home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  l'italia ieri sera ha vintoooooooooooooo - Discussione n 75228 - PermaLink
   l'italia ieri sera ha vintoooooooooooooo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 21
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 10:23   


20-06-2012 alle ore 09:59, Andromacha wrote:
Scusa, ma io la bandiera ce l'ho sul balcone dall'anno scorso... mi vengono a sanzionare?! Il Tricolore è la bandiera più bella del mondo, andrebbe esposta fuori da ogni casa, proprio come fanno gli americani. Mio suocero tiene la bandiera dello stato (la Palmetto Flag) e anche quella della confederazione ovviamente. Io lo trovo bellissimo.



Da quel che sapevo, è possibile essere sanzionati se non vi è un valido motivo per esporre il tricolore.
Che poi non vengano elevate sanzioni può stare nel buon senso delle autorità.
In realtà non ho trovato mai molto materiale al riguardo, ma sul web si legge qualcosa del genere molto spesso.
Le volte che sono stato negli USA ho sempre invidiato le loro bandiere appesse ovunque!


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 10:30   


20-06-2012 alle ore 08:24, Margherituccia wrote:
La bandiera italiana dovrebbe sventolare dai balconi sempre, come succede negli States, dove sono orgogliosi di appartenere agli U.S.A.
Qui sventola solo in occasione delle partite di calcio, che tristezza!!!!



E purtroppo all'estero continuiamo a venire identificati come un popolo di ignoranti al quale interessano solo le partite di calcio, pronti a patetici caroselli anche quando il Paese sta attraversando una crisi senza pari, a pochi giorni da un terremoto... ma che ci sarà da festeggiare? Date un'occhiata alla stampa straniera


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 10:50   
l'uomo è l'animale più crudele e sadico che esista sul pianeta.
Io non dico che è SOLO colpa del dio pallone questo massacro, dico semplicemente che questa nazione ha preso dei soldi dalla uefa,e probabilmente non solo da loro, per "tamponare" un po' il problema randagismo, ma da quello che si vede, questi "signori" si sono rubati i nostri soldi ed il problema l'hanno risolto nel modo più crudele possibile, io sarò un imbecille ma non riesco a rimanere indifferente davanti a queste foto, poi certo non sarò io a cambiare il mondo, ma almeno, nel mio piccolo, ci vorrei provare.
Il randagismo è presente anche in italia, nella civilissima danimarca sono nati dei bordelli dove poveri cani vengono stuprati a pagamento, a me la cosa che sconvolge è questa violenza inaudita sui più deboli, dai bambini, alle donne e penso anche agli animali e non solo ai cani, e rimango sconvolta nel vedere quanto menefreghismo c'è da parte di molti ..... moltissimi.


1 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 11:10   
Marina, io sono d'accordo con te per quanto riguarda il randagismo e le sevizie e quant'altro. Quello su cui non sono d'accordo è imputarne la colpa agli europei di calcio. E pertanto non sono d'accordo con chi dice che non guarda la partita per protesta. Cioè mi fa anche un po' ridere... proprio perchè non ne vedo assolutamente l'attinenza. Poi chiaramente ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe. Quello che però mi infastidisce è vedere post, ma non solo qui su CV eh anche da altre parti, dove a ogni pie' sospinto vengono messe le immagini dei cani massacrati e una scritta simile a quella che tu hai utilizzato per ricordare la vittoria dell'Italia dell'altroieri. A me quello francamente dà fastidio e lo trovo fuori luogo. I cani non sono morti per colpa mia, non sono morti per colpa dei giocatori di calcio, nè per colpa degli europei. Vuoi protestare? Fallo... ma senza capri espiatori. Prendiamocela piuttosto con le autorità ucraine, quello sì. Ma offendere chi guarda gli europei non mi sembra la linea di posizione da tenere... specialmente perchè non ti porta da nessuna parte. Anzi ti dirò che più vedo post del genere più per conto mio gli animalisti estremi (come te in questo caso) iniziano a passare dalla parte del torto.


