home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  fibrosarcoma del gatto - Discussione n 44985 - PermaLink
   fibrosarcoma del gatto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 29 di 54
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 00:59   
tweetie, funziona?


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 03:51   
Ehilaaaaaaaaaaaaaaa
è arrivata la nottambula!!!
Hollie

Lo sapevo,lo sapevo
Ho dato una lettura veloce e dire che sono felicissima è ben poco!
Grande nicholas,davvero grande!
Concordo tutto ciò che dicono tweetie e roxy.
E poi,leggendo di come si è comportata dal medico...
Anche i miei Angeli fan così...
Zuzina,la super acida,è innamorata folle del vet!!!
E uguali sono le marachelle di notte...
almeno quando erano di più...
le corse,i salti,le arrampicate,i litigi e di corsa a separarli e a coccolarli uno alla volta...
e poi stesi sul lettone,tutti addosso,con un intero letto a disposizione,fino a quando la mattina Charlie non veniva a svegliarmi con un miagolio giusto dentro all'orecchio e con dei colpetti con la zampetta sul viso.
Aprivo gli occhi e li vedevo tutti svegli che mi guardavano che mi dicevano
allora?si mangia?
Buonanotte amico mio,
dai un bacio da parte mia in primis alla super hollie,e poi a tutti gli altri



0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 13:56   
ciao a tutti.

stanotte la mia piccola è stata agitatissima. le bruciava tanto la crosta e la ferita.
ieri sera sono andato a cercare la soluzione, dermaflon, ma qui non ne avevano e arrivava lunedì.allora stamattina sono andato in un paese vicino e per fortuna arriva oggi pomeriggio alle 3 e mezza.
pera piccola. alla fine, non sapendo cosa fare., le ho messo il collare.se l'è presa così tanto che le veniva da vomitare e mi guardava come a dirmi "ma perchè mi fai questa cattiveria"...allora gliel'ho tolto e si è accucciata sul lettpo e si è addormentata. ho dormito pochissimo per controllarla.ma ora sembra stare meglio...è abbastanza vivace e credo l'unico suo problema sia quella maledetta crosta...non immaginate le benedizioni che mando a chi ne è la colpevole.
poi stamani sono andato a sistemare il nuovo televisore a mia mamma che mi aveva tirato due pall...ide per il digitale...
uffa, tutta la mattina fuori dietro a queste cavolate.
perchè, fra i miei 2 milioni di difetti, c'è anche quello di detestare la tv...anni fa mandai la disdetta del canone scrivendo "per la spazzatura che fornite, potete tranquillamente staccarla". non ho mai più pagato e non me l'hanno mai staccata nè mai pèiù chiesto il canone...forse sperano che mi converta!
l'unica cosa che guardo sono le viedocassette della walt disney di cui ho una collezione, e i film storici o di natura o dell'unica attrice che adoro:woopie goldberg, la protanista di sister act per intenderci, ma che ha fatto anche film speciali come "la lunga strada verso casa" e "il colore viola" sul razzismo...ah, dimenticavo il cartoon che amo di più è "balto" e il film più bello in assoluto per me è "forrest gump"...e la mia musica vitale è la colonna sonora dell'ultimo dei mohicani"...ma adoro anche "cyrano" di guccii, unica canzone italiana che mi piace...amo la musica celtica,gli abba e la musica andina...
ecco, io sono un po' così.

mi dite se siete riuscite a scaricare e ascoltare il bramito?

a dopo


0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 14:29   
Ciao nic, il formato che hai messo non è leggibile, devi convertire in mp3 o wav o wma. Credo te lo faccia in modo semplice windows media player... inserisci il cd e selezioni estrai cd... se hai problemi dimmi..
Per il vet, comincio a pensare che ci sia tanta gente che non ama il proprio mestiere oppure che non lo fa o non lo ha scelto tanto perché ama gli animali... oppure che ha perso la propria vocazione nel corso degli anni...


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 14:36   



0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 14:37   
Nic qualche fotina nuova??


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 14:45   
ora provo...a me li legge così...ma magari sono un po' troppo attrezzato.
come sta la tweetie piccola?
la mia è un angelo, ma ha tanto prurito ancora, però ha capito che non deve leccarsi troppo...
sai, la cosa brutta è che la vet in questione è gioane abbastanza, ma non pivella. ed io le ho dato sempre credito, anche quando era agli inizi...poi ho cominciato a vedere che annaspava...una volta che la lucia non facdeva la cacca e si vedeva abbondantemente, ha diagnosticato tracheite.idem ogni volta che avevano qualcosa...tanto che, prima che mia hollie si ammalasse, ne ridevo con un'amica dicendo "magari uno ha la lebbra, gli cade un braccio e lei dice che è tracheite"...
ma poi siamo arrivati all'estremo con la mia hollie...il pallino iniziale lo ha scambiato per lipoma e lasciato lì buttando via l'ago asapirato fatto molto malamente e dicendo che era grassa e il lipoma una conseguenza. poi ha scambiato il fibrosarcoma per un ascesso e il contenuto per pus. poi lo ha multisezionato e mandato in laboratorio un pezzetto.ha ricucito la ferita come una sula di scarpe. ed io le avevo chiesto "ma hai già operato qualche micio di fibrosarcoma".poteva essere onesta e dire no.invece ha detto sì e i disastri li ha fatti sulla mia piccola.
è dura sai?
i soldi, maledetti soldi! io li odio perchè fanno cattive le persone!
non si può fare i vet per soldi...bisognerebbe farlo innanzitutto per e con Amore!



