home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  La morte di un nostro animale - Discussione n 1919 - PermaLink
   La morte di un nostro animale

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 17 di 33
Jakie

Registrato dal: 23-02-2006
| Messaggi : 27
  Post Inserito 21-03-2006 alle ore 17:27   
E' verissimo Delfino, ci aspetteranno tutti i nostri cuccioli in paradiso...la dolce Pulce ha avuto una splendida e forte mammina che ha avuto il coraggio di sollevarla dalla sua immensa sofferenza....e la tua di sofferenza si trasformerà in un amore ancora più profondo ed incondizionato per tutti quei gattini che avranno la fortuna di incontrarti sulla loro strada!
Cerca di stare tranquilla...
Ti abbraccio!



0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 21-03-2006 alle ore 17:47   
Simonetta, il tuo veterinario è splendido.
Le sue parole mi hanno fatto commuovere ancora...
Vuoi vedere un bel film?
"Aldilà dei sogni" con Robin Williams.
Sono sicura che ti piacerà.


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 21-03-2006 alle ore 18:38   
Grazie Dany, Jakie.
Anche a te Crstina che come al solito sai "colpire" diritto al cuore........
Cercherò il film. Grazie!
Una "mamma" disperata!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: delfino il 21-03-2006 18:41 ]


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 21-03-2006 alle ore 22:38   
Delfino coraggio, è vero, i nostri piccoli ci aspettano in paradiso, grande il to vet per quello che ti ha detto. Te lo dice una che soffre come te e come te ha avuto il coraggio di non far soffrire il proprio piccolo, come te ha tanti sensi di colpa, ma io ci credo che loro sono in una dimensione diversa e non vorrebbero vederci soffrire. A volte cado nello sconforto più grande, il mio amore mi manca tantissimo, poi mi pare di vederlo, anzi sentirlo attorno a me e un giorno o l'altro mi manderà un micino a far compagnia a me e Camilla, sto solo aspettando.
Ti abbraccio forte


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 22-03-2006 alle ore 16:00   
E se... isotta... andassi tu da un micino che aspetta?
Ragazzi, ci sono tanti animaletti abbandonati e soli che non aspettano che voi!
Vi abbraccio!


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 22-03-2006 alle ore 17:50   
Hai ragione Dany, io non intendo che un micino me lo devo trovare per forza davanti, può anche darsi che suceda così, ma che Tobia mi iuti a fare la cosa giusta al momento giusto, per ora io non ce la faccio da sola, sono ancora tanti i momenti di sconforto, e ancora pochi i momenti in cui rieso a pensare a lui con più serenita, magari parlando di quello che faceva per rispondere a qualche post, a volte questo mi solleva perchè mi sento meglio ricordando alcuni particolari anche magari buffi, ma mi manca ancora tanto.
Grazie, spero di darti presto la notizia di un nuovo arrivato


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 23-03-2006 alle ore 11:23   
Ciao solo ora ho letto questo forum, prima per scaramanzia o per paura non avevo avuto il coraggio. Ho detto addio alla mia Gea lunedì e ancora oggi appena penso a lei ricomincio a piangere.
Ho scoperto che su questo forum scrivono persone bellissime e piene di amore per gli animali, vi voglio fare leggere una cosa che mi hanno scritto le mie colleghe quando hanno saputo della mia Gea:

Ci sarà un paradiso anche per i gatti?
Quei gatti affamati, abbandonati o ammalati,
Ci sarà, certo, un paradiso perchè all'inferno ci sono già stati : qui sulla Terra !
Ci deve essere il paradiso per chi, sfortunato, ha sofferto
ma anche per chi, fortunato, è stato amato;
Esisterà di certo il loro paradiso, con tanti angeli a cui donare un amore assoluto ed infinito come il mare;
Sarà bello quel Paradiso dove correre liberi e felici su è giù nell'immensità.
Ed io è proprio lì che ti immagino da qui all'eternità !

Ora non me la sento di scrivere di lei è troppo straziante

Un abbraccio a tutti
Alessia


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 23-03-2006 alle ore 11:48   
ciao,
sono passati due mesi dalla morte del mio amore, Macchiona, in questi giorni mi sento + male del solito, soffro tantissimo addirittura da provare dolore, continuo a chiedermi come sia potuto succedere, e tante volte non ci credo, continuo a pensare a lei e solo a lei, e mi chiedo perchè esistono queste crudeltà, io non sono credente, e in questi casi penso che se invece lo fossi stata avrei sicuramente cambiato idea, perchè non possono succedere cose che fanno così soffrire, io vorrei vederla ancora una volta per stringerla forte, riempirla di baci e guardarla mentre corre felice con quel sorriso che mi faceva impazzire, è proprio una cosa tremenda..io non c'è la faccio.......


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 23-03-2006 alle ore 12:18   
Quanto amore. Quante lacrime versate. Quanti pensieri che volano a loro. I nostri compagni di viaggio. I nostri amici più leali e sinceri.
Questo amore sarà sempre la nostra salvezza.
Questo amore sarà la nostra forza.
La nostra luce.
Questo amore produrrà altro amore. Prima o poi.
Un abbraccio forte a tutti voi.
E grazie a tutte quelle piccole creature che ci accompagnano. A quelle che sono oggi accanto a noi, a quelle che ritroveremo un giorno, a quelle che dobbiamo ancora incontrare.
Grazie.


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 23-03-2006 alle ore 13:02   
Ciao Alessia, ti ho pensato tanto.....le tue colleghe sono un tesoro!
Zaba, anch'io a volte penso come te.......non riesco a consolarmi con la "speranza di un paradiso", a volte ci voglio credere per dare un senso a tutto questo "amore" che porta a questo "dolore indicibile".......ma è difficile, molto....
Sto malissimo....mi MANCA la mia meravigliosa gattina Pulce!!!!!!!!!!!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: delfino il 23-03-2006 13:04 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.521 Secondi