home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  l'italia ieri sera ha vintoooooooooooooo - Discussione n 75228 - PermaLink
   l'italia ieri sera ha vintoooooooooooooo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 21
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 00:41   
Ma 'sti c***i, è un evento sportivo, intrattenimento ... come possono essere le olimpiadi o una rassegna di concerti dove vengono invitati i migliori musicisti del mondo. Non c'entra niente con in fatto che gli Ucraini (si dirà così?) abbiano deciso di darsi una lucidata facendo una strage di cani, non si sono lucidati per niente, hanno fatto una figura da paese sottosviluppato. La strage non è passata sotto silenzio, se n'è parlato ovunque e in ogni modo, mi pare... ma continua a non essere il torneo, il responsabile... poi si possono fare anche due milioni di parole ma le premesse continuano ad essere sbagliate.




0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 00:42   


21-06-2012 alle ore 00:38, Navar wrote:


21-06-2012 alle ore 00:35, Annas wrote:
E due...
Mi spiace per voi ma la nazionale di calcio non è l'Italia, anche se molti italiani credono così.



Quando vince la nazionale vince L'ITALIA mica la spagna o la francia.



Ma questa è un'equazione tutta tua, la nazionale di calcio non è il nostro paese, ci mancherebbe pure questa.


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 00:43   


21-06-2012 alle ore 00:39, calzinimaya wrote:


21-06-2012 alle ore 00:35, Annas wrote:
E due...
Mi spiace per voi ma la nazionale di calcio non è l'Italia, anche se molti italiani credono così.



e invece sbagli...perchè la nazionale di fioretto si e quella di calcio no?
perchè dobbiamo sentirci rappresentati dal settebello e non da loro?
la nazionale rappresenta l'italia, che lo vogliate o no, in qualunque sport.
e in qualunque altro paese sono orgogliosi delle vittorie sportive delle loro nazionali, ma noi no...noi sputiamo sempre su tutto


E io mica tifo sempre Italia, se una squadra o un atleta mi piace tifo, altrimenti no.


0 
 Profilo
Navar

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 1085
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 00:43   


21-06-2012 alle ore 00:37, madaboutdanny wrote:
Eh ma sei acida! Io non odio il mio paese, ma la nazionale. Non mi rappresenta. Non posso tifare per gente che passo un'anno intero ad "odiare", e non essendo nazionalista non ho nessuna difficoltà a tifare contro. Come dicevi prima, rispettare le idee di tutti.



questa foto dovrebbe dire tutto.





0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 00:45   
Si, che è una delle più brutte maglie mai viste.


0 
 Profilo
Navar

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 1085
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 00:50   


21-06-2012 alle ore 00:45, madaboutdanny wrote:
Si, che è una delle più brutte maglie mai viste.



sullo stemma non mi sembra di veder scritto nazionale etc.
che vi piaccia o no la Nazionale rappresenta l'Italia.





0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 00:50   


21-06-2012 alle ore 00:39, calzinimaya wrote:


21-06-2012 alle ore 00:35, Annas wrote:
E due...
Mi spiace per voi ma la nazionale di calcio non è l'Italia, anche se molti italiani credono così.



e invece sbagli...perchè la nazionale di fioretto si e quella di calcio no?
perchè dobbiamo sentirci rappresentati dal settebello e non da loro?
la nazionale rappresenta l'italia, che lo vogliate o no, in qualunque sport.
e in qualunque altro paese sono orgogliosi delle vittorie sportive delle loro nazionali, ma noi no...noi sputiamo sempre su tutto



Ma smettila di mettermi in bocca cose che non ho mai detto, non so neanche cosa sia 'sto settebello!
Per me la nazionale di qualunque sport non è il mio paese, poi può far piacere che siano gli italiani a vincere, ma per chi non è tifoso non c'è tutto questo coinvolgimento.
Ma è possibile che ora si identifichi l'amore per il proprio paese con il calcio? Ma chissenefrega del calcio e di questi minchioni che oltre a guadagnare milioni si vendono pure le partite?
Ora che mi ci fai pensare sì, rappresentano perfettamente l'Italia, insieme alla nostra classe dirigente.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 00:50   


21-06-2012 alle ore 00:42, Annas wrote:


21-06-2012 alle ore 00:38, Navar wrote:


21-06-2012 alle ore 00:35, Annas wrote:
E due...
Mi spiace per voi ma la nazionale di calcio non è l'Italia, anche se molti italiani credono così.



Quando vince la nazionale vince L'ITALIA mica la spagna o la francia.



Ma questa è un'equazione tutta tua, la nazionale di calcio non è il nostro paese, ci mancherebbe pure questa.



annas scusa..ma come fai a negare che la nazionale sia la rappresentanza di una nazione?
lo dice la definizione..la parola stessa.
che a te non piaccia è un altro conto, ma qualunque stato viene rappresentato dalla sua nazionale, da quando esistono le olimpiadi...più di 2000 anni.
e esula dal calcio, in qualunque sport.




0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 00:52   


21-06-2012 alle ore 00:50, Annas wrote:


21-06-2012 alle ore 00:39, calzinimaya wrote:


21-06-2012 alle ore 00:35, Annas wrote:
E due...
Mi spiace per voi ma la nazionale di calcio non è l'Italia, anche se molti italiani credono così.



e invece sbagli...perchè la nazionale di fioretto si e quella di calcio no?
perchè dobbiamo sentirci rappresentati dal settebello e non da loro?
la nazionale rappresenta l'italia, che lo vogliate o no, in qualunque sport.
e in qualunque altro paese sono orgogliosi delle vittorie sportive delle loro nazionali, ma noi no...noi sputiamo sempre su tutto



Ma smettila di mettermi in bocca cose che non ho mai detto, non so neanche cosa sia 'sto settebello!
Per me la nazionale di qualunque sport non è il mio paese, poi può far piacere che siano gli italiani a vincere, ma per chi non è tifoso non c'è tutto questo coinvolgimento.
Ma è possibile che ora si identifichi l'amore per il proprio paese con il calcio? Ma chissenefrega del calcio e di questi minchioni che oltre a guadagnare milioni si vendono pure le partite?
Ora che mi ci fai pensare sì, rappresentano perfettamente l'Italia, insieme alla nostra classe dirigente.



a parte l'odio represso per i calciatori che mo manco fossero tutti camorristi..mi piacerebbe vedere se al posto loro non prendereste i soldi che gli danno.
io li prenderei..eccome..
e il tifo non c'entra niente, puoi non essere coinvolta ma a livello internazionale ci rappresentano, la delegazione olimpica va dal presidente della repubblica che tutte le volte dice "ricordatevi che rappresentate tutti gli italiani"
ripeto..che ti piaccia o no è così.



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 00:59   


21-06-2012 alle ore 00:52, calzinimaya wrote:

a parte l'odio represso per i calciatori che mo manco fossero tutti camorristi..mi piacerebbe vedere se al posto loro non prendereste i soldi che gli danno.
io li prenderei..eccome..
e il tifo non c'entra niente, puoi non essere coinvolta ma a livello internazionale ci rappresentano, la delegazione olimpica va dal presidente della repubblica che tutte le volte dice "ricordatevi che rappresentate tutti gli italiani"
ripeto..che ti piaccia o no è così.




Ecco ci mancava mi dicessi che sono invidiosa... allora se ragioniamo così fanno bene anche i nostri parlamentari... comunque aldilà della retorica del presidente ecc., non mi piace l'equazione che hai fatto, non è vera ed è inutile che insisti su questo punto.
L'amore per il proprio paese non è quello per la nazionale calcistica.

Quanto ai camorristi poco ci manca, visto che la malavita sta investendo sulle partite truccate...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi