home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  fibrosarcoma del gatto - Discussione n 44985 - PermaLink
   fibrosarcoma del gatto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 31 di 54
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 12:47   
un buongiorno a te Nick, coccole a Hollie, Lucia e company...
Mi sono attrezzata, in macchina ho sempre guanti usa e getta... Non sopporto di vederli spiaccicare e rispiaccicare... Almeno il proprietario potrà dagli una degna sepoltura se solo li ritova sul ciglio...
Se dovesse succedere a me, vorrei che qualche mano pietosa li riponesse a lato della strada, almeno li ritroverei ...
Spero non succeda più di ritrovarli senza vita, ci sto troppo male, e giù pianti come fossero i miei...
Già 2 volte ho rischiato un'incidente per non investirli, piuttosto preferisco farmi male io...
I Gatti purtroppo sono imprevedibili saltano e sgusciano sulla strada e quando te ne accorgi è troppo tardi... Dio, fa che non mi succeda, sarebbe un senso di colpa troppo grande da sopportare per me...
ho letto solo ora di Bracco


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 15:01   
aveva forse 16-17 anni, un grande ascesso sulla testa e ultimamente anche un occhio era molto compromesso...era il cane della falegnameria qui di fronte e viveva libero...non una cuccia, non una ciotola...e da piccolo aveva preso un fulmine...
quando siamo venuti a vivere qui lui è arrivato a salutarci...era giugno 2006...daniela saliva la scala con danny, che sembra un lord, e bracco li affiancò...danny lo guardò come a dire "ma quanto puzzi! che voj?" e òlui come a dire "damme due consigli come diventà un cane nobile!"...la loro amicizia cominciò così...
per la prima volta in vita sua, bracco entrò in casa nostra quell'estate, una sera che l'ascesso gli sanguinava tanto...io ero a fare il benzinaio a 100 km da qui e daniela mi scrissae un sms per dirmi di non arrabbiarmi perchè aveva fatto entrare bracco...e come avrei potuto arrabbiarmi?
gli abbiamo regalato un materassino di danny, comperato le ciotole e quando daniela è qui, lui veniva a fare colazione e nanne qui...
l'inverno scorso ha rischiato il congelamento sul ghiaccio e per fortuna ce ne siamo accorti e l'ho preso in braccio, portato a casa e riscaldato...
era un abbaione e ci veniva tanto da ridere quando attendevano le crocchette lui e danny...abbaiavano alternati...
lui era un po' più schivo con me, ma mi voleva bene davvero ed io gliene volevo ben più di quello che dimostravo...
lo ha trovato davanti alla porta della falegnameria il ragazzo che abita accanto a me, era venerdì mattina...
mi spiace solo questo: perchè non è venuto a chiedermi aiuto se stava male? sapeva che qui c'era il suo rifugio...
forse sapeva come sto per la mia hollie e non ha voluto gravarmi anche di questo...
quando vedeva una cosa nuova, aggrottava sempre la fronte e sollevava in modo strano le orecchie e, siccome lo aveva fatto la prima volta quando avevamo provato a mettergli il materassino su una brandina per non farlo stare sul pavimento, noi dicevamo "guarda, orecchie a brandina"...
abbaiava tanto lui, ma aveva paura anche della sua ombra ed era di una bontà che neanche danny ha...
c'è tanto silenzio ora qui fuori...
ci sono mirca, birba e la piccolina nel loro mini recinto, ma manca lui...
è così che mi sono accorto...
l'ho chiamato tanto stamani, ma poi ho pensato fosse chiusao in falegnameria perchè ieri sera pioveva...
poi ho saputo...e non potete immaginare com'è stata dura telefonare a daniela per drglielo...lei era innamorata di lui...si lasciava anche baciare nonostante la sua mega puzza...
per me resterà sempre "sbricchi"...il nome che gli avevo dato io...
ciao sbricchi, torna presto...noi ti stiamo già aspettando...


0 
 Profilo
kicia

Registrato dal: 29-08-2009
| Messaggi : 164
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 15:57   
un bacio nicholas , quest'anno è davvero duro per tutti.......
troppe lacrime........
mi dispiace molto per sbricchi....magari se ne è andato tranquillo nel sonno , credo che sarebbe venuto da te se stesse male da molto , eravate la sua famiglia.
...adesso è in un posto migliore , dove il ghiaccio non c'è , e dove puo abbaiare tanto senza avere più paura di nulla dove non esiste altro che felicità.
voi li avete dato tanto amore e questa è la cosa più importante.
resterà per sempre con voi.
un grande abbraccio anche a hollie.
come sta?????








0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 16:17   
grazie a tutti...oggi sono un po' sconnesso...
la mia hollie si è fatta rifare gli impacxchi sopportando meglio tempo e odore...
credo abbia capito che sono per il suo bene...poi gran ciotola di crocchette e una scatoletta di pesce divisa in 5...
ora dorme tranquilla sul divano...spoero la crosta salti via in fretta...
mi connetto dopo.
grazie e un abbraccio a tutti


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 16:28   
Ciao bracco sbricchi,
un bacione da quaggiù



0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 20:08   
con tanto affetto,è un anno schifoso


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 20:52   
bracco-sbricchi (quello con la coperta) e danny






mira




nida





hollie e nida da piccine




praticamente io lavoro così




hollie nel suo regno




lucia, il mio desktop




e per concludere silestro nel sacchetto delle patate



e mentre cerca qualche gioco nella borsa della daniela







0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 21:04   
Ciao Sbricchi!!! Com'eri dolce...
Mille baci verso il cielo...
coccole a tutti gli altri ...


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 22:02   
eccovi la descrizione fatta dal padrone di bracco. testualmente.
io "bracco?"
lui "requiem, basta"
io "morto?"
lui "sì"
io "quando?"
lui "ieri mattina anzi no forse venerdì boh!"
poi ha scaricato cani e fucile dal pickup ed è andato a pranzo tutto allegro.
dopo 2 ore è tornato e sono andato da lui.
io "mi è dispiaciuto molto di bracco"
lui "e, ca...o, era vecchio"
io "ma mi è dispiaciuto tanto comunque. come è successo?"
lui "boh ha trascorso la notte fuori e ci ha lasciato le penne. è morto di vecchiaia, ca..o aveva 15 anni" (in realtà ne aveva 17 e fuori dormiva spessissimo perchè anche quando veniva a dormire sul materassino daanti alla nostra porta, di notte usciva ad ogni rumore e abbaiava alle cagne nel recinto).
io "dove lo hai messo"
lui "boh! l'HA BUTTATO VIA MIO PAPA'"

sono andato via. spero che ci sia qualcuno che butti via anche lui e quell'altra mer.....ccia di suo papà.

scusate ma sto troppo male per questa cosa.


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 22:21   
... BUTTATO VIA???...
Non ho parole per qualificare "certe persone" che non l' hanno rispettato in vita (veniva da te per trovare affetto e cibo) lasciandolo lì per ore, senza interessari delle sue condizioni, senza dagli aiuto e cure... e non rispettandolo ora...
Non si meritano la Fedeltà e l'Amicizia dei Pelosi che hanno...
che squallore e che schifo di persone...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.143 Secondi