home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  fibrosarcoma del gatto - Discussione n 44985 - PermaLink
   fibrosarcoma del gatto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 16 di 54
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 03-10-2009 alle ore 12:37   



0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 03-10-2009 alle ore 18:12   
Ciao nicholas! Volevo farti un salutino, grazie per la vicinanza, che ricambio con infinito aaffetto... la tweetie è conciata e dolorante, sono molto molto triste...
Una carezza deluxe a Hollie...


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 03-10-2009 alle ore 18:13   



0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 03-10-2009 alle ore 19:36   
ciao tweetie, se la piccola ha tanto dolore potresti darle un tolfedine da 6mg. è un buon antidolorifico ma va preso a stomaco pieno. quindi al limite dalle un po' di omogeneizzato o qualcosa di appetibile e poi mettile la compressina (è piccolissima) in una pallina di cibo. la mia hollie ne ha preso solo uno dopo l'intervento. magari basta uno anche alla tua piccola.
poverina, avrà male dappertutto.
è grande la ferita? hanno tolto muscolo?
dopo vado a leggere il tuo post.
dalle tanti baciotti da parte mia e a te un abbraccio. stai su


0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 03-10-2009 alle ore 23:28   
Sì, credo abbia un male "cane"... sul mio post ho messo cartella clinica dell'operazione, non ci capisco nulla :-/

Hollie come sta?


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 04-10-2009 alle ore 17:33   
eccomi.
ieri sera mi sono addormentato stinchio sul divano e stamani mi sono svegliato con le paranoie.
ho paura di quel pallino sulla ferita della mia piccola.
e poi c'è la nida. lei è una mezza siamesotta, acida e che non va d'accordo con nessuno dei mici, tranne che con la hollie, perchè la mia piccola è un Amore e va d'accordo con tutti...e la nida le va sempre accanto e le chiede di giocare, ma a volte lei forse non ne ha voglia e allora io mi faccio subito mille paranoie.e pensate che la nida continua a leccarle la ferita e in questi giorni è tanto vulnerabile e devo continuare a prendermela in braccio per confortarla...io non voglio pensare altrimenti do fuori da matto!
così alle 12 sono andato in montagna a camminare e sono rientrato alle quattro.

ho letto il post di roxy e penso che le parole sono davvero nulla di fronte a cose simili.

peccato che chi le fa non possa a sua volta patirle. peccato davvero!


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 04-10-2009 alle ore 17:51   
Ma quanto tempo ancora ti hanno detto che dovrai attendere per quella pallina per saperne di più in proposito?(ops,h parlato in prima persona,ma io lo faccio di continuo coi mei cuccioli perchè loro sono me e io loro!)
Che tenera la nida che l'adora!!!
Anche la mia Zuzina non andava daccordo con nessuno,solo con Lucky,che se ben ricordi,come ti ho scritto nel mp,avea abbandonato proprio appena nata!!!
Le nostre piccoline sono quelle più decise e forti di tutti,e nonostante il loro carattere sgorbutico con gli altri,hanno un cuore immenso come l'infinito...




0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 04-10-2009 alle ore 18:10   
in una giornata un po' così, vi mando una cosa scritta da me...
era una micina che avrei preso con me se un'auto di un qualche assassino non fosse passata di lì quella brutta domenica mattina...

Lizzie

quando verrà primavera e la neve finità di cadere, nella verde terra umbra nascerà un fiore più bello d'ogni altro...
-------------------------------------------

mia carissima mamma,

sono tanto piccina e non so scrivere... così stasera, in questo sabato nevoso, ho picchiato alla porta del cuore di colui che mi sarebbe piaciuto avere come papà per ogni giorno della mia vita e gli ho chiesto di scriverti la lettera che gli detterò per te...

conosci bene il mio papà (mi ha detto che posso chiamarlo così) e sai che non direbbe di no a nessuno...

ecco, è questa la mia letterina per te...

ero una micina nata per strada, ma anche noi mici di strada abbiamo bisogno di coccole e tu, sin dal primo momento che mi hai vista, hai capito quanto bisogno avevo io delle tue carezze, baciotti e grattini...

