home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Claudia Conte e le perreras spagnole ULTIMI CANI pg 27!! - Discussione n 41156 - PermaLink
   Claudia Conte e le perreras spagnole ULTIMI CANI pg 27!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 11 di 27
lulu67

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 1234
  Post Inserito 21-07-2009 alle ore 19:58   
Quote:

21-07-2009 alle ore 16:16, igorone wrote:

Non ne ho la certezza ma dubito fortemente .. operano per perrere diverse .. anche Claudia ha dei genitori fantastici che la sostengono ma non credo ci sia parentela!



una volta parlando con patrizia mi aveva detto che la figlia vive in spagna e studia veterinaria, se senti claudia prova a chiederglielo per favore, perchè patrizia doveva venire in questi giorni in sardegna per prendere dei cani e portarli su ma pare che non venga perchè ha detto che è troppo incasinata perchè sta seguento i cani della perera spagnola ...


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 21-07-2009 alle ore 20:20   
mi sono decisa e ho letto tutto.

non so che cavolo fare.
forse posso solo dire che se di sabato o domenica (lavoro tutti i giorni e non ho auto) i cani dovessero ogni tanto arrivare anche a linate,per puro caso, io li andrei a prendere.

se nel pomeriggio di sabato/domenica, visto che sempre senza auto ma solo con i mezzi, potrei vedere di provare anche malpensa.

insomma, non so se serve un aiuto così limitato, ma questo è ciò che posso offrire.

poi ho capito che claudia ha bisogno di aiuto in loco.
se ce la farò, proverò ad andare da lei, anche se questo richiederà dei tempi un pò lunghi per essere organizzato e si tratterebbe di un week-end: non so se a lei basterebbe, ma meglio che niente almeno per il trasporto da una città all'altra è meglio avere 4 braccia invece che 2.

cercherò di mettermi in contatto con lei appena possibile.


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 22-07-2009 alle ore 00:21   
Quote:

21-07-2009 alle ore 19:58, lulu67 wrote:
Quote:

21-07-2009 alle ore 16:16, igorone wrote:

Non ne ho la certezza ma dubito fortemente .. operano per perrere diverse .. anche Claudia ha dei genitori fantastici che la sostengono ma non credo ci sia parentela!



una volta parlando con patrizia mi aveva detto che la figlia vive in spagna e studia veterinaria, se senti claudia prova a chiederglielo per favore, perchè patrizia doveva venire in questi giorni in sardegna per prendere dei cani e portarli su ma pare che non venga perchè ha detto che è troppo incasinata perchè sta seguento i cani della perera spagnola ...



Credo che la figlia di Patrizia si chiami Laura .. ne parla Claudia nella sua ultima mail .. comunque glielo chiedo!!



0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 03-08-2009 alle ore 22:32   
Quote:

22-07-2009 alle ore 00:21, igorone wrote:
Quote:

21-07-2009 alle ore 19:58, lulu67 wrote:
Quote:

21-07-2009 alle ore 16:16, igorone wrote:

Non ne ho la certezza ma dubito fortemente .. operano per perrere diverse .. anche Claudia ha dei genitori fantastici che la sostengono ma non credo ci sia parentela!



una volta parlando con patrizia mi aveva detto che la figlia vive in spagna e studia veterinaria, se senti claudia prova a chiederglielo per favore, perchè patrizia doveva venire in questi giorni in sardegna per prendere dei cani e portarli su ma pare che non venga perchè ha detto che è troppo incasinata perchè sta seguento i cani della perera spagnola ...



Credo che la figlia di Patrizia si chiami Laura .. ne parla Claudia nella sua ultima mail .. comunque glielo chiedo!!




Come t'ho detto, confermo ... non sono imparentate ma si aiutano ... per quanto possono in quel delirio!



0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 03-08-2009 alle ore 22:48   
Ricevo stasera da Claudia

"Ritornata a Malaga .. i giorni a casa non sono stati propriamente un relax ... purtroppo la mia mail si intasa ogni 3 secondi di casi che in Italia ci farebbero rabbrividire ... e qui sono il pane quotidiano. Ogni volta che devo aggiornarvi mi devo armare di tutta la forza che ho ... perchè mi mancano le parole e cercarle mi riapre tutte le ferite ...

INIZIO CON LE NOVITÀ ...

- TUTTI I GATTI DELLA PERRERA DI MALAGA DELLE QUALI VI AVEVO INVIATO MAIL, CUCCIOLI COMPRESI, SONO STATI UCCISI. 70 VITE BUTTATE VIA.

