home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  fibrosarcoma del gatto - Discussione n 44985 - PermaLink
   fibrosarcoma del gatto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 30 di 54
kicia

Registrato dal: 29-08-2009
| Messaggi : 164
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 23:06   
nicholas ogni volta che ti leggo è come se sentissi parlare l'omino del mio cervello
mi faccio sentire domani , ora vado a ninna domani si lavora e oggi non è stata proprio una bella giornata.
sulla strada nelle montagne per andare a trovare il mio Kicio , ho trovato una busta chiusa , piena di mosche e vespe........ non dico altro......e non mi chiedo neanche più "perchè"
non ho parole , solo tanto olore e rabbia.
tutto quest'anno è un incubo , ma io vado avanti , so che dopo un periodo negativo c'è sempre quello positivo ,
ho perso la mia anima gemella Kicio , ma so che lo ritorverò , in questa o prossima vita , so che siamo un unica cosa.
grazie delle parole che ci regali ogni giorno nicholas.

ps: non sono sarda , vivo in sardegna da due anni ma le mie origini sono ben più lontane


un grande bacione



0 
 Profilo
meelina

Registrato dal: 04-10-2007
| Messaggi : 104
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 00:10   
un bacione nicholas.


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 00:30   
vi do le ultime notizie prima di andare a nanna.
oggi pomeriggio ho preso la soluzione e fatto i primi impacchi sulla crosta della mia piccola. l'odore della soluzione è fortissimo, sa di acetone misto a liquirizia, ma almeno non crea problemi se poi la lecca.
solo che a lei gi faceva proprio schifo averci quell'odore addosso. forse perchè gli altri l'annusavano come una bestia rara.
allora l'ho portata con me in bagno, le ho dato le sue crocchette e fatta giocare con l'acqua...e tutti gli altri schierati fuori per la curiosità di cosa stavamo facendo...così quando ho riaperto la porta tutti si sono fiondati in bagno e lei è uscita come se nulla fosse: nessuno badava più al suo strano odore.
per non farla leccare, ho cercato di farle un body con la manica di una maglia che mi è carissima anche se vecchia. la mia compagna, credendo volessi buttarla, tempo fa aveva tagliato una manica e fatto strofinaccio per i vetri.
mi ero arrabbiato perchè con quella maglia (che sarà anche orrenda, è vero) ci sono uscito dall'ospedale e quindi è un po' la mia coperta di linus...
allora l'avevo conservata con la sola manica restante. oggi non ci ho pensato due volte a sacrificarla per la mia piccola. ma lei non la voleva tenere su e allora gliel'ho cavata e le ho fatto una fasciatura con un pezzo di una mia maglietta estiva. ma neanche quella voleva...e allora le ho tolto tutto e ho atteso che la smettesse di leccarsi...e ha smesso senza far danni.
poi sono uscito e le ho comperato "la lattina buonissima", l'insalata che adora, le crocchette nuove e 4 scatolette al tonno che però avranno domani.

un sorriso prima di chiudere: la mira cubica ha mangiato un danette alla vaniglia con me...ehm, non ditelo in giro...un cucchiaino io e una leccatina lei, uno io e una leccatina lei...fino ad esaurimento del prodotto...ma, avete capito?il cucchiaino era solo uno...

buonanotte, amici cari e cerchiamo di tirarci su a vicenda...
un bacione speciale a nikka e kami per la loro sofferenza...ma anche a tutti voi che comunque siete qui a leggere le mkie sofferenze e avete le vostre nel cuore.

vi voglio bene.
buona domenica


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 00:44   
dimenticavao, stasera le ho comperato un body...ma spero di non doverglielo mettere...
ciao


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 02:14   
Fratellone, mi sono chiesta molto spesso come poteva esistere una persona speciale come te, visto, e qua sul forum sono tutti d'accordo, che non sembri neppure umano, ma di un'altro luogo o dimensione.Siemo stati molto fortunati a conoscerti, forse nel nostro dolore quotidiano uno spiraglio di luce ci voleva. Sei un angelo Nic?
Buonanotte
Nikka e Attila
P.s. non voglio essere patetica e sdolcinata. Mi andava solo di dire quello che penso


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 02:58   
Eh si,
l'ho pensato anch'io la prima volta che ho letto un suo post!
Non credevo che al mondo esistessero uomini come lui...
e invece,per fortuna,esistono eccome!
Un unico appunto però,mio caro amico,te lo devo proprio fare...
non dare "dolcetti" ai tuoi tesori...
lo so,loro ci vanno matti,ma non hanno gli enzimi adatti per scinderli,col risultato di fargli più bene che male.
Quindi ocio!!!
Notte amico mio.



0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 10:41   
Nic, sei tremendo, ogni giorno un sorriso e poi una lacrima, le tue parole mi scombussolano sempre un po'. Le cose che hai raccontato sulle tue vicissitudini in ospedale poi mi hanno schiaffeggiato...
Ma mi danno tanta speranza... mi fanno sentire meno sola.
Ti abbraccio molto forte.
Saluta la saggia Hollie...