ogni volta che ti vedevo arrivare, correvo da te perchè sapevo che non mi portavi solo le pappe, ma mi prendevi in braccio e mi accarezzavi fino a farmi fusare... e continuavi a chiamarmi "topolina" e quando andavi via, io non mi sentivo sola e triste perchè sapevo che ero nel tuo cuore e restavo lì a fare le nanne e ad attendere che arrivasse il giorno e tu tornassi a farmi le coccole...

la mia vita è durata solo pochi mesi, ma grazie a te sono stati mesi bellissimi, ricchi d'Amore e, anche se non sapevo parlare la tua lingua, cercavo di dirti quanto ti Amavo anche io...

Stasera ho sentito che il tuo cuore era più triste che mai al ricordo di me e così ho pensato che scrivendoti questa letterina ti avrei fatta sorridere almeno un pochino...

quella brutta domenica in cui qualcuno ha spezzato la mia piccola vita, io sono volata subito in alto lassù, in quel cielo che tu guardi forse poco, ma che sa accogliere noi piccini con grandi braccia d'Amore e farci attendere sereni di tornare dagli esseri che abbiamo Amato laggiù...

e da questo grande e buon cielo, ho visto il dolore immenso che hai provato per me vedendomi morta ed anche il dolore del mio papà quando mi ha raccolta e sepolta...

non potevo dirvi che io ero già lassù e non in quel corpicino inerte che avete raccolto... vi guardavo e piangevo con voi perchè non potevo più avere le tue coccole fisiche e non sapevo come fare per dirti che per sempre avresti potuto coccolarmi nel cuore...

mammina cara, la madonnina che c'è vicina al posto dove mi avete messa a riposare mi tiene sotto il suo caldo mantello e mi parla ogni giorno e mi dice di attendere fiduciosa il momento in cui tornerò laggiù, in quel mondo che non mi ha dato una casa, nè un padrone, ma qualcosa di ben più grande ed eterno: il tuo Amore...

tornerò, mammina, tornerò laggiù e verrò da te...

non so quale forma il buon dio mi darà, ma mi riconoscerai... avrò sempre dei bellissimi occhi verdi e sarò coloratissima e ti verrò vicina... prometto, mi riconoscerai e potrai ancora coccolarmi e magari, se la forma che dio mi darà lo consentirà, potrò stare con te e avere quella famiglia meravigliosa che danny, nida, vincent, hollie, lala e mira hanno...

il buon dio sa che questo è il mio più grande desiderio e mi ha promesso che lo esaudirà... lui sa quando e come sarà, noi possiamo solo attendere... e, te lo prometto, non sarà un'attesa vana...

mammina cara, ti ho voluto bene immensamente ed infinitamente te ne voglio e per sempre te ne vorrò... grazie dei fiorellini che mi hai lasciato...

e ringrazia danny del telo che mi ha donato... grazie di quel che avete scritto per me... grazie di avermi Amata...

sotto questo mantello sicuro e avvolgente della madonnina, anche romedio è passato e mi ha lasciato il suo odore perchè io potessi riconoscere chi, prima di me, è stato tanto Amato da te e dal mio papà e poi è tornato a vivere come un meraviglioso uccellino che oggi vola libero e canta nel cielo la sua canzone d'Amore che voi gli avete insegnato Amandolo...

non piangere, mammina cara... io sono al sicuro sotto questo mantello e sono un po' in tutti i micini che incontri... sono un po' in codino, nel micino zoppettino, in quello che gioca con danny, in quello che sale la scala e va a mangiare dal mio papà... sono in ogni micino, mammina, e sono soprattutto nel tuo cuore...

ti Amo con tutta la forza del mio piccolo immenso cuore di micia, tua per sempre lizzie

.....................................................................
dio ha creato la natura e gli esseri viventi e l'armonia è stata infinita finchè è comparso l'uomo...

auto, fucili, bombe, guerre, odii, persecuzioni... dire "uomo" è dire tutto ciò... e se non fosse per quella bellezza immensa che esiste nel cuore d'ogni bambino, quella bellezza che tanto somiglia a quella del cuore degli animali, direi che l'unico essere che non può aver creato dio è l'uomo... quell'essere che mi fa provare vergogna nel definirmi uomo come lui.