3 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 11:19   


20-06-2012 alle ore 08:27, sofiaeginny wrote:
per fortuna abitiamo in un paese democratico, non so ancora per quanto se andiamo avanti così, quindi: io sono libera di scrivere, voi di criticare e Marcel di chiudere quest post se lo dovesse ritenere giusto.
La cosa che mi sconvolge di più non sono tante le vostre critiche, legittime per carità, ma le critiche così accese di calzini, sinceramente da veterinario pensavo avesse una sensibilità diversa, non dico di non guardare le partite, per carità, ma esultare in maniera così vistosa in totale disprezzo del massacro accaduto, beh perdonatemi se vi dico che mi sconvolge molto.

In questi giorni ha avuto modo di apprezzare ancora di più il mio veterinario perchè parlando appunto di questo argomento lui mi ha detto che, pur essendo un tifoso accanito, non sta guardando le partite nè comprando la gazzetta dello sport, purtroppo è l'unico modo che abbiamo per "protestare" e lui come padre, di insegnare ai suoi figli il rispetto alla vita, qualsiasi forma essa abbia.




Eh.....stavolta mi tocca, scusa Marina niente di personale
Se con questo topic volevi solo dimostrare quanto è stupida la gente, stavolta resti vincitrice indiscussa

La cosa che crea più imbarazzo poi è vedere come persone definibili sulla carta "adulte" non perdano occasione per farne una questione di scherno, come se rispondendo "cicca cicca" facessero un dispettuccio a te

Ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole, guardarsi le sue belle partitone di una squadra di imbecilli, ignoranti come capre, riempiendosi la bocca di pop corn e birra come se non fosse successo niente, come se non ci fossero fiumi di sangue innocente ad allagare le strade ed inzuppare le coscienze, e sventolando la bandiera Italiana come se l'Italia fosse rappresentata da una rosa di 22 coglioni e basta durante gli Europei di calcio od i Mondiali, gente che si scandalizza di più se fra i calciatori militano persone gay piuttosto che ladri ed assassini in Parlamento.

Io personalmente non ne faccio una marcia al boicottaggio (che cagata solo pensarlo ) ma una questione di sensibilità, ho sempre guardato Europei e Mondiali e quest'anno non ci riesco, mi fa schifo anche solo il pensiero di constatare ogni giorno il menefreghismo Italiano nei confronti di tutto e il poco rispetto per la vita, sì, anche quella animale; le immagini e i video scioccanti che mi sono passate davanti agli occhi da mesi rendono questa manifestazione una farsa, un delitto, un inno alla supremazia dei soldi. Per questo capisco benissimo chi non riesce nemmeno ad accendere la televisione od esultare per un gol come se si stesse vivendo l'emozione di Paolo Rossi o Tardelli...

Certo, le due cose potrebbero essere tranquillamente non collegate fra loro, il massacro forse sarebbe stato inevitabile e perpetrato nello stesso barbaro modo a prescindere dall'urgenza di rendere una città "più pulita", parliamo di un paese arretrato civilmente e culturalmente, ma il solo fatto di vedere quante scuse l'Italiano medio riesce ad accampare pur di non perdere la sua fetta di egoismo individuale, pur di non vedere lo schifo che c'è dietro tutto questo mi lascia l'amaro, soprattutto in considerazione del fatto che oltre al danno, ti aggiunge la beffa con tanto di pernacchia.

Condivido in pieno la tua denuncia, per quanto mi riguarda potresti anche aprire un topic al giorno mostrando cani uccisi, dilaniati, massacrati, gassati, fucilati e presi a badilate, lanciati nelle fosse morti, vivi o ancora moribondi, presi a calci, cagne uccise mentre allattavano i loro cuccioli senza pietà, senza decenza e senza alcuna coscienza....ma come vedi, dai fastidio molto di più della scritta sulle sigarette che dice che il fumo uccide; fra l'altro...ennesima dimostrazione che pur di non perdere l'occasione di tacere si fanno anche delle figure da asilo infantile.

