home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Claudia Conte e le perreras spagnole ULTIMI CANI pg 27!! - Discussione n 41156 - PermaLink
   Claudia Conte e le perreras spagnole ULTIMI CANI pg 27!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 27
Miertovjek

Registrato dal: 12-04-2009
| Messaggi : 446
  Post Inserito 18-06-2009 alle ore 11:23   
Ricevo e inoltro da Claudia:

I trasportini possono inviarli a CALLE MARIA DE LA CRUZ 1, 3H, 29010, MALAGA



0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 21-06-2009 alle ore 21:19   

"Salve a tutti, ancora una volta inizio col manifestarvi la mia immensa gratitudine ... grazie ai trasportini che stanno arrivando (anche in prestito, non è necessario che siano in regalo) molti cani arriveranno in Italia ed avranno salva la vita.
Sono arrivate diverse richieste di adozione, vi mando dunque le foto di coloro che presto arriveranno in Italia (ancora non ho scelto le date, ma direi che si tratta di viaggi abbastanza immediati). Seguono le foto di chi invece ancora aspetta ... non posso mettere tutti i nuovi arrivi, sarebbe inutile perchè io sono da sola, e ho delle tempistiche umanamente e necessariamente medio-lunghe .. non riesco a gestire 50 invii a settimana, ciò che importa è che si inizino a svuotare le gabbie per bloccare le soppressioni ...

Domani verranno portati in pensione a Sevilla, per il prezzo di 3 euro al giorno: TARA, NERVI , BONITA e CAPITAN. Pian piano invierò loro e seguiranno gli altri ... ricordo che sono sola a gestire il tutto, lontana dalla perrera e ciò rende difficile disperdere i cani in diverse pensioni, direi ingestibile ... perchè poi devo contare su un trasportatore che per il giorno del viaggio verso l'Italia mi porti i cani all'aeroporto di Malaga. Appena riesco vi spiego meglio, ora è notte, ho lavorato 13 ore e sono davvero esausta.

Inizio con gli aggiornamenti:

KIRO , IL GOLDEN, È MORTO, spiegazione datami: colpo di calore ... non ci sono commenti ..




MENTRE I PRENOTATI IN ATTESA DI PARTIRE SONO:

TARA ( c'è stato un equivoco, gira voce che sia morta, ma è viva e sta bene, RICHIESTA IN ADOZIONE ),


NERVI (RICHIESTA IN ADOZIONE),


CAPITAN (VARIE RICHIESTE ADOZIONE),


BONITA (VARIE RICHIESTE STALLO E ADOZIONE),


JACK (RICHIESTO IN ADOZIONE),


GUAPO (RICHIESTO IN ADOZIONE),


DUMBO (RICHIESTO IN ADOZIONE),


LUNA (RICHIESTA IN ADOZIONE),


SOFA (RICHIESTA ADOZIONE)


MUEBLE (RICHIESTA ADOZIONE)


ASUSTONA (RICHIESTA STALLO)


TRISTONA (RICHIESTA STALLO)


MANI (RICHIESTA ADOZIONE)



Direi che già svuotando le gabbie con queste adozioni o stalli si respira un po', ovvero ... si iniziano a svuotare gabbie con adozioni invece che soppressioni, il che permette di avere più tempo per salvare gli altri (in perrera ciò che importa è che ci sia sempre posto libero per lucrare su nuove catture, che i cani escano vivi o morti è indifferente) ...

COLORO CHE ATTENDONO ADOZIONE SONO:

NERITA: GIOVANISSIMA CAGNOLINA INCROCIO LABRADOR, MOLTO BUONA E SOCIEVOLE, TAGLIA MEDIA, 10 MESI CIRCA (sono in attesa di conferma per stallo)




ASUN: TERRORIZZATA, ABBANDONATA DALLA SUA FAMIGLIA, 6 ANNI, TAGLIA MEDIA




KIRA: 1 ANNO O MENO, ABBANDONATA DALLA SUA FAMIGLIA IN PERRERA , TAGLIA MEDIA, MOLTO BUONA E SOCIEVOLE (attendo conferma per stallo)




PER INFO: 0034-644-213735

GRAZIE A TUTTI, A DOMANI

CLAUDIA

PS: NON CI SONO GATTI ADOTTABILI IN PERRERA, LA MATTANZA PER INCURIA CONTINUA ...




0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 21-06-2009 alle ore 22:10   
Quote:

10-06-2009 alle ore 12:44, Miertovjek wrote:
Ragazze, mi è pervenuta questa idea da una degnissima persona. Creare una locandina, con foto e una breve storia delle perreras da esporre richiedendo offerte da lasciare in un salvadanaio. Che poi verrebbero inviate a Claudia o a chi si offre di raccoglierle.
La persona che l'ha proposto si è anche offerta, in qualunque periodo, per gli stalli. Ha una masseria enorme, dove ospita un mucchio di animaletti disastrati, casi del cuore, e vari randagi ( cani e gatti ) adottati in diverse cisrcostanze. Esporrebbe la locandina nel proprio negozio e in vari ambulatori veterinari. Voi che ne pensate? Potremmo farlo anche noi, in seguito. Secondo me ogni spiccio raccolto serve, se si riesce a metterne insieme un gruzzoletto.
L'unico problema è che io non so usare photoshop, quindi fisicamente posso solo creare il testo dell'appello ma non la veste grafica. Qualcuno mi aiuterebbe?





Non si sa piu' nulla della masseria?
Ma il 22 arrivano anche Pollicina, Piccola e Yorkina?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Margherituccia il 21-06-2009 22:14 ]


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 21-06-2009 alle ore 22:32   

Guarda qui (segnalato nella pagina precedente) ...... http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=41158&forum=12




0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 21-06-2009 alle ore 22:56   
Quote:

21-06-2009 alle ore 22:32, igorone wrote:

Guarda qui (segnalato nella pagina precedente) ...... http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=41158&forum=12





Ah, si grazie, menomale!


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 15:09   

"CIAO A TUTTI ... SONO PARTITI PINKO2, GIGHEN, BOXER, POLLICINO, PICCOLA E YORKY, PIÙ 3 GATTI ....

I MITICI FRA E ALBERTO SONO IN VOLO ... IL VOSTRO AIUTO, IL PASSAPAROLA, I TRASPORTINI, TUTTO HA PERMESSO ANCORA UNA VOLTA DI SALVARE VITE ...

COME SEMPRE MI COMMUOVO DI FRONTE ALLA VOSTRA SOLIDARIETÀ

UN ABBRACCIO

PS: CHI VA A MALPENSA A PRENDERLI , PER FAVORE ... FATE TANTE FOTOOOOO

Claudia

Il vostro aiuto come sempre è vita per questi poveracci ... adesso mi metto già in marcia per i prossimi, sono troppo felice ... perchè sento di non essere sola in mezzo a questo disastro.

VI VOGLIO BENE

Claudia"


Anche noi, Claudia .....



0 
 Profilo
Soley

Registrato dal: 02-04-2009
| Messaggi : 129
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 15:20   
che bella notizia


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 15:38   
chi fa la locandina?


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 15:59   

Nella pagina precedente ce n'é una ma é superata ... c'era anche il povero Kiro

Per ogni arrivo di cani ho aperto un 3d in "Cani in cerca di adozioni" e lì ci sono le locandine.

Se vogliamo farne una cumulativa con tutti loro ed i relativi nomi, vuoi segnalarlo alle nostre super-locandiere??


0 
 Profilo
Miertovjek

Registrato dal: 12-04-2009
| Messaggi : 446
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 16:29   
Si cerca stallo o adozione per i tre gatti, ragazze!!!
MOBILITIAMOCI, yeah!!!!

Ps. in perrera c'è anche una cockerina massacrata di botte e terrorizzata, anche lei cerca casa!





0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.186 Secondi