- GLI IMPIEGATI DELLA PERRERA DI CADICE HANNO SMESSO DI COLLABORARE. NESSUNO DEI VOLONTARI IN LOCO SI PRENDE LA BRIGA DI MUOVERE LE GAMBINE E VEDERE COSA SUCCEDE IN QUELLE GABBIE ... MORALE: COME SEMPRE DOVRÒ ESSERE IO A PERCORRERE 700 KM PER PRENDERE I CANI E INCARICARMI DEGLI ALTRI CHE RESTANO.

- NELLA COLONIA FELINA DI SAGUNTO (VALENCIA), DOVE UNA MIA AMICA CON AMORE RACCOGLIE TUTTI GLI ANIMALI CHE TROVA, SONO STATI RINVENUTI GATTI BRUCIATI CON ACIDO E ALTRE MAMME MICIE DIVISE LETTERALMENTE IN 2 ... ALTRI CANI SONO STATI TROVATI IMPICCATI PER UNA ZAMPA POSTERIORE ... UNA COPPIA DI ITALIANI ANDRÀ AD AIUTARLA PER QUALCHE GIORNO ... MA ABBIAMO BISOGNO DI STALLI PER CANI E GATTI, O SARÀ UN MASSACRO. i VOLONTARI ITALIANI SARANNO IN ITALIA IL 16 DI AGOSTO, PORTERANNO TUTTI COLORO CHE POTRANNO SALVARSI, IO DOVRÒ CORRISPONDERE I SOLDI PER FARE ANALISI E PASSAPORTI A CANI E GATTI, MA HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO. Vi PREGO, SE POTETE ACCOGLIERE ALMENO UN CANE SCRIVETEMI CON URGENZA, È IN CORSO UNA MATTANZA.

- IN UNA DELLE FOTO TROVERETE QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE UN LEVRIERO ... LA VOLONTARIA CHE LO HA VISTO, ESSENDO QUESTO CASO UNO TRA MOLTI, NON LO HA RACCOLTO DALLA STRADA, HA SOLO FATTO 2 FOTO CHIEDENDO AD ALTRI DI INTERVENIRE ...

- GLI ULTIMI 2 CANI DELLA FOTO VIVONO IN UNA CASA DISMESSA DOVE SI FANNO MESSE SATANICHE E SONO STATI RINVENUTI BRANDELLI DI ALTRI CANI.

Purtroppo qui, come molte volte vi ho detto, ho pochissimi aiuti concreti ... e quelli che ho li ho dovuti pagare cari .. persino gli altri volontari chiedono denaro per le staffette (e non parlo di rimborsi) ... la pensione mi ha chiesto 2500 euro, la veterinaria quasi altrettanti, per i trasporti altri centinaia di euro, non vi dico per quelli internazionali ... vorrei aiutare gli ultimi casi pietosi, ma non ce la faccio più. Il 5 di agosto dovrò tornare in Italia con altri 7 cani ... ma questi piccoli se non interveniamo che fine faranno? Devo metterli in un posto sicuro. Qui mi stanno mettendo in ginocchio. Sono al limite di ogni risorsa: economica, fisica, ma sopratutto psicologica ... guardate le foto e capirete come sia difficile stare qui ...

Nella prossima mail vi mando fatture dettagliate.

Un abbraccio e grazie

Claudia

Per aiutarmi potete inviare un contributo su questo conto, io manderò fatture e lista donativi con nome e cognome puntato.

Claudia Conte
IBAN IT43 Y030 6933 0301 0000 0001 564 "




Il galgo di cui allego le foto per non urtare la vostra sensibilità é stato bruciato con acido e fuoco: non ha più la coda ma credono ce la possa fare e Claudia conta di farlo arrivare il 16/8!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: igorone il 06-08-2009 20:15 ]


Allegati :  URGENTE GALGO.jpg  galgo enfermo.jpg  
0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 03-08-2009 alle ore 23:28   

Tutto quello che vedo qui è davvero impensabile! Ma che cultura hanno? sono dei barbari??


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 04-08-2009 alle ore 13:20   

http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=43343&forum=12



0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 06-08-2009 alle ore 20:29   
ASPETTIAMO LE FOTO DEI NUOVI ARRIVI ALLORA!


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 06-08-2009 alle ore 20:31   



0 
 Profilo
pirillo

Registrato dal: 06-08-2009
| Messaggi : 256
  Post Inserito 06-08-2009 alle ore 20:42   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.130 Secondi