home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Claudia Conte e le perreras spagnole ULTIMI CANI pg 27!! - Discussione n 41156 - PermaLink
   Claudia Conte e le perreras spagnole ULTIMI CANI pg 27!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 21 di 27
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 17-12-2009 alle ore 03:06   
Mi mancava Sara, non so perchè: salvata!! grazie!!!


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 22-12-2009 alle ore 16:24   

Ottime notizie

1) Tutti i cani hanno trovato stallo o adozione!!
Claudia m'ha chiesto di sponsorizzare l'adozione di Celso e Gorda che hanno trovato stallo per ora e la grande Bennie sta letteralmente tappezzando internet coi loro appelli!!

2) LIDA Espana é stata ufficializzata!!!




0 
 Profilo
Soley

Registrato dal: 02-04-2009
| Messaggi : 129
  Post Inserito 23-12-2009 alle ore 11:51   



0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 23-12-2009 alle ore 18:34   

Altre bellissime notizie!!

1) Celso é stato adottato!!

2) Claudia ha finalmente aperto una poste pay a suo nome: l'ho inserita nel primo post!




0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 23-12-2009 alle ore 20:28   



0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 23-12-2009 alle ore 20:56   
PER ORA SUL BLOG DI LIDA ESPANA GLI AGGIORNAMENTI RISALGONO AL 16.12, APPENA CAPISCO BENE QUALI SONO GLI ADOTTATI ELIMINO I LORO ANNUNCI E LE LORO FOTO DAGLI ANNUNCI CUMULATIVI, COSì DIAMO PIù SPAZIO AI CANI IN STALLO ANCORA IN CERCA DI ADOZIONE (NEL FRATTEMPO HO INSERITO GLI AGGIORNAMENTI DELLA POSTE PAY E IBAN NELLA MIA NOTA SU FB)


0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 24-12-2009 alle ore 15:05   
Per fare un piccolo regalo di Natale a tutti voi, vi racconterò la storia di Colin, in lista di soppressione per il 17 settembre 2009.


MI CHIAMAVO COLIN, E DOVEVO ESSERE UCCISO IL 17 SETTEMBRE.
IN QUEI GIORNI IO ERO COSì:



E LA DIDASCALIA DICEVA :

COLIN, 10 MESI, TAGLIA PICCOLA, NON HA ACCESSO AL CIBO IN PERRERA PERCHE'TIMIDO

OGGI MI CHIAMO YARA (eh, sì, si è poi scoperto che sono una femminuccia!!), PESO QUASI 10 KG, E QUESTA SONO IO ADESSO:


LA FOTO è UN Pò SCURA, MA LA MIA VITA è LUMINOSISSIMA!!
SONO LA BIMBA DI STEFANIA, LEI MI RIEMPIE DI COCCOLE E ATTENZIONI, E LA SEGUO OVUNQUE.
VIVO A VENEZIA IN UNA MAGNIFICA CASA E SONO FELICE!!

FORSE NON MI RICORDO NEPPURE PIù DELLA PERRERA....DEV'ESSERE STATO SOLO UN INCUBO.
GRAZIE A STEFANIA, A CLAUDIA, E A TUTTI VOI CHE MI AVETE SALVATO E REGALATO UN FUTURO..

CONTINUATE AD AIUTARE CLAUDIA E TUTTI I CANI DELLE PERRERAS SPAGNOLE FINCHE QUESTA ORRIBILE SITUAZIONE NON AVRà TERMINE.

BUON NATALE A TUTTI, DA YARA E DA I TANTI CANI CHE AVREBBERO DOVUTO MORIRE IN SPAGNA ED OGGI SONO VIVI GRAZIE A VOI...


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 24-12-2009 alle ore 19:41   

E' meravigliosa la trasformazione di Yara .... ecco il potere dell'amore!!!

Ognuno di noi può dare il suo piccolo contributo .... non necessariamente economico ..... mettere un appello .... far girare la voce ...... divulgare la situazione delle perrere in Spagna ..... piccoli gesti che possono salvare una vita!!

In questi giorni Bennie ha fatto la differenza ... non volermene se lo racconto ma la trovo una storia bellissima!

Nei giorni scorsi ho sentito Claudia per gli aggiornamenti e m'ha detto che Clarita


non gliela volevano più dare perché aveva "mostrato i denti" in un'occasione!
Chi di noi si limiterebbe a mostrare i denti a quegli s*****i??
Bennie s'é presa a cuore questa cagnolina e ha letteralmente invaso internet di appelli per lei, Claudia ha fatto una dichiarazione scritta in cui si assumeva la responsabilità di Clarita ..... beh ... indovinate un pò .... ora Clarita ha trovato adozione in Italia!!!

Grazie Claudia, grazie Bennie, grazie a chi dà loro una seconda chance prendendoli in adozione ..... mi riappacificate col genere umano!!!
Buon Natale a voi!




0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 24-12-2009 alle ore 20:10   
grazie anche a te, Igorone!
io non ho fatto nulla di speciale
il caso ha voluto che la persona giusta leggesse uno degli annunci al momento giusto.
credo che la differenza sia fatta da tutti noi....per quello che ognuno può fare, come hai giustamente scritto: basta un piccolo gesto, ma può avere grandi risultati.
e a Claudia, alla splendida Claudia, va naturalmente il merito più grande!!
SONO FELICE PER LA BATUFFOLINA BIANCA!!!!!!

che sia un dolcissimo Natale per tutti...con l'augurio che lo sia per tutto l'anno.......


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 24-12-2009 alle ore 22:09   

"Ciao a tutti, con grandissima gioia vi dico innanzitutto che tutti i cani della perrera sono in salvo! Grazie alla vostra mobilitazione hanno trovato tutti adozione o stallo.

Altra buona notizia: la Lida Espana è ufficiale! tra pochi giorni andrò in Spagna a ritirare la documentazione. Ciò significa che inizierà un gran lavoro di pressione politica per cambiare le cose in loco ... modificare la legge è l'unica via per fermare questo massacro.

Io non so come ringraziarvi per la vostra solidarietà...credo che il regalo più bello per voi sarà ricevere le foto di chi avete contribuito a salvare, per questo farò un reportage del viaggio...
come sempre avete fatto la differenza tra la vita e la morte di esseri splendidi, che hanno avuto solo la sfortuna di capitare in una perrera spagnola...

Buon Natale, grazie di tutto

Claudia Conte

Ps: per ricordarvi quanto bene state facendo vi mando ancora una volta questo video, perchè serve a capire l'entità della strage spagnola...grazie a voi i cani e gatti che abbiamo diffuso non faranno questa fine...non potete capire quanto siano fortunati ad avere avuto la vostra solidarietà! "







0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.113 Secondi