home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  fibrosarcoma del gatto - Discussione n 44985 - PermaLink
   fibrosarcoma del gatto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 40 di 54
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 19:11   
vi scrivo stasera. sto finendo un lavoro.
un abbraccio a tutti


0 
 Profilo
MauraBon

Registrato dal: 13-10-2009
| Messaggi : 73
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 20:40   
Ciao Nic, un salutino veloce


0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 23:07   
Ehi ciao laggiù Nicholas,
sono la Tweetie, la gatta marrone che vive in casa di quella dell'altro post che parla di me. Quell'enorme scassaballe che mi sta tutte le ore a palpeggiare mi ha letto la lettera della Nida, e un po' per quello, e un po' perché sei un maschietto e già mi sei simpatico, ho deciso di mandarti due righe, non certo perché io sia una scrittrice provetta, tutt'altro... le mie vere passioni sono il tonno bonito e le dormite al sole... beh che dire? ho visto anche le tue foto, nida, mi somiglia un sacco, noi negrette siamo delle gran pupe, e dobbiamo fregarcene se dicono di noi che abbiamo un caratteraccio... sono loro che non capiscono che non siamo gattemorte (e scusa lo humour nero e abbiamo una personalità spiccata... vai a farglielo capire che mi deve lasciar stare il pelo, e che decido io (in genere due-tre volte l'anno) quando le posso concedere una carezzina... altrimenti non rispondo di me e le faccio vedere chi sono... in realtà le mie sono sberle e morsetti, non le faccio mai male a meno che non sia spaventata o davvero scocciata... ma questo non glielo dire se no si gasa... ad esempio io mi diverto quando lei mi fa giocare, faccio finta di volere la sua morte ma in realtà mi sto divertendo... oggi l'ho vista pure preoccupata, quella babba, perché dopo una sessione di gioco un po' frenetico la mia ferita si era un po' velata di sangue... ma noi siamo guerriere, voglio che tu lo sappia, Nicholas, e che lo dica anche alla Hollie, siamo forti e ci riprendiamo, e abbiamo bisogno di voi, adesso ti devo fare una confessione, noi gatti non siamo solo pappe e ronfate... amiamo la vostra compagnia e amore, anche se abbiamo modi diversi di dimostrarlo... e il mio è un caso emblematico, nevvero?
Voglio che tu sappia che sei un tipo che mi piace, caspita! Quella Hollie lì fortunata, altro che me alle prese con questa ciucialimuni che pensa solo a sbaciucchiarmi.... sai ho passato e sto passando un periodaccio, non capisco bene, ho patito tanto male, ma so che ora sono a casetta, oltre che con la babba, anche son il suo lungagnone fidanzato che non è niente male, non capisco che cosa ci trovi in lei... ma so che in fondo lei mi vuole un sacco di bene... forse troppo, ma non importa, so che sono al sicuro...
Beh ora vado a rifiugiarmi nell'armadio anche perché quella lì se m vede in giro non ce la fa proprio a trattenersi dal toccarmi o anche solo guardarmi... e come già avrai intuito... nel mio caso... si guarda ma non si tocca!
Ti auguro una dolce notte, un miao in tweetaliano alla nida, alla Hollie e a tutti gli altri tuoi gatti...


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 18-10-2009 alle ore 23:07   

Coccole a tutti i Pelosi di casa ...


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 19-10-2009 alle ore 03:00   
sembra una barzelletta, ma sono appena rientrato da un cliente che però è anche un amico e mi ha trattenuto a chiacchierare mentre gli sistemavo il pc.
sono preoccupato e tanto pe la mia hollie...domattina chiamo il vet di trento e se mi dice che possiamo, ce la porto di balla.
mi fa tanta paura quel nocciolo proprio alla piegatura della ciattina...
ora vado a nanna coi pelosi che sono diistrutto.
scrivo domani a tutti.
un abbraccio, nic


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 19-10-2009 alle ore 11:37   
ciao a tuuuuutttttiiiiiiii!
rieccoci al lunedì.... io detesto il lunedì....
pazienza, però almeno vi posso leggere tutti!

caro il mio Nic che fa le ore piccole...
la crosticina?
l'occhietto?
ci andiamo finalmente a trento dal vet?

curiosità: a spesso per tuoi monti ci vai sempre da solo? non ci porti il tuo cagnolotto?
non è il paradiso terrestre quello... di più!
quando non ci posso stare, sai cos'è che mi manca di più delle mie montagne? il profumo... specialmente dopo un pioggia... mi inebria... e se chiudo gli occhi e respiro a fondo sento la pace dei sensi...
beato te!

beato te anche per la super extra famigliola tipo arlecchino, per la varietà dei caratterini...

un grattino a tutti!


