home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  fibrosarcoma del gatto - Discussione n 44985 - PermaLink
   fibrosarcoma del gatto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 11 di 54
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 29-09-2009 alle ore 20:41   
sono di corsa, oggi la mia sorellina piccola fa 42 anni.. e non voglio leggere in fretta la tua storia... di da parte mia ai cervi di stare lontani e nascosti..
anch'io credo che il fiume, le montagne, gli alberi, le nuvole e gli animali parlino al ns cuore perche' in fondo nonostante tutta la ns prosopopea siamo animali anche noi, il ns. corpo risponde al sole, alla pioggia, al vento, alla luce e al buio, all'ambiente intorno a noi.. e ci manda felicita' o tristezza e ha bisogno dei suoi ritmi.. che non sono piu' i ns. e facciamo fatica a essere sereni perche' questo tipo di vita ci rende frustrati.
una volta mi sentivo felice per una nuova maglietta o un bel vestito, un complimento... man mano che il tempo passa mi accorgo sempre piu' che i giorni in cui mi sento felice sono altri. Una passeggiata nel bosco, un grande albero, un volo di gheppio, il canto di un merlo, un tramonto, la forma di una nuvola.. e le coccole dei miei mici... Forse e' l'eta' forse una maggiore consapevolezza, o forse solo la necessita' che si sente dentro a volte di trovarlo questo tempo per vivere sul serio godendo di
questo creato che non e' ns. come crediamo ma che ci e' dato abitare.. veramente troppa filosofia

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: roxy55 il 29-09-2009 20:42 ]


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 29-09-2009 alle ore 22:05   
a me quando mi dicono :" io a casa animali non ne voglio ",rispondo sempre :"neanch'io per questo vivo con i gatti"


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 29-09-2009 alle ore 23:32   
Quote:

29-09-2009 alle ore 20:16, nicholas wrote:

perchè loro sono la parte migliore di ciascuno di noi...sono la parte che solo pochi hanno il coraggio di essere...





Io piuttosto direi che "sono la perfezione che a noi ancora manca..."




0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 30-09-2009 alle ore 00:25   
Quote:

29-09-2009 alle ore 22:05, kami wrote:
a me quando mi dicono :" io a casa animali non ne voglio ",rispondo sempre :"neanch'io per questo vivo con i gatti"



grande Kami!


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 30-09-2009 alle ore 04:03   
Quote:

29-09-2009 alle ore 16:13, nicholas wrote: Questo nostro bosco ha raggiunto un equilibrio davvero speciale. Fra noi non esiste diversità o sopraffazione. Ciascuno di noi è amico di tutti gli altri ed ha rispetto di tutti gli altri. Ciascuna specie continua a riprodursi, il cibo non manca a nessuno, ma nessuno di noi ha bisogno di far male all’altro per sopravvivere. Tutto ciò può essere ed è perché l’uomo non è mai entrato nel nostro regno e giammai dovrà farvi ingresso: anche lui è un animale, ma la sua razza non conosce il rispetto per le altre razze. Egli uccide, strappa, distrugge, brucia pur di arricchirsi di un metallo che lo ha reso suo schiavo. Per tutta la mia vita, ho tenuto l’uomo lontano da questo bosco e tutti voi adulti mi avete aiutato in ciò. Ora ciascuno di noi deve tramandare ai propri cuccioli questo principio, perché solo così il nostro bosco rimarrà ancora libero dall’uomo e sereno come noi lo abbiamo costruito….Ed ora, sia festa per tutti!”.


non saranno i miei scritti a cambiare il mondo e a far nascere l’Amore dove l’unica forma di amore (bada bene, minuscolo) è quello per il denaro e il potere, ma spero portino un sorriso nel cuore di coloro che credono nei sentimenti veri, forti, leali.

io sarò anche scemo o folle, ma quando ho un problema, vado al fiume, mi siedo e gli racconto...e lui mi risponde...esattamente come mi rispondono i miei piccoli...è la gente che sa rispondere poco...dico la gente, non voi che siete come me...più vicini ai quattro zampe che a ai due gambe...

a me dicono spesso "ah certo che fra animali vi capite" ed io rispondo "certo, sono come loro, uno di loro e sono felice di essere uno di loro e non uno di voi"...

perchè loro sono la parte migliore di ciascuno di noi...sono la parte che solo pochi hanno il coraggio di essere...



