home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Tobia,un anno senza te...mi manchi - Discussione n 14710 - PermaLink
   Tobia,un anno senza te...mi manchi

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 20 di 20
tobia

Registrato dal: 02-11-2007
| Messaggi : 114
  Post Inserito 03-08-2008 alle ore 12:19   
E' da un pò che non scrivo qui,ma questo non vuol dire che ti ho dimenticato,mio caro Tobia,anzi....oggi sono nove mesi che non ci sei più,e ancora mi ritrovo a piangere pensandoti.
I campanelli rampicanti che ti facevano ombra sono nati anche senza seminarli,sono tutti fioriti,perchè te ne sei andato,amore mio...
Oggi mi sento davvero giù,aiutami te,da lassu',a tornare la Sara di prima..
Ti voglio bene,tua Sara.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tobia il 03-08-2008 12:20 ]


0 
 Profilo
sabba

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 859
  Post Inserito 03-08-2008 alle ore 14:56   
sara ,sarina, dolcissima ragazza...ti capisco,è molto dura ma non puoi continuare così.Devi farti forza e superare quel "gradino "del dolore e guardare avanti altrimenti sarà sempre + difficile uscirne.Cara,fattene una ragione,da brava.Segui i nostri consigli:nel forum abbiamo tanti casi difficili e molto tristi,spesso ci si deprime!fallo x Tobia e x te aiuta un suo fratellino in difficoltà:Solo distraendoti con nuove emozioni ce la farai!Guarda ad esempio la storia della volpina inserita oggi...che ne pensi....Sono una inegnante di scuola materna e,mi è capitato spesso di ascoltare il dolore di mamme che avevano perso un loro gatto o cane.Molte (ma forse che io ricordi Tutte)hanno seguito il consiglio e alcune le ho accompagnate nel canile della mia città(Cesena):Non hanno dimenticato certamente i loro amori ma,certamente non farebbero + a meno di quelli attuali!!Sara pensaci:guarda gli occhi della volpina,della mamma di napoli con i suoi cucciolini in attesa di famiglia ,del cagnolino a cui hanno dovuto amputare una zampina lesionata da un filo di ferro..........pensaci Sarina....un abbraccio


0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 03-08-2008 alle ore 23:37   
In questo momento mi è difficile esserti d'aiuto...ora non riesco a non pensare che non prenderò mai un altro cucciolo xchè comunque non sarebbe la mia peggy adorata... ma forse l'unico modo x superare il dolore e rendere vivo il suo ricordo è donare amore ad un altro cucciolino senza famiglia...nessuno sostituirà mai il tuo tobia...lui rimarrà comunque nel tuo cuore x sempre...lui e tutti i nostri amici volati in cielo vorrebbero vederci tornare a sorridere...come facevamo con loro... ma ti capisco...
un abbraccio


0 
 Profilo
tobia

Registrato dal: 02-11-2007
| Messaggi : 114
  Post Inserito 03-11-2008 alle ore 19:07   
Oggi è un giorno bruttissimo...è un anno che il mio amico migliore mi ha lasciata.Mi sembra un secolo,ma allo stesso tempo mi sembra ieri.Chissà se dal cielo mi vedi,nessuno può dirlo,chissà se l'altro ieri mi hai visto accarezzare la nuova cagnetta della vicina,che sarebbe diventata tua amica...non mi vergogno di dire che quando l'ho toccata,pensando a te quando eri piccolo,mi è venuto da piangere(per fortuna ce l'ho fatta a trattenermi,mi hai aiutato tu?)e ammetto che anche ora ho un nodo alla gola,probabilmente del tutto non passerà mai,e forse è giusto così....
In questo forum ho trovato tanti amici,avrei voluto conoscerli prima,magari mi avrebbero incoraggiato a sentire un altro parere e tu saresti ancora qui...purtroppo cado sempre in questi inutili discorsi,devo accettare la realtà e tu cerca di scusarmi,ma sappi che tutto quello che ho fatto credevo di farlo per bene...e che darei un pezzo del mio cuore per riaverti qui con me.
Ti voglio bene,tua Sara


0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 03-11-2008 alle ore 19:34   
Glitter Grafici

Immagini Glitterate


Ti sono vicina...


0 
 Profilo
mamma

Registrato dal: 02-09-2008
| Messaggi : 1246
  Post Inserito 03-11-2008 alle ore 19:41   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 )


Generazione pagina: 0.685 Secondi