Guardian (iniezione) è retroattivo di TRE mesi?

Forum La salute del Cane Guardian (iniezione) è retroattivo di TRE mesi?

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da lillina lillina 4 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3857

    Giovannino
    Partecipante

    Buongiorno a tutti.

    spero di trovare qui una risposta da parte di un professionista o comunque da una persona informata.

    ho una cucciola nata a fine marzo 2019. La scorsa estate è stata trattata con Milbemax.

    Il veterinario mi ha proposto di farle una iniezione di Guardian a fine giugno, perché dice che il tale farmaco è retroattivo di tre mesi. Sul bugiardino c’è però scritto che è retroattivo solo di uno…

    Lo so che dovrei fidarmi di un medico, ma sono in una situazione difficile perché andavo in uno studio veterinario dove lavoravano due veterinari. Io ero in contatto con entrambi. Ora si sono professionalmente separati per diversità di opinioni sul lavoro e parlano male l’uno dell’altro….

    Quindi:  la “mia” veterinaria mi dice che posso farle l’iniezione a fine giugno e che vorrebbe prima farle il test per la filaria. l’altro veterinario invece dice che non serve fare il test perché l’anno scorso è sempre stata coperta e che l’iniezione va fatta ora.

    per favore, vorrei un terzo parere… grazie!

    #3862

    Giovannino
    Partecipante

    Nessuno mi sa dire? È importante!

    #3878
    lillina
    lillina
    Moderatore

    ci vuole un veterinario

    e on line e non c’è

     

    fossi in te visto il caos e il disagio che ne viene oltre il calo di fiducia nei due vets in disaccordo ,vai da un terzo vet e stop

     

     

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.