home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  La morte di un nostro animale - Discussione n 1919 - PermaLink
   La morte di un nostro animale

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 27 di 33
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-02-2007 alle ore 20:58   
oh dolce Biagio che sei andato con Otto il 10 novembre a correre nel cielo


0 
 Profilo
isagatta

Registrato dal: 18-02-2007
| Messaggi : 2
  Post Inserito 18-02-2007 alle ore 23:19   
Addio mia Brilla, mi mancherai tanto...
Abbiamo passato quasi 15 anni insieme, siamo cresciute insieme, avevo solo 6 anni quando sei entrata nella mia vita. Oggi ne ho 21 e piango come una una bambina.
Piango e non riesco a smettere, perchè non sei più qui sul tavolo con me a fare le fusa e a salire sempre sul libro dove devo studiare. Perchè stasera a cena non sei saltata sulla mia sedia, e saltavi soltanto sulla mia, a darmi le testate sul braccio per farti dare un pezzettino di carne.
Perchè non apri più la porta della cantina miagolando perchè hai fame e non salti più sul divano per dormire sulla pancia della mamma.
Eri come una sorella per me. Sono solo felice che tu non abbia sofferto, sembrava stessi dormendo, mi hanno detto. Mi spiace non averti potuta accarezzare per l'ultima volta e non aver potuto vederti.Ma forse sarei stata ancora peggio. Spero tu mi possa perdonare, non ti dimenticherò mai. Ti voglio bene.


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 18-02-2007 alle ore 23:41   



0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 15:53   
E' molto tempo che non vengo nel forum, mi manca il tempo ma anche ho quasi paura di ricordare i terribili momenti in cui il 28 febbraio di un anno fa ho dovuto far addormentare il mio adorato Tobia....invece da diversi giorni, i ricordi affiorano nella mia mente continuamente, penso a quando Tobia si piazzava davanti alla porta e mi guardava per farmi capire che dovevo aprirgliela per lasciarlo scendere in giardino, gli bastava un raggio di sole e lui era felice di correre nell'erba! Ora sembra primavera, sono sbocciate le primule nello stesso posto che era il suo angolino preferito...ora continuo a cercare di immaginarlo lì, Dio sa quanto vorrei rivederlo, odio la primavera. Quando c'era lui ero felice se avevo qualche giorno di vacanza per coccolarlo, ora sono a casa in vacanza e sono immersa nei tristi ricordi, poi, un segno? poco fa ricevo nella posta la notifica che in questo post ci sono delle risposte...questo è stato il primost che ho trovato qualche ora dopo la sua perdita, girovagando come una naufraga alla ricerca di una possibile spiegazione della sua morte, mi sono "aggrappata" a questo post con tutta la mia disperazione, avevo trovato nelle parole di Cristina un grande conforto...ora sono di nuovo qui a leggere di altre storie tristi come la mia e di Tobia e a piangere ancora tante calde lacrime...Tobia mi mancherà sempre, spero di riuscire davvero a reincontrarlo un giorno...
Un grande abbraccio a tutti e una lunghissima carezza a tutti i vostri cari pelosetti che vi hanno temporaneamente lasciato


0 
 Profilo
isagatta

Registrato dal: 18-02-2007
| Messaggi : 2
  Post Inserito 20-02-2007 alle ore 11:02   
Anche per me è stato il primo post che ho trovato dopo la morte di Brilla... Non sapevo cosa fare e tra le lacrime ho cercato sulla rete se qualcuno stava nelle mie stesse condizioni... e devo dire che ho trovato conforto nelle parole di tutti voi... Anche se mi manca tantissimo e spesso mi viene il magone...
Grazie a tutti!


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 20-02-2007 alle ore 11:26   
Che bello rivedere scritto Isotta..........sono felice! Anche se solo per ricordare il piccolo dolce Tobia che sono sicura sta facendo compagnia alla mia Pulce!
Ti abbraccio insieme a lui!

Per Brilla, Michele, Biagio e Otto


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 24-02-2007 alle ore 10:56   
ragazzi siete lo specchio delle mia anima! grazie per essere delle belle persone. siete la prova vivente che il mondo non è fatto solo di demoni e atrocità.
giusy.


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 25-02-2007 alle ore 16:47   
Isotta, dolce amica, che piacere incontrare di nuovo te e Tobia...mi siete mancati molto e vi ho pensati.
Lo so che ti manca...e che anche se è passato un anno nulla è cambiato da quel giorno, il dolore è sempre lì, così come per Simo per Pulce, e per tutti quanto hanno perso un amore, me compresa per Red.
Però vedi come siamo tutti uniti nello spirito?
Questo rende vivi i nostri tesori, ce li fa accarezzare col pensiero e il loro ricordo non sarà mai perduto.
Un bacione grandissimo.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-02-2007 alle ore 20:40   



0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 28-02-2007 alle ore 21:29   
Anche io sono tra quelle che ho trovato il vostri post per trovare un pò di conforto per sentire se davvero qualcuno stava male come me, era così difficile non riuscire nemmeno a camminare per strada senza piangere e appena dicevi per il cane ti trattavano come pazza con frasi del tipo "ma tu dolori veri non li hai mai avuti"....quanto avrei voluto in quei momenti picchiarli...ma cosa ne sapevano della mia vita dei miei dolori e sopratutto quanto quello che per loro era solamente un cane pr me era il mio bambino il mio piccolo dolcissimo Biagilicchio, avevo già passato questi momenti strazianti per Molly la mia gatta nera e strega quando mi ha lasciato quella mattina distesa sul letto con me smettendo di respirare per un'attimo ho pensato di farlo anch'io lei non era una gatta lei era la mia rivincita il mio riniziare a vivere tutta la gravidanza di Noemi che abbiamo aspettato e condivisi insieme lei mi covava sopra alla pancia, pensa che prima di lei io avevo il terrore dei gatti e invece quella creatura bella e dolce come il sole mi ha insegnato ad amare lei e tutti i suoi simili al punto che in casa mia ci sono ci saranno sempre,il loro è un'amore silenzioso più composto ma quanto quanto amore!!!!dopo due anni Biagio quella piccola stella senza cielo, che quella maledetta malattia ha fatto soffrire e poi se l'è portato via senza pietà,e come lui tanti piccoli angioletti simili ......un bacio a tutte voi...alla piccola PUlCE che fù tanto cara alla sua mammotta,che è ancora straziata dal dolore e i rimorsi, a TOBIA,
BRILLA e poi Jack che quando leggo la sua storia piango a non finire,LILLY,Nera e Grigetta,York,MILA che ho tanto sperato ce la potesse fare e infine OTTO il piccolo dolce Otto che è volato insieme a Biagio "destinazione paradiso" e che spero si siano aiutati a vicenda in questa nuova dimensione sicuramente senza dolore fisico, mentre io e la sua mamma guardiamo al cielo stringendoci virtualmente una mano per sentire forse un pò meno dolore nell'anima


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.373 Secondi