Non ho parole...
le hai espresse tutte tu per me...
felice di essere una gatta...
mi spiace per loro che hanno perso il contatto con la natura,il sole,il vento,la pioggia,il mare,i monti,le nuvole,gli alberi,i fiori...
è una comunione che non ho mai perso...
sin da bambina...
già mi prendevano per matta...
ma tanto esser presa per matta da loro...
gatti,cani,cervi,cerbiatti,stambecchi,orsi e tutti gli altri tranne la razza umana sono la razza superiore...
la perfezione,come dice Anna,che manca a noi!


@ kami mi hai fatta morireeeeeeeeee



0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 30-09-2009 alle ore 09:45   
Nicholas, se vuoi ti aiuterò, ma devi essere convinto e costante nelle cure. Ok? Scrivimi per mp.


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 30-09-2009 alle ore 10:26   
grande kami.......


0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 30-09-2009 alle ore 23:18   
Ma certo nicholas che ho letto della tua tigrella, ho letto anche la lettera che hai scritto a Nikka e mi sono sciolta in un pianto che aveva in sé tristezza, ma anche consolazione, per la prospettiva con la quale mi hai fatto vedere le cose... l'amore per il più debole, quello incondizionato, senza pretese o secondi fini, così raro, ti rende una persona migliore.
Come gli altri amici ti hanno detto, gli animali sono creature perfette e pure: ad esempio, non fanno del male ai loro simili per sadismo o per smania di potere o per cattiveria... avevo letto tempo fa un libro bellissimo (uno dei tanti sugli animali che ho letto): "sopravvivere coi lupi", te lo consiglio, anche se sei così saggio e puro anche tu che queste cose già le hai innate nel tuo cuore, ma forse sarà lo stesso una lettura piacevole per te.
Per Hollie: la bellissima tigrella è speciale. E poi è così buona, come ti invidio: l'hanno TOSATA, VISITATA, le hanno fatto UNA LASTRA e UN PRELIEVO senza sedarla!! La mia è una kattivona, manco le carezze le posso fa', guai a toccarle il suo pelo celestiale, e attaccarle l'alieno odore umano (solo mio padre la puà palpeggiare un po')... ma io la amo con tutto il mio cuore, ogni giorno di più.
Tieni duro, in questo forum ho incontrato persone dolcissime e anche molto competenti che ti sapranno sostenere e aiutare.
Non sei solo!
Un abbraccio
tweetie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tweetie il 30-09-2009 23:20 ]


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 30-09-2009 alle ore 23:32   
Quote:

29-09-2009 alle ore 22:05, kami wrote:
a me quando mi dicono :" io a casa animali non ne voglio ",rispondo sempre :"neanch'io per questo vivo con i gatti"


per Kami...
per Nicholas, ecco un nuovo Mauro Corona!!!
(e mi fai sempre commuovere, come la lettera che hai scritto a Nikka...) Semplicemente stupenda...
Coraggio per Hollie... noi siamo tutti con voi...
Tutti per uno , uno per tutti!!!
Finchè c'è vita (finchè è dignitosa) c'è speranza...
Certi Amori Pelosi ci sorprendono, viviamo giorno per giorno e godiamoci ogni piccolo attimo, quel che sarà, sarà... ma noi non molliamo perchè i nostri Pelosi li Amiamooo!!!
(Amori Pelosi, scritto sempre in maiuscolo, e non a caso... fossero uccelli sarebbero Amori Piumati... ecc...)
coccole alla Piccola Hollie


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 01-10-2009 alle ore 00:04   
Quote:

29-09-2009 alle ore 20:16, nicholas wrote

domattina vorrei andare a vedere i cervi...speriamo riesca...sono spaventatissimi dalla caccia...penserò a tutti voi e ai vostri pelosi mentre sono su...forse lì, lontani dalla gente come quella dove mi tocca andare dopo, tutto acquista un sapore diverso...

io sarò anche scemo o folle, ma quando ho un problema, vado al fiume, mi siedo e gli racconto...e lui mi risponde...esattamente come mi rispondono i miei piccoli...è la gente che sa rispondere poco...dico la gente, non voi che siete come me...più vicini ai quattro zampe che a ai due gambe...

a me dicono spesso "ah certo che fra animali vi capite" ed io rispondo "certo, sono come loro, uno di loro e sono felice di essere uno di loro e non uno di voi"...

perchè loro sono la parte migliore di ciascuno di noi...sono la parte che solo pochi hanno il coraggio di essere...



W gli Animali a 4 zampe e a 2 zampe come noi... aaaauuuuuuuuuu miaoooooo frrrrrrrrrrrrrr


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.112 Secondi