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 12:22   
buongiorno...anzzi sarebbe meglio dire buon pranzo, vista l'ora...
ma non mi sono alzato mica ora...solo 2 ore fa...che vergogna! ma ieri sera ho fatto le ore moooolto piccole...ma non per merito mio!
innanzitutto vi dico della mia piccola hollie...ha dormito in soggiorno, puella puzzolona! si vede che è inca...ata con me per gli impacchi, anche se non me lo dà a vedere...ma sapete, lei è molto fiera ed porgogliosa, lei è...nic al femminile, un riccio se ha un problema, ma col cuore sempre pronto per tutti...insomma, siamo due gocce d'acqua ma, lasciatemelo dire, lei è moooooooooooooooolto più bella!
stamani neanche mi è venuta a salutare (è proprio inc...nera) ma ha bevuto "la lattina buona" e stanotte hanno disseminato l'insalata dappertutto...
cavoli, oggi devo proprio dare una lustrata! c'è già la lavatrice che va.
poi l'ho chiusa in bagno con me e fatti gli impacchi. per fortuna si è lazsciata tenere su la garzina imbevuta per 5 minuti...non certo senza 3 milioni di tentativi di scappare...all'indietro, di lato, in mezzo alle mie ginocchia, sotto il gomito...insomma, dovunque ci fosse una buchetta.
ed io a tenerla, a parlarle e accarezzarla e baciarla sulla testolina...perchè lei tenta la fuga ma senza fretta e non fa un soffio...è proprio un angioletto...poi le ho messo 5 minuti il body per evitare che si leccasse subito...praticamente io glielo infilavo e lei se lo tirava via uscendo dal davanti e non capivo come faceva...semplice...puntava le ciattine posteriori nel body, sfilava le braccine e usciva...avrà pensato "mettitelo tu sto coso...io so' na micia seria!"...
la crosta sembra più morbida e un po' più staccata...speriamo salti in fretta...
settimana prossima volevo andare una giornata a perugia dalla mia compagna...ma deo prima vedere la hollie come sta, altrimenti sarà per la prossima volta che va giù...

ora invece vi racconto il perchè dele ore piccole...è triste da un lato, ma bello dall'altro...quindi, preparate i fazzoletti.

la mia compagna ieri sera è uscita con le amiche ed io, come faccio ogni volta, aspetto che rientri perchè poi deve andare a casa di sua nonna che dista 30 km da perugia e quindi, grazie a quelle promozioni che spendi solo il primo scatto e poi parli 24 ore se non impazzisci prima, le tengo compagnia al telefono.
erano le una e 45 quando mi ha chiamato (cavoli, ma che orari fate in queste città? qui si va a nanna anche alle 10 di sera) e mi ha raccontato della cena, delle amiche. poi, tranquillona com'è, si è trattenuta a casa a sistemare la roba che altrimenti sua mamma gliele tirava dietro e alle 2 e qualcosa ha preso l'auto per andare a casa della nonna.
stavo crollando dal sonno, ma per fortuna sono rimasto sveglio.
purtroppo, lungo la strada ha trovato un pelosino felino volato sul ponte per qualche autista forse troppo frettoloso.
me lo ha detto e si è fermata per spostarlo. è stata tragica...lei non li ha mai spostati...però lo ha fatto ed io l'ho ringraziata perchè è un segno di rispetto nei confronti della morte...
io invece da alcuni anni e soprattutto da quando un'auto ha tolto la vita alla piccola lizzie che volevo prendere, mi fermo ogni volta che posso quando trovo un animale morto...a volte mi manca proprio l'animo, ma poi piangendo ma lo sposto...a volte spero sia ancora vivo..una sola volta uno lo era, ma poi mi è morto fra le mani...
sono contento che lei ieri sera lo abbia fatto senza che glielo chiedessi...sono cose che devono venire da dentro e non le si può tirare a forza fuori.
ora so che quel piuccino è al ponte e le sorride.

uffa, ma qui si piange sempre!
io ora sto bene, bene davvero...bene fuori, perchè nel cuore stavo proprio bene quando la mia hollie non era malata...

bene, sdrammatizziamo! ora vado a prepararmi da mangiare...avrò mangiato 20 kg di poasta da quando sono solo...per fortuna il 25 torna e torna anche danny...che poi il 27 è il suo dodicesimo compleanno e ci saà una mega torta.


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 12:32   
avrà pensato "mettitelo tu sto coso...io so' na micia seria!"... Manu dopo l'operazione si faceva fasciare...........e se stringevo troppo apriva appena la bocca senza neanche miagolare come per dirmi "fa piano che sono stato operato e mi fa ancora male",tornavo la sera e la fasciatura era ancora lì. 'sti gatti.....chi li ha inventati era geniale,non deve essere lo stesso che ha fatto noi


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 12:35   
forse dorei postare in messaggi dal ponte...ho appena saputo che venerdì bracco, il cane adottato fuori, ci ha lasciati...erano 2 giorni che non lo vedevo...
scusaate a dopo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.124 Secondi