home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Tobia,un anno senza te...mi manchi - Discussione n 14710 - PermaLink
   Tobia,un anno senza te...mi manchi

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 20
texwiller

Registrato dal: 09-06-2006
| Messaggi : 891
  Post Inserito 03-11-2007 alle ore 19:34   
quando è morto full( ho dovuto farlo sopprimere a causa di un osteosarcoma) davo di matto, veramente.non volevo più sentire parlare di cani.poi sono arrivati tex prima e willer dopo e il mio cuore ha ripreso a dare amore ai miei cani.ora non fare progetti, prenditi tutto il tempo, piangi e sfogati.il tempo sarà la migliore medicina.ricordati, noi siamo qui.


0 
 Profilo
tobia

Registrato dal: 02-11-2007
| Messaggi : 114
  Post Inserito 03-11-2007 alle ore 19:34   
Ora provo ad andare a mandar giù un boccone...è da ieri che non mangio e che fumo come una dannata...tanto non c'è più LUI che starnutisce se gli va il fumo nel musetto...grazie comunque,mi fa bene stare con voi.


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 03-11-2007 alle ore 19:37   
La mortadella?? Ma che spettacola che doveva essere!
Diciamo che siete stati fortunati ad incrociare le vostre vite....tu hai imparato l'amore...quello grande e gratuito che solo loro ci sanno dare...e lui ha amato te (esiste qualcosa di più grande per un peloso che nn amare il suo tato??)
Ora nn devi pensare al futuro...devi lasciarti andare...devi pensare solo ai momenti belli passati insieme...

Ti dico la mia esperienza....il mio J se n'è andato a 3 anni....3 anni di vita vissuti sempre con me, come la mia ombra, la mia vita...nn sai quanto amore ci siamo scambiati...e puoi capire quanto sno stata male....avevo detto...no, un altro cane no....dopo 10 giorni è arrivato Lucky e mi ha dato la forza di ripartire...di tornare piano piano a sorridere... nn penso che J sia geloso di lassù, lui amava il mio sorriso, nn voleva vedermi triste....e sarà felice perché io lo sono... e nn l'ho dimenticato, ti giuro è sempre qui nei mei pensieri, nelle mie parole...


0 
 Profilo
texwiller

Registrato dal: 09-06-2006
| Messaggi : 891
  Post Inserito 03-11-2007 alle ore 19:37   
rimettiti in sesto.qua trovi amici che ti comprendono.


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 03-11-2007 alle ore 19:45   
[QUOTE]
03-11-2007 alle ore 19:34, tobia wrote:
Ora provo ad andare a mandar giù un boccone...
[/QUOTE]

Buon appetito, guarda di mangiare e nn fumare troppo che fa male


0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 03-11-2007 alle ore 20:06   
Mi dispiace davvero molto, leggo ora e comprendo il tuo dolore.



0 
 Profilo
tobia

Registrato dal: 02-11-2007
| Messaggi : 114
  Post Inserito 04-11-2007 alle ore 11:17   
Mi sono svegliata piangendo...credo che oggi sarà più dura di ieri,mi manca da morire.Il cane del vicino abbaia,ma non sento il suo vocione(LUI faceva UOH UOH)ma non mi affaccio,non voglio neanche sapere perchè abbaia.Per dispetto oggi a Lucca splende il sole,ora sarei sicuramente a fare la passeggiata con lui,e quando si tornava gli davo il suo biscottino a forma di osso oppure quello ripieno al midollo di bue.Speriamo che nei giorni di lavoro riesca a pensarci meno,ma penso che rischierò di scoppiare a piangere in faccia a qualcuno(faccio la barista)perchè sicuramente qualcuno mi chiederà cosa mi è successo,sono messa male.Se ce la faccio ora lo vado a trovare...


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 04-11-2007 alle ore 11:37   
Ognuno di noi vive questi momenti in modo diverso... ci sono persone che scoppiano a piangere e così riescono a liberarsi del peso che provano, altri invece tengono tutto dentro fino a scoppiare...
Non so quale sia l'atteggiamento migliore, credo che nessuno possa dare dei giudizi...
fai semplicemente quello che ti senti di fare, non forzare nulla!!
Certo, nei giorni successivi il vuoto che provi aumenta, è normale e non pensare a cosa sarà di te nei prossimi giorni... non ha senso perché pensare significa ragionare ma in quello che provi non c'é ragione, ci sono solo sentimenti... lascia che possano manifestarsi senza freni


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 04-11-2007 alle ore 11:41   
tutti qui ti comprendiamo....molti ci sono già passati e sanno cosa significa. solo il tempo ti potrà aiutare e il dolore pian piano cambierà forma...diventerà ricordi, nostalgia, e tra un po' di tempo , ricordando il tuo Tobia , ti sfuggirà un sorriso. Ora scrivi e sfogati...ti sono vicina


0 
 Profilo
tobia

Registrato dal: 02-11-2007
| Messaggi : 114
  Post Inserito 04-11-2007 alle ore 11:43   
Grazie a lillina e DUDU,tutti e due mi avete dato il nome della stessa clinica,devono essere proprio bravi.Se LUI fosse ancora qui con me,ma non messo così male,ce l'avrei portato...ormai non stava più ritto sulle zampe e anche se all'inizio della cura pensavo che avrei fatto qualsiasi cosa per lui,quando li vedi così,che ormai chiaramente soffrono e basta,ti viene da sperare che muoiano prima possibile.Sarebbe stato solo accanimento terapeutico,come giustamente mi ha detto il mio vet.Sarei stata solo un egoista perchè a quel punto l'avrei fatto solo per me,per averlo ancora qualche ora....GRAZIE COMUNQUE.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.441 Secondi