home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Claudia Conte e le perreras spagnole ULTIMI CANI pg 27!! - Discussione n 41156 - PermaLink
   Claudia Conte e le perreras spagnole ULTIMI CANI pg 27!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 18 di 27
Beta

Registrato dal: 28-03-2009
| Messaggi : 95
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 19:51   
tolto...ossignur...


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Beta il 14-11-2009 20:10 ]


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 20:04   

Quello é il sito di un'altra associazione ..... Claudia é su http://bloglidaespana.myblog.it/





0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 18-11-2009 alle ore 18:03   


Tristi aggiornamenti .......

Pilar http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=44809&forum=12

Mori http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=44808&forum=12




0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 20-11-2009 alle ore 21:33   
Igorone, mi ha scritto via sms Stefania di Venezia, che ha adottato la piccola Colin (ora Yara): ha mandato un piccolo aiuto a Claudia e le ha scritto inviandole un MMS di Yara (che ora è meravigliosa e sta benissimo!) e chiedendo notizie di Penelope, la cagnolina operata, ma non ha avuto risposta. Mi chiede se ci sono aggiornamenti su di lei (anche se già nel blog era scritto che ha superato bene l'intervento). Tu sai altro? grazie!


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 00:53   

Ho sentito Claudia brevemente in settimana: per ora é in Italia per dare gli ultimi esami e preparare la tesi ..... segue comunque la situazione in Spagna e per dicembre é prevista la preparazione del prossimo viaggio che si svolgerà a gennaio.

Effettivamente ha problemi con la mail: spesso i suoi destinatari non ricevono le sue mail e viceversa (io tra quelli) ... sta quindi per predisporre un'ulteriore mail che vi comunicherò.

La situazione economica é negativa e non consente tutto quello che Claudia vorrebbe realizzare .... ci sono ancora debiti da appianare e i nuovi viaggi della salvezza da organizzare.
A breve avrà anche una Postepay intestata a lei per rendere più pratici e comodi i versamenti di chi vorrà contribuire.






0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 01:32   
grazie, riferisco a Stefania!


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 02-12-2009 alle ore 16:25   

@Bennie Non so se la tua amica era riuscita a parlare con Claudia: l'ho sentita oggi al telefono e ho sentito pure Penelope che abbaiava festosa .... sta decisamente bene e cerca casa!

Per la mail non dovrebbero esserci più problemi perché ha acquistato 20GB di spazio in più






0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 02-12-2009 alle ore 18:01   
@Igorone: ho sentito Stefania solo via sms, ora ha LEI del problemi al pc!! cmq mi ha detto di aver parlato con Ornella e di aver saputo da lei gli aggiornamenti su Claudia, anche riguardo a Penelope!!
Yara (ex colin) che Stefania ha adottato a settembre (era nella lista di soppressione del 17.09) sta meravigliosamente in una casa magnifica, e allegra e non sembra proprio la stessa della terribile foto che circolava all'epoca della perrera!!

per Claudia: continuo a seguire gli aggiornamenti qui e sul blog.
grazie!!!


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 05-12-2009 alle ore 19:23   

Ci sono stati problemi di comunicazione via mail e ricevo solo oggi questo resoconto di un viaggio svoltosi a cavallo tra maggio e giugno di quest'anno... sono passati tanti mesi, lo so, ma é tutto tristemente attuale … ...... é un racconto reale, crudo di ciò che avviene là .....


In viaggio con Claudia .....






Allegati :  Claudia.doc   
0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 10-12-2009 alle ore 19:38   

"Ciao a tutti, è un po' che non ci sentiamo perchè l'ultimo viaggio è stato molto impegnativo su tutti i fronti e ho dovuto affrontare la degenza della cagnolina della perrera alla quale con un calcio hanno letteralmente rotto il diaframma.

Con altri volontari, Alessa e Alan, stiamo organizzando il viaggio per questi piccoli, li incontrerò a metà tratta.

Le soppressioni a Cadice sono imminenti, ma non è una novità ... con una ventina di abbandoni giornalieri è molto difficile arrivare in tempo, ogni giorno è emergenza estrema.
Ci moltissimi cani, ho chiesto informazioni anche sui mici ovviamente, ma al momento mi hanno mandato solo 2 foto purtroppo ... io ho chiesto mi vengano dati tutti, non garantisco però di riuscire a fermare per intero il massacro ... le entrate quotidiane di gatti sono impressionanti, vere e proprie retate di colonie feline (abbondantissime) o abbandoni volontari delle famiglie.

PER QUESTI DISPERATI CERCHIAMO ADOZIONI O STALLI CON URGENZA, SONO TUTTI BUONISSIMI (ANCHE PERCHE' IN SPAGNA E' SUFFICIENTE CHE UN CANE MOSTRI I DENTI UNA VOLTA PER ESSERE CONDANNATO A MORTE PRIMA DEI 10 GIORNI CONSENTITI), molti hanno vissuto in famiglia e non sopportano la vita in perrera, non fanno altro che tremare e sperare che l'incubo finisca presto ... i piccoli arriveranno a Milano con passaporto europeo, se potete contribuire alle spese (sono riuscita ad ottenere 38 euro per antirabbica, passaporto, microchip e sverminazione, 10 euro in più se volete il vaccino tetravalente) ve ne sarei grata, i costi sono altissimi per le pensioni di tutti, il viaggio dei padrini di volo e per il noleggio del furgone.

Il lavoro per cambiare le cose in loco continua ... grazie al contributo dell'avvocato Casadio abbiamo inviato una denuncia alla Commissione Europea ... la risposta è stata molto DELUDENTE!! Abbiamo allora preparato una petizione che vi invierò a brevissimo e stiamo preparando un'istanza, in modo che si risolva una volta per tutte questa questione orrenda, inaccettabile nel 2010.
Ho mandato materiale a volontà ai media ma ancora la situazione delle perreras spagnole non ha trovato spazio, almeno non quello che vorrei.
E' mia intenzione portare qualche volontario (come a suo tempo era venuta la fantastica Elisa del gruppo Pluto) per poter testimoniare da vicino l'orrore: ho in mente altre 3 strutture da farvi vedere, chiunque sia interessato si metta in contatto con me ... potremo poi creare una sorta di "testimonianza di gruppo", lo sdegno sarebbe amplificato.
Questo orrore va affrontato insieme, bisogna fare un fronte comune di pressione!

Ringrazio tutti come sempre per la vostra solidarietà e inoltre vi informo che domani la Junta Andalucia mi darà la conferma per l'ufficializzazione dell'associazione Lida Espana.

Un abbraccio

Claudia"





0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.123 Secondi