lizzie, piccola del nostro cuore, torna presto... noi ti stiamo già aspettando...

la tua mamma daniela e il tuo papà nic coi tuoi piccoli fratelli danny, nida, vincent, hollie, lala e mira... manchi solo tu

28 gennaio 2006, ore 23.43





0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 04-10-2009 alle ore 18:24   
Non esistono solo quegli uomini lì,
amico mio caro...
tu sei l'esempio...
questa vita è solo un breve passaggio...
gli uomini si illudono...
vogliono tutto in questa vita senza sapere che poi la perderanno e non gli rimarrà più nulla...
non è qui che dovranno stare per sempre...
ma chi glielo fa fare a sbattersi e a dimenarsi in questo modo per una cosa che poi finirà???
solo quello che si ha nel cuore non si perde mai...
è l'anima quella che conta...
e loro dovrebbero capire che solo avendo l'Amore nel cuore forse troveranno quel posto tanto agognato...
e lì saranno in pace anche loro...
ma quanta strada,poveri miseri,dovranno fare ancora...
quante volte ancora dovranno nascere e rinascere e rinascere ancora per purificarsi e finalmente vivere la vita come la si dovrebbe,per poi essere accolti nel Mondo Perfetto e ricongiungersi con tutti quelli che hanno amato...
Amando...
nulla più...



0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 04-10-2009 alle ore 18:57   
spero domani sia meglio di oggi...spero la mia hollie stia bene...spero quel pallino sia solo l'irritazione della ferita...

vi mando un'altra mia cosa, un promessa scritta a un figlio che non ho ma spero di avvere un giorno...

Ti sento così forte,
così vivo in ogni mio momento,
da sollevare di scatto lo sguardo
cercando i tuoi occhi che mi stan sorridendo.
E mi ritrovo a scrivere per te,
di te, così piccolo e indifeso
che, sulle mie ginocchia, ascolti la favola
di chi ha vinto perché non si è arreso.
Le mie vittorie dopo tante lotte,
i miei passi che lasciano impronte sicure,
tutto acquista un senso se dedicato a te,
che non conoscerai della vita le paure.

Fianco a fianco, passo dietro passo,
con me camminerai ogni tuo giorno,
per ogni tua domanda avrò risposte
e mai invano attenderai il mio ritorno.

Sarai la voce che cancella anni di silenzio,
sarai tutti i sorrisi che la vita mi ha negato,
sarai il faro che guida la mia nave,
sarai il futuro di un uomo senza passato.

T’insegnerò che d’autunno è rosso il bosco,
che le rondini tornano in cielo a primavera,
che a dicembre nasce Cristo e viene giù la neve
e l’estate esplode con il canto dei grilli nella sera;
che dopo ogni tempesta splende il sole,
che tutte le montagne si possono scalare,
che un vero amico non lo si può tradire
e quando t’innamori hai voglia di cantare.

Imparerò a capire il significato dei tuoi vagiti,
seguirò il tuo sguardo per capire ciò che balbetti,
ascolterò commosso le tue prime parole,
sorriderò mentre rifai il verso ai gatti sui tetti.
Accarezzerò le tue piccole mani strette a pugno,
fingerò di non vedere mentre ti succhi il dito,
canterò le note che strimpellerai sui tasti,
ti guiderò a pregare col cuore e non per rito.

Sei qui, Tesoro mio, qui nel mio cuore
E non permetterò a questo mondo stolto
Di propinarti il primo inganno col dirti
Che, se le lettere son grandi, il rigo è corto.
Non ci son righi per scrivere un sogno,
né uomini neri di notte alla porta,
non ci son armi che fanno giustizia,
né irrealtà nei "c’era una volta".
È il cielo terso dei poeti il quaderno,
è la luce la fata del buio e del dì,
è la parola la forza del mondo,
è bello dire alla vita un altro sì.

E’ tua soltanto questa dolce poesia,
questa promessa scritta con Amore
che ti sarò padre ed amico
e mai sarà triste il tuo piccolo cuore.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.103 Secondi