home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Tobia,un anno senza te...mi manchi - Discussione n 14710 - PermaLink
   Tobia,un anno senza te...mi manchi

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 11 di 20
lapina

Registrato dal: 08-09-2007
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 07-11-2007 alle ore 19:46   
Ciao Sara ho letto tutto il post e non ho smesso un attimo di piangere.Potessi anche se non ti conosco ti abbraccerei.L'amore che ci danno e' cosi' vero,cosi' gratuito che perderli e' straziante.Sono il nostro primo pensiero al mattino e l'ultimo prima di andare a letto.Lui non ti ha lasciata.Ti AMA TROPPO e sa quanto lo ami e' li' con te,solo non lo vedi...perche' ha perso la sua forma materiale...ma e' con te.Devi farti forza,devi sorridere perche' lui ti sente,ti vede e vuole vederti felice.In questo forum ho trovato persone capaci di capirmi perche' amano tanto come me....io ti capisco e ti sono vicina...


0 
 Profilo
tobia

Registrato dal: 02-11-2007
| Messaggi : 114
  Post Inserito 07-11-2007 alle ore 21:09   
Grazie Lapina,mi sento un pò meglio quando "parlo" con persone come te...anche tu hai perso un amore?
Già penso a quando (e prima o poi sicuramente accadrà) me lo sognerò....poi al risveglio non ci sarà più di nuovo...ma almeno potrò stare ancora qualche istante con lui...secondo me in questi momenti si rischia di impazzire...
Altro pensiero atroce è che oggi è il quarto giorno che se n'è andato e sarà pieno di vermi...lo sò che LUI non li sentirà(ma con certezza non può dirlo nessuno).
Io che gli avevo anche comprato una macchinetta per le zanzare a pile localizzata nel suo recinto...
A te Sharon rispondo che se la tua piccola doveva vivere ancora per soli sei mesi ma magari (e probabilmente)soffrendo.forse è stata più fortunata così...te lo dico perchè è straziante sentirli piangere e poter fare ben poco(il mio amore l'ultima notte un pò si è lamentato e poco ci mancò che non chiamassi il vet per l'eutanasia che mi aveva consigliato...poi per fortuna ci ha pensato da solo,il MIO AMORE...


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 07-11-2007 alle ore 21:26   
La mia piccola ha sofferto 29 giorni, insufficienza renale, conseguenza della chemioterapia che ha dovuto fare per quell'errore medico, vomitava 15 volte al giorno e non mangiava più...se non avessi fatto la chemio...sicuramente le avrei evitato la chemio e non era poco.
Se vuoi leggere la storia della mia piccola, poi con calma la leggi nella sezione l'"album dei ricordi".

Non credo che il tuo piccolo senta dolore in questo momento...anche se ci sono i vermi, lui ormai è lassù ed è un angioletto...corre beato in attesa di riabbracciarti e nn vuole vederti piangere perchè altrimenti sta male.
Il dolore è soffocante, quasi toglie il respiro, ti capisco e devi essere forte.

Un bacio


0 
 Profilo
tobia

Registrato dal: 02-11-2007
| Messaggi : 114
  Post Inserito 07-11-2007 alle ore 21:38   
Scusami Sharon,ho fatto una considerazione errata.Sicuramente leggerò la tua storia,anche se sicuramente sarà molto triste...
La vita è dura e ora mi accorgo che a volte mi lamentavo anche se avevo tutto,ora che tutto non ce l'ho più...


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 07-11-2007 alle ore 21:45   
In questo momento Sara è normale, vedi tutto nero...purtroppo lasciano un vuoto che non si riempirà mai...ma tu hai tanto amore da dare ad un altro piccolo peloso...e la vita continua.
Perchè non inserisci una foto del tuo amore?



0 
 Profilo
tobia

Registrato dal: 02-11-2007
| Messaggi : 114
  Post Inserito 07-11-2007 alle ore 22:01   
Sharon la foto del mio amore c'è già..è a pag.7,guarda com'E' bello...ed è la stessa che ho qui in camera mia ingrandita e sulla quale morirò...


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 07-11-2007 alle ore 22:15   
Vista! Scusa non l'avevo vista...era bellissimo il tuo tobia...gli occhi dolcissimi, parlavano soli.
Un bacio verso il cielo a tobia


0 
 Profilo
lapina

Registrato dal: 08-09-2007
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 07-11-2007 alle ore 22:48   
Si' cara Sara anche io ho perso dei cari amici.I miei genitori hanno sempre avuto dei cani e la prima a lasciarmi e' stata Pasqui'...la mia adorata....morta per un errore del veterinario..sai che sono passati 23 anni da quel giorno e quando ci penso piango.....Poi,Bianchina,Dori,Britta,Bil,Billy,Beba,Birba...Tutti i cani della mia infanzia.A settembre dello scorso anno mi ha lasciata Giacomino e a febbraio di quest'anno Gettone.Due gatti che desidero ricordare come due LIBERI...due anime senza padrone...due amici...E poi sto vivendo una vicenda personale molto difficile.Se hai un po' di tempo leggiti il mio post su Snoopy.Lui ha una patologia molto grave e probabilmente un destino breve e segnato...un veterinario gli ha dato 3 mesi di vita e ne e' gia' passato uno,mentre altri non si sono pronunciati...Lui e' forte e tra mille problemi va avanti come una roccia...gioca ed e' vivace ...ma io soffro perche' da un momento all'altro ho paura di perderlo....Ormai e' un anno che non dormo una notte tutta di filato,mi sveglio 5 o 6 volte ogni notte per guardare come respira,se sta bene....se e' vivo.....SO CHE PUOI CAPIRMI,senza credere che io sia pazza.Quando e' stato ricoverato l'ultima volta per la biopsia al mattino mi sono svegliata e nel non vederlo sono scoppiata a piangere,non riuscivo piu' a respirare.....E' durissima ....Lui dorme nel suo lettino ai piedi del letto dal mio lato e ogni mattina 1 ora prima della sveglia salta sul letto e si incolla letteralmente appoggiando il suo muso al mio collo...poi suona la sveglia e mi riempie di leccatine...Mi bacia prima lui che il mio compagno...La sera prima di addormentarmi lo bacio e gli sorrido,lui scodinzola appena appena e si addormenta...Il giorno che non ci sara' piu' sara' terribile..ma dovro' andare avanti.TU DEVI ANDARE AVANTI.Non pensare ai vermi,li' c'e' il suo corpo,ma lui e' con te e ti vede,ti percepisce,non vuole vederti triste e sentire i tuoi brutti pensieri.Forza Saretta!!!!!


0 
 Profilo
tobia

Registrato dal: 02-11-2007
| Messaggi : 114
  Post Inserito 07-11-2007 alle ore 22:50   
Grazie a diakranis e a fabietto....Sì,è vero,nel male sono stata fortunata per non aver dovuto fare l'eutanasia al mio amore,però che amarezza...l'unico "sollievo" è di averlo nel mio giardino,dove abbiamo giocato e "parlato" tanto insieme e da dove nessuno potrà mai portarmelo via...Facciamoci coraggio insieme,questo è il conto che dobbiamo pagare per aver ricevuto tanto amore...


0 
 Profilo
lapina

Registrato dal: 08-09-2007
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 08-11-2007 alle ore 20:02   
Ti penso e ti sono vicina...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.114 Secondi