Che continuino a guardarsi sti Europei macchiati di sangue di animali innocenti di cui non frega niente a nessuno, e nessuno, per quello che mi riguarda vieta o dovrebbe vietare quindi a te di tenere aperto questo post o aprirne altri, basta non aprirli con la stessa facilità con cui ci si siede sul divano a guardarsi l'Italia senza troppo rompere i coglioni.

Grande,


5 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 11:22   
andro hai detto esattamente il mio pensiero...in parole chiare e semplici.
mio cuoricino


1 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 11:28   
poveri cuccioli.....



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: jade79 il 20-06-2012 15:42 ]


2 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 11:48   
Io non mi sento in colpa... quanto è successo non è dipeso da me, nè dagli europei 2012, nè dalle 22 scimmie in braghette... In Ucraina e in molti paesi dell'est è sempre successo. Il problema randagismo lo affrontano così. Ma dove eravate gli anni scorsi scusate? Mai letto qui sul forum di gente sconcertata dalla fine che facevano i randagi in Ucraina. Vi rendete conto che siete pilotate da chi vuol farvi credere che la colpa debba ricadere sugli europei?!
Perchè è comodo così... scaricare le responsabilità sul mondo del calcio, che intanto è già corrotto e schifoso di suo.

Guardare o non guardare gli europei cmq non cambia una cippa. Io l'Italia la guardo e onestamente il massacro dei randagi è l'ultimo dei miei pensieri quando guardo una partita, perchè sono conscia che non sono gli europei che sono macchiati di sangue... le autorità ucraine sono responsabili per la strage che c'è stata nel 2012, in tutti gli anni precedenti e in tutti gli anni che verranno. Voi credete sul serio che l'abbiano fatto per ripulire le strade per gli europei? Sì forse può anche darsi che ne abbiano ammazzati più di quanto facessero di solito. Ma purtroppo è una pratica comune, arcinota. Io francamente non mi faccio lavare il cervello dagli animalisti estremisti della Peta.

Indignarsi è giusto... ma bisogna farlo con cognizione di causa.
Detto questo, io ho finito e non intendo partecipare oltre a post del cavolo di questo genere a meno che non mi senta direttamente chiamata in causa. Marina, Federica... aprite pure un post al giorno e beatevi a mettere immagini macabre su immagini macabre. Se secondo voi questo tipo di protesta serve, io certo non ve lo impedisco. Da parte mia ignorerò qualsiasi post del genere e al massimo ne aprirò io o parteciperò in altri post in cui si vuole effettivamente parlare dell'europeo. (Cosa che credevo fosse anche per questo post, perchè non mi ero resa conto che ad aprirlo era stata Marina... l'ho realizzato solo quando ho visto la foto e la scritta da presa per il culo verso i poveri coglioni che guardano le partite ingolfandosi di popcorn e birra e magari pure ruttando come dei porcelli)


2 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 12:10   


20-06-2012 alle ore 11:19, frida73 wrote:


20-06-2012 alle ore 08:27, sofiaeginny wrote:
per fortuna abitiamo in un paese democratico, non so ancora per quanto se andiamo avanti così, quindi: io sono libera di scrivere, voi di criticare e Marcel di chiudere quest post se lo dovesse ritenere giusto.
La cosa che mi sconvolge di più non sono tante le vostre critiche, legittime per carità, ma le critiche così accese di calzini, sinceramente da veterinario pensavo avesse una sensibilità diversa, non dico di non guardare le partite, per carità, ma esultare in maniera così vistosa in totale disprezzo del massacro accaduto, beh perdonatemi se vi dico che mi sconvolge molto.

