home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Tobia,un anno senza te...mi manchi - Discussione n 14710 - PermaLink
   Tobia,un anno senza te...mi manchi

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 15 di 20
tobia

Registrato dal: 02-11-2007
| Messaggi : 114
  Post Inserito 15-11-2007 alle ore 20:58   
Grazie a Oriana,a Leo e a Zaba...
Il dolore è ancora forte ed è ancora troppo presto per pensare ad un altro amore...Anzi,solo al pensiero mi viene un nodo alla gola...
Oriana,ma hai dei sospetti su chi può aver commesso una simile crudeltà?Deve pagare per quello che ha fatto!Io sarei capace di rovinarmi la vita,ne sono sicura...


0 
 Profilo
ssitar6

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 26
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 20:26   
Ciao tobia.Purtroppo il sospetto c'è ma non ho la certezza che sia stata lei;la mia vicina di casa!Mio marito gliel'ha detto che sospettiamo che sia stata lei di conseguenza rischiamo pure una denuncia per diffamazione.Comunque non ci voglio pensare perchè è stato un duro colpo.Come stai?


0 
 Profilo
tobia

Registrato dal: 02-11-2007
| Messaggi : 114
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 21:29   
Ciao Oriana,sto ancora male ma sono felice di avere tanti amici come voi...
Poco fà mio fratello mi ha chiesto se rivolevo un cane...mi ha detto che una ragazza che da poco è venuta ad abitare vicino a noi e che lui conosce (e che conosce la mia storia con Tobia) gli ha detto che domattina gli regalano un cucciolo di labrador e che avrebbe un fratellino....
Ci ho pensato un secondo e poi mi è presa l'angoscia...mi piacerebbe ma non posso...non ci riesco...forse è ancora troppo presto...mi manca il mio amore,solo lui.
Ho paura che starei ancora peggio,questa sofferenza ha bisogno di tempo per attenuarsi,il mio amore se facevo un solo complimento ad un altro cane,girava il musetto di là...io ero solo sua e lui solo mio...che angoscia.

PS:se non hai la certezza che è stata lei non puoi fare nulla,lo sò,ma se è stata lei spero che gli arrivino tutti i miei accidenti...a volte funziona,sai?

Ciao Oriana,baci...


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 12:25   
Tobia, nel tuo cuore ci sarà sempre e per tutta la vita il tuo amore, ma ti prego non chiudere il tuo cuore, hai ancora tanto amore da dare e Tobia sarebbe felice di rivederti felice, lui avrà sempre il suo posticino particolare dentro di te.
Pensaci a questo cucciolotto....


0 
 Profilo
tobia

Registrato dal: 02-11-2007
| Messaggi : 114
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 18:36   
Ciao sofiaeginny,sì è vero che Tobia sarà sempre nel mio cuore,ma per ora il dolore è troppo vivo...pensa che ieri mattina (domenica) mi sono svegliata piangendo...la domenica era il nostro giorno speciale,sempre insieme.
Spero che il mio amore mi mandi un messaggio quando sarà il momento di prendere un fratellino,anche perchè la mia vita senza un cane è una vita vuota...
So che mi capite
Un bacio a voi e al mio caro amore Tobia


0 
 Profilo
diakranis

Registrato dal: 07-02-2007
| Messaggi : 299
  Post Inserito 19-11-2007 alle ore 22:59   
guarda tobia... capisco l'ansia... anche io ho l'ansia di prendere un altro cane... però sono sicura che se tu guardassi un cucciolino o un cane già adulto che cerca casa ti passerebbe...




0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 20-11-2007 alle ore 15:53   
[QUOTE]
19-11-2007 alle ore 18:36, tobia wrote:
Ciao sofiaeginny,sì è vero che Tobia sarà sempre nel mio cuore,ma per ora il dolore è troppo vivo...pensa che ieri mattina (domenica) mi sono svegliata piangendo...la domenica era il nostro giorno speciale,sempre insieme.
Spero che il mio amore mi mandi un messaggio quando sarà il momento di prendere un fratellino,anche perchè la mia vita senza un cane è una vita vuota...
So che mi capite
Un bacio a voi e al mio caro amore Tobia
[/QUOTE]

Ti abbraccio forte però guarda che Tobia da lassù ti vede triste e non vorrebbe questo, lui che ti amava così tanto non vuole vederti disperata, ti scrivo queste parole con le lacrime che mi scendono perchè posso capire quanto male si possa stare, ma fatti forza, fallo per Tobia


0 
 Profilo
tobia

Registrato dal: 02-11-2007
| Messaggi : 114
  Post Inserito 24-11-2007 alle ore 17:23   
Oggi sono tre settimane che Tobia non c'è più....mi manchi da morire cocchino mio..sai,oggi piove,mi sarei messa l'impermeabile e saremmo andati a fare la passeggiatina lo stesso...ti accontentavi di così poco,amore mio.
Il sabato e la domenica sono i giorni peggiori da superare,sai,mi affaccio spesso alla finestra ma tu non ci sei più...Quando si calmerà questo dolore?Mi sento vuota,eri parte di me e lo sarai per sempre.Tutte le tue cosine sono sempre al suo posto,nemmeno mamma si azzarda a toccarle...
Spero solo che un giorno ci potremmo riabbracciare,anche se in questi casi un pizzico di fede in più non guasterebbe...
Sogni d'oro Tobia mio,un bacione sul bel nasone nero,tua,per sempre tua,Sara.


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 24-11-2007 alle ore 20:06   




0 
 Profilo
ssitar6

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 26
  Post Inserito 24-11-2007 alle ore 22:22   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.790 Secondi