home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  la morte di un nostro animale (II) - Discussione n 3690 - PermaLink
   la morte di un nostro animale (II)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 20
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 24-07-2006 alle ore 22:27   
Scusa Cinzia quando ho scritto ancora non c'era il tuo messaggio!
Adesso vado a leggere!
Grazie infinite!!!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 24-07-2006 alle ore 22:34   
Da quel che ho capito stavi passando un brutto momento quando le pulci stavano in casa ,era normale che pensassi più a te che a loro, e se non ho capito male eri senza lavoro ,eppure hai tenuto le pulci,mi sembra davvero nobile quello che hai fatto!Se il tuo amore non era buono come dici non avresti tutti questi sensi di colpa,ma te ne fregheresti e in questo forum non avremmo mai conosciuto un delfino così bravo.



0 
cinzia15

Registrato dal: 19-06-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 24-07-2006 alle ore 22:43   
concordo con te zio lupo...sai Simo e' un po' "tostarella" e adesso nn fa altro che farsi del male...purtroppo la vita nn e' sempre facile da affrontare e in alcuni momenti nn si puo' dare il meglio alle cose che ami...lei cmq ha tenuto con se le piccole..


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 24-07-2006 alle ore 22:57   
GRAZIE ziolupo con tutto il cuore!
Il brutto è sapere che le amavo e non aver fatto in modo che il mio amore le facesse stare bene!

I delfini sono animali che hanno tutto la mia ammirazione, sono quello che vorrei essere io: buona, libera, felice, sorridente, generosa, fiduciosa! E poi sono belli e nuotano con gioia in un mare purtroppo non più pulito ma con veleni, pieno di trappole mortali, con pescatori crudeli.....

Ho un sogno nel cassetto: nuotare un giorno con i delfini, ma sarà difficile, un po' perchè il tempo passa inesorabilmente e ci sono sempre più problemi, i soldi da quando ho perso quel lavoro non sono più stati sufficienti, perchè le Pulci (adesso Pulcina) non le lascio più sole nemmeno un giorno da qualche anno (anche se purtroppo a settembre scorso sono stata in ospedale 8 giorni per un intervento e ancora sto a rimpiangere che ho perso 8 giorni degli ultimi mesi di vita di Pulce, che lei poteva passare fuori in giardino in quella sua ultima estate fuori e forse sua unica estate veramente libera, anche perchè quando sono tornata stavo male e con il fatto che Pulcina tendeva a scappare ho dovuto tenerle poi in casa).

Grazie ancora per tutto a tutti quanti!

Simo


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: delfino il 24-07-2006 23:00 ]


0 
 Profilo
cinzia15

Registrato dal: 19-06-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 24-07-2006 alle ore 23:02   
...ma tu sei come loro, hai un amino buono e generoso...ed un grande cuore!!!
Forza Simo!!!


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 24-07-2006 alle ore 23:18   
Cara Cinzia........
non ho più aggettivi se non dirti GRAZIE !
Non mi è arrivato nessun m.p. forse non l'hai mandato?

Le ho tenute con me, certo mai le avrei lasciate lì.....loro stavavo in una stanza dell'ufficio di un impianto sportivo, quando era chiuso al pubblico stavano nel parco e poi le chiudevo nella stanza dell'ufficio. Quando erano due microbi le tenevo alla biglietteria, per farle vedere, per trovargli una casa come avevo fatto con tanti altri piccoli, ma loro due mi sono rimaste, perchè Pulce ebbe un incidente (un mio collega la schiacciò chiudendo il cancellone dell'impianto che scorreva dentro la biglietteria, nonostante tutte le mie raccomandazioni di chiuderle nella gabbietta), per fortuna non ebbe conseguenze, ma io poi non mi fidai più a darla via per paura che poi se avesse avuto problemi non la curassero......almeno per un po' di tempo finchè non fossi stata sicura che stava bene, nel frattempo cercavo di dare via Pulcina, ma tutti volevano Pulce perchè era più bella...........e alla fine non sono più riuscita a staccarmi da loro.
Per riferirsi a tutte e due sul lavoro le chiamavamo Pulci, poi il nome è rimasto così e sono diventate Pulce e Pulcina perchè era un po' più piccola fisicamente.
Mi ricordo di quando facevano la pipi sui soldi, di come zampettavano sui biglietti....era il 1993.......che amori!
Quando mi deciderò a scannerizzare le foto di loro due piccole vedrete che meraviglia che erano!

Ti abbraccio Cinzia con tutto il mio affetto!

Simo





0 
 Profilo
cinzia15

Registrato dal: 19-06-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 24-07-2006 alle ore 23:25   
...l'ho rimandato :)


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 24-07-2006 alle ore 23:25   
Non vedo l'ora di vederle!!!


0 
cinzia15

Registrato dal: 19-06-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 24-07-2006 alle ore 23:28   
oh ma che bello, cosi' finalmente vedimo le due principesse


0 
 Profilo
cinzia15

Registrato dal: 19-06-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 24-07-2006 alle ore 23:32   
...nel frattempo vi mando le foto di quella "schifezzina" di micetta che ho trovato...nn fa altro che camminare sulla tastiera ed impossessarsi del mio mac...e' una prepotente!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.174 Secondi