Cucciola di cane che biascica, eccessiva salivazione e si lamenta quando si sdra

Forum La salute del Cane Cucciola di cane che biascica, eccessiva salivazione e si lamenta quando si sdra

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pally 2 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19111

    marcocal
    Partecipante

    Salve, la mia cucciola presenta i sintomi che descrive il titolo della discussione, fatto analisi del sangue e radiografia ed è tutto nella norma e mi dicono che la cucciola non ha niente, però continuano questi sintomi. Si sdraia e si lamenta, bocca impastata, sbadigli finti, continua a deglutire. Ho visto che era stata fatta un altra discussione da una ragazza che si chiamava VERO TEO, e il suo cane presentava gli stessi identici sintomi, faccio un appello a lei, se riesci a vedere questo messaggio, nella discussione non si è saputo come hai risolto il problema, mi aiuteresti molto. Grazie a tutto per qualsiasi risposta

    #19112

    Pally
    Partecipante

    Ciao … potrebbe avere nausea?!? Ma le succede sempre durante il giorno/notte o solo in alcuni momenti specifici?!?

    #19114

    marcocal
    Partecipante

    Un po sempre durante giorno e notte.Dopo mangiato un po di più e beve più del solito. Vorrebbe mangiare l erba ma il veterinario ha detto di fargliela evitare. Questi sintomi vanno avanti da una settimana e sembrano non voler andare via, è iniziato tutto con del gel trasparente nelle feci che è durato 3 giorni e mezzo poi sparito

    #19117

    Pally
    Partecipante

    Quello che hai trovato nelle feci era muco indica un disturbo gastroenterico se in più dici che cerca costantemente l’erba io opterei per una gastrite o qualcosa del genere il veterinario nn ti ha dato nulla da darle?!? Protettore gastrico – antiacido … prova anche a cambiare alimentazione … prova a dargli crocchette o umido (non so cosa è abituata a mangiare) specifiche per disturbi gastrointestinali … il veterinario cosa ti ha consigliato di fare?!?

    #19120

    marcocal
    Partecipante

    Il veterinario dice che sta benissimo, hanno fatto analisi del sangue e lastre perché ho insistito ma tutto nella norma. La cucciola mangia coniglio fresco biologico e verdura. Oggi pensando hai sintomi ho pensato abbia mal di gola essendo che la tengo con il clima quando vado a lavoro e al parco fa spesso il bagno nel fiume perché mangia beve corre gioca.

    #19124

    Pally
    Partecipante

    Non sarà nulla di grave ma qualcosa che nn va c’è se ha questo fastidio …può essere la mia qualche agosto fa aveva preso la tracheite per via dell’aria condizionata e degli sbalzi termici … prova a sentire il parere di un altro veterinario … in bocca al lupo 🍀 🤞🏻

    #19126

    marcocal
    Partecipante

    E aveva sintomi simili a quelli della mia cucciola?

    #19127

    Pally
    Partecipante

    Deglutiva spesso ma non si lamentava da sdraiata e poi lei tossiva tantissimo!!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.