0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 14:47   
dopo vi mando la foto di quando beve a canna...e magari un'altra mentre si menava con la nida-acida, ma era più piccine entrambe...
e rimando il bramito.
a dopo, smack


0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 16:29   
Ciao a te li legge i cda perché hai il cd audio originale...

Hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero... il veterinario è un mestiere di vocazione, non è un mestiere che si può pensare di poter fare come ripiego o senza amore e passione... ma purtroppo ne ho visti diversi e in tanti mi hanno lasciato sgradevoli sensazioni...


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 20:46   
voglipo raccontarvi qui una cosa che spero sia di aiuto a chi sta soffrendo tanto come kami, nikka e molti altri di voi...

esattamente nel 2001 sono andato in ospedale per quello che credevo un problemino ai reni. il 18 ottobre mi hanno operato. dovevo stare sotto i ferri 2 ore al massimo, ma ci sono rimasto ben 9 ore e quando sono uscito il medico mi ha detto che se aspettavo altri 2 mesi non avrei avuto molte chances.
attesi l'esito della biopsia quasi una settimana e, giuro, la mia vita cambiò.
fui fortunato o forse solo più testardo del mostro, non so...so che ora sto bene e che ho lasciato uscire dal mio cuore la bontà che avevoi spesso dovuto nascondere per smetterla di prendere calci nel c....
in ospedale c'era anche una signora di 49 anni. era sarda come te, kicia.
avevamo fatto amicizia e un giorno, visto che lei era in piedi ed io ancora incapace di andare con le mie gambe, mi disse se scendevamo al bar. le chiesi se aveva qualcosa da festeggiare. rispose "ti dirò".
mi portò giù sulla seggioola a rotelle, ci sistemammo ad un tavolino e mentre bevevamo un succo disse "mi hanno dato la condanna...è cancro"...riuscii solo ad abbraccioarla forte e a dirle "non ti arrendere...fra un anno verremo qui a trieste a mangiare il pesce in un buon ristorante e non questo schifo dell'ospedale"...piangemmo insieme.
il giorno seguente venne da me una psicologa...le dissi di loredana...vai da lei, le dissi, e cerca di aiutarla.
ci andò e dopo 2 ore gtornò e mi disse "per due ore mi ha parlato di te, raccomandandomi di darti due dritte...incredibile, parlava di te come se parlasse di un figlio..."...io ero da solo in ospedale, non c'era nessuno della mia famiglia e nessun amico mi è mai venuto a trovare...ma lì trovai tanti amici e capii che nel dolore si trovano i veri amici...
volò al ponte un anno e mezzo più tardi, lasciando due figlie di 14 e 16 anni che erano già orfane di padre da piccine...
mi lasciò però una serenità che ancora oggi ho qui nel cuore...
e anche lei ha una stella nel mio cielo...

quando dovetti operare lucia e farle togliere l'occhio, urlai a dio "ma perchè le togli anche un occhio e non ti prendi la mia vista che io ho già visto i colori del mondo?"...ma lo scambio non lo accettò dio e la mia lucia oggi ede con le sue orecchiette e col mio cuore...

e quando ho avuto la diagnosi della mia hollie, ho ancora litigato con dio perchè ha dato a lei e non a me questo calvario...

io oggi sto bene in salute e un controllo all'anno non è un problema...ma so cosa vuol dire viverlo, so cosa vuol dire sentirsi impotenti di fronte aad una cosa che esula dalle nostre possibilità accettative, so cosa vuol dire sentirsi inutili, sentirsi infinitamente piccoli e incapaci di risolvere questa cosa orrenda...so cosa vuol dire soffrire e sentire che un cuore solo non basta a contenere tanta sofferenza...

so soprattutto che la settimana che attesi l'esito della mia biopsia fu nulla in confronto a quello che sto soffrendo per la mia hollie...

kami, lo so come ti senti...
nikka, lo so quanto soffri...
amici cari, lo so cosa provate...
diamoci la mano e procediamo insieme...non potremo evitare le cadute, ma potremo sempre aiutarci l'un con l'altro a rimetterci in piedi...

vi voglio bene


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.155 Secondi