In questi giorni ha avuto modo di apprezzare ancora di più il mio veterinario perchè parlando appunto di questo argomento lui mi ha detto che, pur essendo un tifoso accanito, non sta guardando le partite nè comprando la gazzetta dello sport, purtroppo è l'unico modo che abbiamo per "protestare" e lui come padre, di insegnare ai suoi figli il rispetto alla vita, qualsiasi forma essa abbia.




Eh.....stavolta mi tocca, scusa Marina niente di personale
Se con questo topic volevi solo dimostrare quanto è stupida la gente, stavolta resti vincitrice indiscussa

La cosa che crea più imbarazzo poi è vedere come persone definibili sulla carta "adulte" non perdano occasione per farne una questione di scherno, come se rispondendo "cicca cicca" facessero un dispettuccio a te

Ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole, guardarsi le sue belle partitone di una squadra di imbecilli, ignoranti come capre, riempiendosi la bocca di pop corn e birra come se non fosse successo niente, come se non ci fossero fiumi di sangue innocente ad allagare le strade ed inzuppare le coscienze, e sventolando la bandiera Italiana come se l'Italia fosse rappresentata da una rosa di 22 coglioni e basta durante gli Europei di calcio od i Mondiali, gente che si scandalizza di più se fra i calciatori militano persone gay piuttosto che ladri ed assassini in Parlamento.

Io personalmente non ne faccio una marcia al boicottaggio (che cagata solo pensarlo ) ma una questione di sensibilità, ho sempre guardato Europei e Mondiali e quest'anno non ci riesco, mi fa schifo anche solo il pensiero di constatare ogni giorno il menefreghismo Italiano nei confronti di tutto e il poco rispetto per la vita, sì, anche quella animale; le immagini e i video scioccanti che mi sono passate davanti agli occhi da mesi rendono questa manifestazione una farsa, un delitto, un inno alla supremazia dei soldi. Per questo capisco benissimo chi non riesce nemmeno ad accendere la televisione od esultare per un gol come se si stesse vivendo l'emozione di Paolo Rossi o Tardelli...

Certo, le due cose potrebbero essere tranquillamente non collegate fra loro, il massacro forse sarebbe stato inevitabile e perpetrato nello stesso barbaro modo a prescindere dall'urgenza di rendere una città "più pulita", parliamo di un paese arretrato civilmente e culturalmente, ma il solo fatto di vedere quante scuse l'Italiano medio riesce ad accampare pur di non perdere la sua fetta di egoismo individuale, pur di non vedere lo schifo che c'è dietro tutto questo mi lascia l'amaro, soprattutto in considerazione del fatto che oltre al danno, ti aggiunge la beffa con tanto di pernacchia.

Condivido in pieno la tua denuncia, per quanto mi riguarda potresti anche aprire un topic al giorno mostrando cani uccisi, dilaniati, massacrati, gassati, fucilati e presi a badilate, lanciati nelle fosse morti, vivi o ancora moribondi, presi a calci, cagne uccise mentre allattavano i loro cuccioli senza pietà, senza decenza e senza alcuna coscienza....ma come vedi, dai fastidio molto di più della scritta sulle sigarette che dice che il fumo uccide; fra l'altro...ennesima dimostrazione che pur di non perdere l'occasione di tacere si fanno anche delle figure da asilo infantile.

Che continuino a guardarsi sti Europei macchiati di sangue di animali innocenti di cui non frega niente a nessuno, e nessuno, per quello che mi riguarda vieta o dovrebbe vietare quindi a te di tenere aperto questo post o aprirne altri, basta non aprirli con la stessa facilità con cui ci si siede sul divano a guardarsi l'Italia senza troppo rompere i coglioni.




E io quoto.


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 12:12   
Bell'idea sì... l'ennesima foto di cani massacrati per fare sentire in colpa chi si guarda gli europei... tra l'altro postata qui sul forum, noto luogo di massacratori di cani.
No mi spiace, non sono d'accordo... questo è un messaggio violento e profondamente ingiusto


3 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.110 Secondi