home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  la morte di un nostro animale (II) - Discussione n 3690 - PermaLink
   la morte di un nostro animale (II)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 20
cinzia15

Registrato dal: 19-06-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 22-07-2006 alle ore 22:35   
Zio lupo, anche io ho una paura folle di vedere morire ancora qualcuno tra le mie braccia, se solo ci penso mi viene un dolore allo stomaco...ma come si fa? nn bisogna pensarci altrimenti nn si va piu' avanti...ne parlo e mi sento male figurati! ma Azzurra e' venuta da me...cosa ne facevo? nn potevo lascirla al suo destino che era la morte certa, e' sordissima!!! Apri il tuo cuore a chi ha bisogno d'aiuto e che un giorno troverai sulla tua strada. La morte purtroppo e' da mettere in preventivo anche tra noi umani...e' che si rimuove questo pensiero altrimenti si andrebbe tutti ai matti...pensaci, apri il tuo cuore e scaccia la paura. io pian pianino sto imparando a farlo...
Simo cara, anche tu vedrai la tua Pulce tra le stelle e sara' quella che hai tuoi occhi brillera' di piu'...guardala e pensala con serenita', scaccia i brutti pensieri...sentirai le sue zampine accarezzare il tuo cuore..sei speciale per lei, nn dimenticarlo mai!
Un abbraccio forte.
Cinzia


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 22-07-2006 alle ore 22:41   



0 
cinzia15

Registrato dal: 19-06-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 22-07-2006 alle ore 22:42   
grazie...pensa che li' fuori da qualche parte ci sono due zampine che hanno bisogno proprio di te...


0 
 Profilo
manu79

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 55
  Post Inserito 24-07-2006 alle ore 18:11   
anche io ho sempre pensato in questo periodo di sofferenza per Grey che non avrei mai più preso un altro animale, perchè non ce la farei a rivivere questi brutti momenti e mi sentirei di tradirlo!
vedere magari un gatto dormire negli stessi posti dove si metteva lui e fare le stesse cose mi farebbe troppo male!però devo dire che la voglia di un altro animale sotto sotto forse c'è...ma sicuramente non ora ...dovrebbe passare del tempo per superare la cosa..
mi piacerebbe un giorno trovare un gatto per caso e salvarlo dalla strada, come è successo a te cinzia:lo vedrei come un regalo da parte di Grey!quello che ti è successo è un segno, hai fatto benissimo a prenderti questa nuova gattina, te l'hanno mandata loro!spero che anche a me succeda così!
ogni notte spero di sognare Grey ma non mi basta un sogno "normale", vorrei fare uno di quei sogni intensi dove ti risvegli e ti sembra che sia successo davvero..finora non mi è mai capitato!
non ridete ma ogni volta che giro per casa mi auguro di vedere il suo "fantasma" (non so neanche se ci credo ai fantasmi...)insomma vorrei sentirlo vicino..
ciao a tutti!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 24-07-2006 alle ore 18:24   



0 
cinzia15

Registrato dal: 19-06-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 24-07-2006 alle ore 19:05   
...e chi ri ride Manu!!!! Quelle poche ore che riesco a dormire sono sempre nei miei sogni...e' un pensiero fisso di giorno e di notte!!
Capita anche a me girando per casa di immaginarli nei loro angolini,ma i mei desideri nn si materializzano mai!!! Stai tranquilla perche Grey nei tuoi sogni verra' sempre piu' spesso...
Quando e' arrivata Azzurra i primi giorni anche io mi sentivo una traditrice, ma poi ho fatto un bel discorso con Rossellino e Alice e mi sono un po' tranquillizzata. Se stasera uscendo incontri sulla tua strada un musetto che ha bisogno di te, che fai? Tiri dritta per la tua strada? Tanto lo so che nn ti girerai mai dall'altra parte...quando Grey mettera' sulla tua strada e tra le tue braccia due zampine vedrai che, in un tumulto di sentimenti nn potrai dire di no a due occhietti adoranti.
Un abbraccio.
Cinzia


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 24-07-2006 alle ore 19:12   
Io ho deciso di adottare i raptor dopo la morte di Gea d'improvviso, mi è arrivata una mail con la foto di 4 batuffoli rossi che cercavano urgentemente casa ed ho deciso, così, d'impulso, fino a poco prima pensavo di non voler più amare e poi perdere un animale e poi d'un tratto mi sono decisa. il giorno dopo sono andata avederlo e quella notte stessa mi sono sognata la mia Gea che mi faceva il pane sulla pancia mentre dormivamo. Nel dormiveglia mi sembrava che non fosse mai successo, che lei non fosse morta, una sensazione strana che non riesco a spiegare, sentivo tanta pace e serenità. Quando mi sono svegliata del tutto ho cominciato a piangere ma quando le lacrime sono finite non ho più sentito quel groppo in gola e mi sono sentita pronta ad accogliere un nuovo amore, che poi alla fine sono stati 2. Spero che capiti anche a voi un giorno ed i gatti che deciderete di amare saranno i più fortunati del mondo


0 
 Profilo
cinzia15

Registrato dal: 19-06-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 24-07-2006 alle ore 19:21   
dolce ale_e_gea..anche la tua adorata micetta come me ti ha mandato i due "rossellini" meravigliosi che hai!!
I gatti rossi sono la mia passione. Brava, hai fatto benissimo. Amali tanto come ti ha insegnato la tua Gea.
Baci a te e ai "rossellini".
Cinzia




0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 24-07-2006 alle ore 19:35   
Grazie purtroppo Gea ha avuto poche gioie dalla vita, quando è morta non aveva nemmeno 1 anno, di cui gran parte passata in gabbia, abbandonata 2 volte non so come facesse ad essere così dolce e fiduciosa nelle persone.
Rossellino era stupendo spero che i raptor da grandi diventino dei bei gattoni come lui
Grazie

Ti posto una foto della mia principessina


Allegati :  Gea.jpg   
0 
 Profilo
cinzia15

Registrato dal: 19-06-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 24-07-2006 alle ore 19:42   
E' bellssima!! Come hanno potuto farle tanto male?!?!
Credimi quando leggo queste cose mi fa una rabbia che nn so cosa farei. Ma come cavolo si fa a fare del male ad una creatura simile? vedi, le lezioni di vita che ci danno...seppur maltrattata, la tua bellissima Gea era ancora fiduciosa verso le persone...quante cose dovremmo imparare da loro, maestri di vita!
I tuoi raptor diventeranno sicuramente bellissimi, anche se lo sono gia'. I rossi poi, hanno un caratterino particolarissimo...poi vedrai.
Baci


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi