home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  l'italia ieri sera ha vintoooooooooooooo - Discussione n 75228 - PermaLink
   l'italia ieri sera ha vintoooooooooooooo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 19 di 21
BLaRe

Registrato dal: 06-11-2010
| Messaggi : 955
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 22:15   


25-06-2012 alle ore 21:28, DennyGigio wrote:
Ma scusate...come mai non vi viene da scrivere anche "No al massacro dei randagi in Azerbaijan"???
O perchè li non fanno gli europei???
Certo gli EUROVISION SONG ormai sono finiti da quasi un mese, ma non contenti stanno sterminando ancora, eppure sul forum non ho visto scrivere nulla sull'accaduto

Se dovete dirle, ditele tutte!!!


Ma perché voi oltre a guardare gli europei non vi guardate anche cosa fa l'Alfturelding contro il Fram che stanno giocando adesso in Svezia?

Oggi ci saran state un centinaio di partite in tutto il mondo... finché non le avrete guardate tutte non potrete dire di essere appassionati di calcio.

E' questo il tipo di discorso che hai fatto.


0 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 22:15   


25-06-2012 alle ore 22:07, calzinimaya wrote:
ma ipocriti di che????????????
unna, accendi il cervello per piacere


cervello connesso!!!Calzi .....coda di paglia???se ti senti toccata dalla mia frase.......


0 
 Profilo
DennyGigio

Registrato dal: 18-05-2011
| Messaggi : 665
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 22:19   


25-06-2012 alle ore 22:15, BLaRe wrote:


25-06-2012 alle ore 21:28, DennyGigio wrote:
Ma scusate...come mai non vi viene da scrivere anche "No al massacro dei randagi in Azerbaijan"???
O perchè li non fanno gli europei???
Certo gli EUROVISION SONG ormai sono finiti da quasi un mese, ma non contenti stanno sterminando ancora, eppure sul forum non ho visto scrivere nulla sull'accaduto

Se dovete dirle, ditele tutte!!!


Ma perché voi oltre a guardare gli europei non vi guardate anche cosa fa l'Alfturelding contro il Fram che stanno giocando adesso in Svezia?

Oggi ci saran state un centinaio di partite in tutto il mondo... finché non le avrete guardate tutte non potrete dire di essere appassionati di calcio.

E' questo il tipo di discorso che hai fatto.



Ma che discorsi assurdi fai?
La passione per il calcio si ha per le squadre a cui si tifa, non mi metto a guardare la juve se tifo Palermo...il discorso che fai non ha alcun senso per me...se parlate di stermini ne dovremmo elencare un pò troppi. La mia polemica era sul fatto che vi state lamentando per un europeo che ha accentuato lo sterminio e non su un festival europeo che ne ha accentuato un altro. Secondo te ci sono stermini di cui si può parlare ed altri no? E perchè?
C'è da sbattersi la testa al muro


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 22:27   


25-06-2012 alle ore 22:19, DennyGigio wrote:


25-06-2012 alle ore 22:15, BLaRe wrote:


25-06-2012 alle ore 21:28, DennyGigio wrote:
Ma scusate...come mai non vi viene da scrivere anche "No al massacro dei randagi in Azerbaijan"???
O perchè li non fanno gli europei???
Certo gli EUROVISION SONG ormai sono finiti da quasi un mese, ma non contenti stanno sterminando ancora, eppure sul forum non ho visto scrivere nulla sull'accaduto

Se dovete dirle, ditele tutte!!!


Ma perché voi oltre a guardare gli europei non vi guardate anche cosa fa l'Alfturelding contro il Fram che stanno giocando adesso in Svezia?

Oggi ci saran state un centinaio di partite in tutto il mondo... finché non le avrete guardate tutte non potrete dire di essere appassionati di calcio.

E' questo il tipo di discorso che hai fatto.



Ma che discorsi assurdi fai?
La passione per il calcio si ha per le squadre a cui si tifa, non mi metto a guardare la juve se tifo Palermo...il discorso che fai non ha alcun senso per me...se parlate di stermini ne dovremmo elencare un pò troppi. La mia polemica era sul fatto che vi state lamentando per un europeo che ha accentuato lo sterminio e non su un festival europeo che ne ha accentuato un altro. Secondo te ci sono stermini di cui si può parlare ed altri no? E perchè?
C'è da sbattersi la testa al muro



Sai cosa stai facendo Denny? Lo stesso discorso che alcuni fanno quando si parla dell'olocausto... e saltano fuori dicendo ma perchè non parlate degli armeni o dei genocidi in Ruanda... tanto per sviare il discorso e confondere... ma noi vogliamo parlare di tutti gli stermini solo che adesso i riflettori sono sull'Ucraina... non signfica negare gli altri.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 22:27   


25-06-2012 alle ore 22:15, unna wrote:


25-06-2012 alle ore 22:07, calzinimaya wrote:
ma ipocriti di che????????????
unna, accendi il cervello per piacere


cervello connesso!!!Calzi .....coda di paglia???se ti senti toccata dalla mia frase.......



no unna...semplicemente dico le cose come stanno, è ovvio che ti rivolgessi a me e agli altri 4/5 che non pensano come voi.
se no gli ipocriti chi sono scusa?


0 
 Profilo
DennyGigio

Registrato dal: 18-05-2011
| Messaggi : 665
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 22:29   


25-06-2012 alle ore 22:27, Annas wrote:


25-06-2012 alle ore 22:19, DennyGigio wrote:


25-06-2012 alle ore 22:15, BLaRe wrote:


25-06-2012 alle ore 21:28, DennyGigio wrote:
Ma scusate...come mai non vi viene da scrivere anche "No al massacro dei randagi in Azerbaijan"???
O perchè li non fanno gli europei???
Certo gli EUROVISION SONG ormai sono finiti da quasi un mese, ma non contenti stanno sterminando ancora, eppure sul forum non ho visto scrivere nulla sull'accaduto

Se dovete dirle, ditele tutte!!!


Ma perché voi oltre a guardare gli europei non vi guardate anche cosa fa l'Alfturelding contro il Fram che stanno giocando adesso in Svezia?

Oggi ci saran state un centinaio di partite in tutto il mondo... finché non le avrete guardate tutte non potrete dire di essere appassionati di calcio.

E' questo il tipo di discorso che hai fatto.



Ma che discorsi assurdi fai?
La passione per il calcio si ha per le squadre a cui si tifa, non mi metto a guardare la juve se tifo Palermo...il discorso che fai non ha alcun senso per me...se parlate di stermini ne dovremmo elencare un pò troppi. La mia polemica era sul fatto che vi state lamentando per un europeo che ha accentuato lo sterminio e non su un festival europeo che ne ha accentuato un altro. Secondo te ci sono stermini di cui si può parlare ed altri no? E perchè?
C'è da sbattersi la testa al muro



Sai cosa stai facendo Denny? Lo stesso discorso che alcuni fanno quando si parla dell'olocausto... e saltano fuori dicendo ma perchè non parlate degli armeni o dei genocidi in Ruanda... tanto per sviare il discorso e confondere... ma noi vogliamo parlare di tutti gli stermini solo che adesso i riflettori sono sull'Ucraina... non signfica negare gli altri.



E come mai non è stato aperto alcun post al riguardo di quello sterminio?


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 22:44   
Perchè stiamo parlando degli europei e dell'Ucraina.


0 
 Profilo
BLaRe

Registrato dal: 06-11-2010
| Messaggi : 955
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 22:44   
Però, gente, qui state tutti tesi come delle corde di violino... non si può parlare.

Il senso del "discorso assurdo" è che ognuno SCEGLIE cosa seguire, quante e quali squadre tifare, se e quali proteste pubblicizzare a seconda del momento e (questo è palese) dell'eco che hanno a livello mediatico e così via. Questo è un discorso che vale per tutto perché viviamo in un mondo che purtroppo o per fortuna funziona così.

L'occasione più visibile è il pretesto per far notare la questione a più persone che in teoria vengono a conoscenza di qualcosa che ignoravano.

Poi chi vuole si attacca tutti i giorni al sito dell'OIPA per aprire quindici discussioni al giorno sullo stesso argomento (e qui vi vorrei vedere) e chi no cerca di parlare un po' di quello che pensa possa interessare di più perché magari tutti l'han letto sul giornale o al bar si parla solo dell'evento X.

Dire che quando si parla di una cosa bisognerebbe parlare di tutto è solo un modo per cambiare argomento.

P.S.
Alfturelding - Fram: 1-2 al sessantesimo.

Però sono islandesi, ho sbagliato


0 
 Profilo
DennyGigio

Registrato dal: 18-05-2011
| Messaggi : 665
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 22:45   


25-06-2012 alle ore 22:44, Annas wrote:
Perchè stiamo parlando degli europei e dell'Ucraina.


Intendo quando è stato scoperto il fattaccio ad aprile/maggio...non ho letto post del genere Annas


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 22:54   


25-06-2012 alle ore 22:45, DennyGigio wrote:


25-06-2012 alle ore 22:44, Annas wrote:
Perchè stiamo parlando degli europei e dell'Ucraina.


Intendo quando è stato scoperto il fattaccio ad aprile/maggio...non ho letto post del genere Annas



Ma scusa, non mi risulta ci sia un regolamento che ci obbliga ad aprire topic su tutto.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.103 Secondi