home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Tobia,un anno senza te...mi manchi - Discussione n 14710 - PermaLink
   Tobia,un anno senza te...mi manchi

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 16 di 20
Cinzia82xxx

Registrato dal: 20-11-2007
| Messaggi : 249
  Post Inserito 25-11-2007 alle ore 20:49   
ciao, mi dispiace tantissimo per la tua storia :(
è un dolore grandissimo, ma piano piano diventerà un pochino più sopportabile.
un abbraccio


0 
 Profilo
tobia

Registrato dal: 02-11-2007
| Messaggi : 114
  Post Inserito 29-11-2007 alle ore 19:24   
Fra poco sarà un mese che il mio amore non c'è più,ma mi sembra un secolo che non lo vedo...Quanto mi manca,è peggio dei primi giorni perchè penso e ripenso che magari potevo fare qualcosa di più per lui...magari fossi andata da un veterinario più esperto della sua malattia,lui sarebbe ancora qui con me.E invece in quei giorni ero come rintontita,volevo fidarmi del mio vet e cercavo di convincermi che lui l'avrebbe salvato...No Tobia,questa non te la dovevo fare,io che ti amavo alla follia,io che ora ho perso il mio migliore amico e che forse non riuscirò più ad averne uno...sto male.Secondo voi (e lo chiedo soprattutto a quelli che hanno perso un amico peloso)fra quanto passerà questa tristezza e questo senso di colpa?Mai?E'successo anche a voi?


0 
 Profilo
Cinzia82xxx

Registrato dal: 20-11-2007
| Messaggi : 249
  Post Inserito 29-11-2007 alle ore 21:17   
guarda..io ho perso il mio cagnolino il 5 di settembre, aveva 16 anni e mezzo, si è ammalato di colpo e in un giorno mi ha lasciata... anche a me sembra un eternità che non lo vedo...ogni giorno convivo con il mio dolore, che ho dentro e che a volte sembra che voglia esplodere. Non riesco a guardare molto le sue foto perchè sento un dolore dentro ..una cosa che non ti so spiegare. Non ho un grande senso di colpa perchè fino all'ultimo gli sono stata vicino e ho fatto tutto quello che potevo per lui.. l'unica cosa è che penso sempre cosa può avere sentito, se ha sentito male andandosene, se ha capito che io c'ero... ero vicino a lui quando ha chiuso gli occhi e l'ho accarezzato fino alla fine.

E' un dolore grandissimo, lo so, ma non devi farti sensi di colpa, purtroppo è la vita, e il fatto che tu ora stia così male dimostra che l'hai davvero amato.

Non so quanto ci metterà il dolore a passare, ma credo che il tuo Tobia ti mancherà sempre, come a me mancherà sempre il mio Cirillo però io penso sempre che lui non voleva vedermi mai triste, che quando piangevo mi abbaiava fino a quando non smettevo e mi riempiva di baci...
neanche il tuo obia ti vorrebbe triste, sono sicura che ci saranno sempre vicino. Un amore così grande va oltre la morte


0 
 Profilo
tobia

Registrato dal: 02-11-2007
| Messaggi : 114
  Post Inserito 02-12-2007 alle ore 14:01   
Oggi ho piantato tre fiorellini di panzè sulla tomba del mio amore.Per tutto il tempo ho avuto un nodo in gola che pensavo di scoppiare...Quando arriverà la primavera ci metterò una piantina sempreverde fiorita.Tobia mi manchi da morire,il dolore è sempre forte e ogni mattina mi sveglio con la sensazione di averti sognato,ma sono sogni confusi,di quelli che non si riescono a ricordare.Ieri dalla fioraia mi sono messa a piangere parlandole di te,ma finalmente ce l'ho fatta a metterti dei fiorellini belli quasi come te.
Ciao Tobia
tua,solo tua Sara.


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 02-12-2007 alle ore 17:26   
Ciao dolce tobia


0 
 Profilo
Cinzia82xxx

Registrato dal: 20-11-2007
| Messaggi : 249
  Post Inserito 02-12-2007 alle ore 20:50   
anch'io sulla tomba del mio Ciri ho messo delle piantine ma con l'inverno sono mezze appassite e questo mi rende ancora + triste
in primavera gli comprerò una bellissima piantina con dei fiori bianchi.

un abbraccio


0 
 Profilo
tobia

Registrato dal: 02-11-2007
| Messaggi : 114
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 21:10   
Oggi è un mese esatto che te ne sei andato...quanto mi manchi bellissimo amore mio,ti mando un'infinità di baci,non sarà mai più la stessa cosa senza te...
,Tobia
Tua Sara.


0 
 Profilo
tobia

Registrato dal: 02-11-2007
| Messaggi : 114
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 18:54   
Qualche notte fà ho sognato il mio Tobia...aveva avuto tipo una paralisi,ma il vet diceva che non era in pericolo di vita e che anzi stava reagendo bene alle cure.Ora aveva solo bisogno di molte più coccole ed io ero felicissima..purtroppo era solo un sogno,bellissimo anche se brutto.
Qualche notte dopo mi sono invece sognata che adottavo un cucciolo(per la precisione un simil labrador nero)e,qualcuno mi giudicherà stupida,sono stata col senso di colpa per tutto il giorno.E'ancora presto per adottarne uno,però com'è vuota la vita senza loro...senza lui...
Tobia mi manca troppo,e poi le feste natalizie mi mettono ancora più angoscia...Pensate che l'ultimo dell'anno scorso lo passai insieme a lui,io e lui da soli,a giocare con una pallina da tennis in una stanza.Non è che avesse paura dei petardi,ero io che avevo paura perchè il mio paese è pieno di st....i che si divertono male...
Tobia


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 20:17   
Dolcissima l'immagine che hai descritto del tuo ultimo dell'anno col tuo amore... sicuramente è prematuro.. ma non pensare di fargli un torto se adotterai un cucciolo bisognoso raccogliendolo per strada o in un canile... Tobia non sarà geloso perchè sa di avere per sempre un posto nel tuo cuore che nessuno potrà usurpare.. è una consapevolezza che loro acquistano quando sono sul ponte.. un abbraccio


0 
 Profilo
tobia

Registrato dal: 02-11-2007
| Messaggi : 114
  Post Inserito 25-12-2007 alle ore 02:10   
Tanti auguri di buon natale amore mio...Domani avresti assaggiato anche tu i tortelli di mamma...che tristezza,mi manchi sempre di piu',sei il mio primo pensiero della giornata e l'ultimo prima di addormentarmi...
Ti mando un bacione,ma,anche se tu non vuoi,la tua padroncina è tanto triste..ciao amore.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.150 Secondi