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 19-10-2009 alle ore 14:27   
allora, dopo 3 telefonate al vet, credo sarà per domani. oggi non riusciva neanche a parlare al telefono.
la mia hollie oggi è abbastanza vivace e poco fa, facendole gli impacchi, ho trovato il coraggio di tastare. ci sono pallini piccolissimi ed uno più grosso alla piegatura della ciattina, ma visto come è stata ricucita (l'altro giorno leggevo che la tweetie ha già tolto i punti e saranno sì e no 15 giorni, mentre la mia piccola è stata operata dalla macellaia il 9 settembre ed ha ancora crosta ed un punto!), potrebbe anche essere davvero punti interni o un po' di infezione. non so. sto solo sperando sia così.
lei è l'Amore più grande della mia vita.
l'occhietto della peste non va benissimo ma neanche tanto male. porterò anche lei domani.

sì, spesso vado solo per montagne...sono molto orso e la gente ha sempre voglia di parlare, mentre a me piace ascoltare la voce del bosco, del fiume...ieri c'erano le foglie autunnali che cantavano ed era una poesia...
il cagnotto è della mia compagna e quindi va su e giù da perugia con la sua mamma. ma quando è qui viene spesso a spasso con me...è un po' testardello, ma un ottimo compagno di camminate.
altre olte vado con un amico. silenzioso anche lui...per ascoltare gli animali ed il bosco bisogna far tacere la lingua...
bene, ora che neanche mi scriverete più vista l'orsaggine (scherzo), vi racconto le ultime 2 prodezze di silvestro...
noooo! ma quello è proprio una disperazione!
ha ripreso a srotolare tutta la carta igienica in bagno! trovo montagne dio carta srotolata e tutta addentata. l'altra sera l'ho beccato propriop che addentava il rotolo e gli ho dato una pacchetta sul sederone. ha fatto un giro ed è tornato lì.
la mamma ha già detto che quando rientra provvede lei...ma ho seri dubbi sulla riuscita!
inoltre, ha trovato un altro gioco che gli piace da matti: ruba il mio carica betterie del cellulare appena lo vede in giro e se lo porta in giro per tutta la casa...
ma, mi domando, quando crescerà un po'?...mai! e, francamente, sono felice sia così perchè vuol dire che sta bene ed io sono felice quando loro stanno bene!
vabbè, lo confesso, sono un papà molto permissivo con loro...un po' più severo con la mamma...ma con loro, come si fa ad arrabbiarsi? e poi, detto fra noi, io non riesco ad arrabbiarmi proprio mai...sono un tranquillo. faccio la mia sfuriata di 5 minuti e poi sono ancora lì a sorridere sereno.
e sono molto felice di essere così.
ora vado via per un lavoro. a stasera e grazie a tutti.
ciao nic


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 19-10-2009 alle ore 17:43   
che forte silvestro...
mi ricorda il mio cionnino da giovane che si portava dietro per casa il suo giochino... sembrava linus con la coperta... poi veniva da me, mi attaccava... voleva che glielo portassi via e lanciassi lontano, spesso giù dalle scale... poi lui correva come un pazzo e andava a riprenderselo, me lo riportava e via da capo!!!!
avevo le mani talmente malconcie in quei bellissimi anni....
dai silvestro continua così: sei troppo forte...
e poi non è vero che il tuo papà si arrabbia... lui se la gode un sacco!


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 19-10-2009 alle ore 17:51   
Silvestro sei mitico.un bacione a te ed alla troupe,ma soprattutto ad Hollie che se anche tu mi piaci un sacco ora sta in cima ai miei pensieri


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 19-10-2009 alle ore 21:22   
bollettino della giornata.
stamani ho chiamato il vet 3 volte ma era incasinatissimo e quando è riuscito a rispondere a metà è caduta la linea. allora l'ho richiamato alle 18.00 e mi ha detto che per domani non se ne parla nemmeno. tutto pieno e mercoledì è solo di interventi. quindi fissato giovedì alle 17.30.
oggi però la mia hollie è stata abbastanza vispa...ha giocato a mordere il sederone alla nida, ha menato una volta la piccola (cavoli, ma quella è peggio di silvestro come monelleria) e poi ha parlato e giocato, cosa che mi fa morire nel vederla, con un sassolino della sabbietta...se lo porta in giro per tutta casa, rincorrendolo, stringendolo fra le ciattine e mentre lo fa parlucchia piano piano senza disturbare...perchè lei è così, semplicemente unica ed irripetibile.
ieri sera, prima di andar via, ho aperto una scatoletta di tonno per mici e dopo averne distribuito un cucchiaino in ciascuna delle 5 ciotole, mi sono chiuso in bagno con la mia hollie e gliene ho dato ben di più...e lei lo mangiava e mi guardava come a dire "papi, ma quanto bene ci vogliamo noi due?"...poi mi sono ritrovato a fotografarla col celulared e mi sono rimproverato perchè forse lo faccio perchè non sta bene...
stanotte abbiamo dormito in 5 sul lettone tutti appiccicati l'un l'altro e silvestro sotto la mia schiena...
nota importante: oltre che silvestro con la carta igienica, anche la lucia ha avuto un regresso: ha rispreso a giocare a pallone con le crocchette come quando era piccina...ne tira una fuori dalla ciotola, ci si fa una partita e quando la perde, con la dignità della gatta terribile che è, mica la cerca facendo così notare che non vede...no, no! va nella ciotola e ne prende un'altra...e stamani ce n'erano 20 sul pavimento...
che tenerezza mi fa!
poi, cosa che da tanto non facevamo visto il mio magone per la mia hollie, sia a mezzogiorno che stasera abbiamo giocato io e lei a pallone...con una penna di pasta caduta mentre la mettevo giù...cavoli, sentirà anche il rumore della pasta che arriva rotolando, ma potrebbero assumerla come portiere della nazionale...non riesco mai a farle gol!parate da non crederci e me la rilancia e si ripiazza in difesa del suo angolino...che tesoro di teppa!
ora vado a finire un lavoro e dopo torno...
un abbraccio a tutti, a dopo, nic


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.119 Secondi