home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Claudia Conte e le perreras spagnole ULTIMI CANI pg 27!! - Discussione n 41156 - PermaLink
   Claudia Conte e le perreras spagnole ULTIMI CANI pg 27!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 15 di 27
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 30-09-2009 alle ore 13:49   

"Oggi sono entrati nuovi cani rispetto a ieri, alcuni invece giá non li ho più visti...purtroppo non mi è stato possibile fare foto questa volta...

Io sono a dir poco distrutta...appena arrivata in perrera oggi sulla scrivania ho notato un foglio che gli impiegati avevano lasciato sotto gli occhi di tutti, erroneamente...era il foglio dell' "eutanasia settembre 2009"...c'erano 21 gatti uccisi, ognuno con la sua descrizione. Avevo detto chiaramente che li avrei presi, ma è sempre più chiaro che le adozioni non interessano qui...qui interessa il lucro. Punto. Non capisco perchè i gatti siano in particolar modo penalizzati, ma è così. Mi stanno esasperando, perchè non vogliono controlli sulle loro atrocità.
Alcune persone si sono anche lamentate con me del fatto che i mici fossero stati uccisi...spero sia chiaro il messaggio che tutto questo non dipende da me, io non ho nessun potere coercitivo, questo è un commercio...non abbiamo l'appoggio della legge, qui non hanno nessun incentivo a collaborare più di tanto.
Appena arrivata mi sono messa al lavoro, ho noleggiato il furgone e Dio solo sa come farò a portare i cani in aereoporto, ho cercato di rianimare cani in coma, ho medicato i mici come meglio ho potuto, non mi sono fermata un momento. Sto mandando giù dei rospi che non potete nemmeno immaginare... Non consento che in aggiunta mi vengano attribuite responsabilità che non ho...e che sono la prima a pagare con tutto il mio sconforto...il trasporto via terra dei gatti lo faremo...dato che nella perrera di Cadice al momento ce ne sono pochissimi andremo anche alla perrera di Malaga, dove fino a poco tempo fa si usavano ancora le camere a gas...io ho comunque chiesto a Cadice IL RICOVERO IMMEDIATO DI TUTTI I MICI CHE CI SONO NELLE GABBIE...andranno in clinica, verranno monitorati, nessuno li ucciderà.

Ho dei problemi a caricare i video, che sono il vero scempio...per ora vi mando alcune foto...c'è il cagnetto con la zampa amputata e la siamese( nella foto non si rende l'idea delle sue reali e pietose condizioni)...appena torno a casa vi preparo i video, da far girare alle autorità competenti, a giornalisti, televisione... a tutti.

Un abbraccio e scusate per queste poche parole, sono stanchissima,

A domani

Claudia

Ps: ad un certo punto vedrete la foto di un micio rosso sullo sfondo, davanti a lui un foglio in cui viene classificato come "morsicatore"...è la dimostrazione di quello che vi dico da tempo...purtroppo ci sono moltissimi animali abbandonati dai proprietari, che per motivi discrezionali chiedono soppressioni immediate...e la legge lo permette! "

Barboncini


Bolita


Campeon


Cane con zampa amputata















0 
 Profilo
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 30-09-2009 alle ore 18:19   
come vorrei aiutarti...conosco un veterinario di parma che ha fatto le vacanze con un camper per la spagna per le perrere..
che tristezza e che schifo ma come si fà ...girero ad una mia amica veterinaria che lavora a madrid non è giusto tutto questo....povere creature


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 30-09-2009 alle ore 18:29   

Cara Michela, proprio quel vet ed una sua amica sono andati nelle perrere dove opera Claudia quest'estate, hanno visto COSA E' una perrera e hanno portato qui tanti cani .... un altro viaggio della salvezza!!!



0 
 Profilo
pirillo

Registrato dal: 06-08-2009
| Messaggi : 256
  Post Inserito 30-09-2009 alle ore 20:51   
No, poverini, quanti barboncini e quei cuccioli


0 
 Profilo
Soley

Registrato dal: 02-04-2009
| Messaggi : 129
  Post Inserito 30-09-2009 alle ore 21:50   
che tenero il micetto nero !!


0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 01-10-2009 alle ore 17:31   
ho diffuso il più possibile già dall'inizio di settembre: molti contatti -alcuni che non usano FB- mi chiedono come si fa esattamente ad adottare i cani-gatti delle foto. Ora è possibile farlo attraverso il blog o bisogna necessariamente contattare Claudia?


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 01-10-2009 alle ore 22:27   

Finora io ho sempre sentito Claudia direttamente .... ora che c'é il blog presumo si possano avere aggiornamenti e chiedere info lì .... io comunque continuo ad aggiornare qui con quanto ricevo da lei!



0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 02-10-2009 alle ore 01:27   
infatti seguo tutto, grazie mille! seguo anche gli appelli che mi arrivano dal gruppo su FB. spero abbiano risolto il problema del rientro del furgone!! Stefania, una ragazza di Venezia fantastica che aveva visto uno degli annunci che avevo diffuso ed è riuscita "al volo" ad adottare Colin, ha preso molto a cuore il problema (come me d'altronde). Ieri ha saputo dell'appello del furgone (lei non è su Fb, ma l'ho avvisata io). mi ha chiamata molte volte oggi, proponeva di cercare una di quelle agenzie che riportano le macchine a pagamento, facendo poi una colletta ed offrendosi di contribuire per prima: in caso l'emergenza non fosse rientrata, mi pare una buona idea, ed anch'io contribuirei volentieri! Intanto per utti quelli che mi chiedono come adottare continuo ad indicare il blog ed anche i contatti di Claudia. Se posso essere utile in altro modo, fatemelo sapere!!


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 02-10-2009 alle ore 21:20   

Come già accennato da Bennie ricevo da Claudia

"Ciao tesoro,
siamo dovuti arrivare in furgone ... è una storia lunghissima appena mi riprendo ti racconto ...

cmq 13 cani salvati

un abbraccione"





0 
 Profilo
sabrina71

Registrato dal: 19-02-2009
| Messaggi : 82
  Post Inserito 02-10-2009 alle ore 22:24   
sette vengono a Genova!!!!
hip hip urràààààà

bauslurp

sabrina




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.304 Secondi