home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Claudia Conte e le perreras spagnole ULTIMI CANI pg 27!! - Discussione n 41156 - PermaLink
   Claudia Conte e le perreras spagnole ULTIMI CANI pg 27!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 25 di 27
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 09-01-2010 alle ore 14:10   
Ho pianto guardando le foto.


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 09-01-2010 alle ore 14:12   

Claudia sta facendo predisporre il testo della petizione da un suo amico avvocato: non appena pronto metterò il link!




0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 09-01-2010 alle ore 15:44   
intanto nei mesi scorsi mi era arrivata anche quest'altra petizione che sembrerebbe seria e arriva dagli USA...firmare anche qui non fa male..

http://www.thepetitionsite.com/1/STOP-TO-CRUELTY-AGAINST-ANIMALS-IN-SPAIN


0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 09-01-2010 alle ore 15:49   
ho inviato anche ieri sera direttamente ad Edoardo Stoppa che si occupa dei servizi animalista di Striscia la nota di Claudia e anche la mia precedente creata con gli aggiornamenti di questo 3d: l'ho inoltrate ad un amico comune che spero gliele faccia avere al più presto. Parallelamente un'amica ha segnalato ad un suo contatto alle Iene. Se ho notizie vi faccio sapere.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 10-01-2010 alle ore 09:06   
L'idea di Roxy (nel post che Igorone ha aperto nel ponte: "e fare...un mail bombing di protesta...e allo stesso anche ai ministeri del turismo spagnolo etc etc..")
mi sembra fattibile: una mail da inviare al ministero del turismo spagnolo in cui esprimere la nostra indignazione e la nostra volontà di NON visitare un paese dove gli animali vengono trattati in questo modo.
Forse prendendoli dal verso 'soldi' ci sentiranno....


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 10-01-2010 alle ore 10:47   
Quote:

10-01-2010 alle ore 09:06, misssmith wrote:
L'idea di Roxy (nel post che Igorone ha aperto nel ponte: "e fare...un mail bombing di protesta...e allo stesso anche ai ministeri del turismo spagnolo etc etc..")
mi sembra fattibile: una mail da inviare al ministero del turismo spagnolo in cui esprimere la nostra indignazione e la nostra volontà di NON visitare un paese dove gli animali vengono trattati in questo modo.
Forse prendendoli dal verso 'soldi' ci sentiranno....


provare non costa nulla, se qualcuno butta giù un testo con degli indirizzi, io spedisco.


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 10-01-2010 alle ore 12:33   

Ho girato la proposta a Claudia: forse era già stato fatto e lei può dare tutti gli indirizzi a cui inoltrare le mail di protesta .......





0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 10-01-2010 alle ore 13:09   
Quote:

10-01-2010 alle ore 12:33, igorone wrote:

Ho girato la proposta a Claudia: forse era già stato fatto e lei può dare tutti gli indirizzi a cui inoltrare le mail di protesta .......



Almeno questo si può fare, costa nulla se non qualche secondo di tempo...


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 10-01-2010 alle ore 13:36   
Quote:

10-01-2010 alle ore 12:33, igorone wrote:

Ho girato la proposta a Claudia: forse era già stato fatto e lei può dare tutti gli indirizzi a cui inoltrare le mail di protesta .......






E' stato fatto l'anno scorso, su iniziativa delle altre volontarie italiane che operano in Spagna, inviato anche alla Presidenza del Consiglio Spagnola che aveva anche risposto singolarmente a ciascuno di noi che avevamo sottoscritto la mail, accampando un sacco di scuse stupide e come vedete non e' successo nulla!!!!!


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 10-01-2010 alle ore 15:23   

E' da stanotte quando ho ricevuto queste mail che mi pongo tante domande ......


Andiamo per ordine ......... ricevo da Claudia questa mail ....


"----- Original Message -----
From: associazionequalazampa

Subject: fate girare riunione animalista 10 gennaio a Soragna

Ho ricevuto adesioni da 40 persone per la riunione animalista di domenica, penso che confermo la sala piccola. Se qualch'uno di voi vuole arrivare al mattino posso prenotare per le 11 una visita guidata alla nostra Rocca, bellissima e un frugale pranzo vegetariano, se vi interessa confermatemi il numero.Se volete aggregarvi x il viaggio, con altri ditemelo che vi giro le conferme. Ho il timore che essendo in tanti ci disperdiamo troppo e non prendiamo decisioni, pertanto fatemi avere le vostre idee su come risolvere le cose più importanti cosi prepariamo meglio la riunione
io ci provo ad inviarvi le mie idee es:

Anagrafe canina dei comuni: un programma web che ci consente di sapere in tempo reale chi immette cani sul territorio
controlli, richiesta di poter accedere a corsi che ci permettono di segnalare e multare gli inadempienti
portali regionali per i cani in cerca di padrone, gli scomparsi e dove, bocconi ..... E' assurdo che una persona prenda un cane a 500 km quando ne ha uno vicino a casa.

STERILIZZAZIONI per il Nord ogni provincia deve avere un ambulatorio dove veterinari asl sterilizzano gratuitamente, per il sud ambulatori mobili

animalisti che lavorano x gruppi: urgenze di apprigionamento, recupero cibo buttato (parmigiano- tortellini- prosciutti...), urgente di farmaci

GROSSO NODO DI DISCUSSIONE SARA' BASTA PRENDERE CANI DALL'estero (spagna, romania, isole esotiche) dobbiamo dare dignità ai nostri cani cosi, come continuare a far salire cani dal sud ammalati, o fare collette faraoniche per cani condannati...

Vorrei anche sapere come si può fare per usare soldi già destinati per il randagismo dalle regioni e non utilizzati dai sindaci

Mirka, volontaria di bologna sta preparando un ordine del giorno, chi darà adesione alla riunione (neve permettendo) lo avrà

Aspetto vostre e-mail ciao milena "







0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.182 Secondi