home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  l'italia ieri sera ha vintoooooooooooooo - Discussione n 75228 - PermaLink
   l'italia ieri sera ha vintoooooooooooooo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 17 di 21
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 12:52   


25-06-2012 alle ore 12:51, Andromacha wrote:
Però possiamo tranquillamente commentare le partite ed "esultare" in un topic dedicato, senza mancare di rispetto a chi ha scelto di non seguire gli Europei per le ragioni che sappiamo.





straquoto


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 12:57   


25-06-2012 alle ore 12:51, Andromacha wrote:
Io concordo con Marina. Come ho già detto io gli Europei li guardo e sono contentissima che l'Italia abbia vinto ieri... che sofferenza i rigori!!
Però possiamo tranquillamente commentare le partite ed "esultare" in un topic dedicato, senza mancare di rispetto a chi ha scelto di non seguire gli Europei per le ragioni che sappiamo.

Per quanto mi riguarda sono disgustata dagli sfottò che ho letto in queste pagine. Voglio dire, io credo di aver spiegato la mia posizione con "calma" e senza insultare nessuno. Poi che ci sia una divergenza di opinioni è cosa ovvia. Io non associo l'evento sportivo con il massacro dei cani, o forse in maniera molto molto indiretta. E pertanto ho scelto di non boicottarli anche perchè la nazionale che gioca per me è sempre qualcosa di speciale e di magico.

Al tempo stesso però mi indigna vedere post pieni di bandierine per la vittoria dell'Italia... se vogliamo celebrare le vittorie della nostra nazionale facciamolo, ma non manchiamo di rispetto agli altri. Si può gioire anche in modo da non prendere per il culo gli altri. Che non è nemmeno una presa per il culo poi... è un affronto... cioè non so nemmeno come definirlo il comportamento che ho visto in questo post da parte di certi utenti.



Ecco, brava! Il punto è proprio questo e mi fa piacere constatare che almeno qualcuno lo comprenda.
Nessuno ha la presunzione di essere padrone della Verità, ma qui molte persone hanno scritto di non guardare gli europei perchè vivono la faccenda in un determinato modo (giusto o sbagliato non ha senso nè importanza); un conto è esporre il proprio pensiero in merito, condividere o meno, un altro entrare nel topic in maniera irridente con i caroselli e le bandiere, questo suona proprio come uno spregio dei sentimenti altrui


0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 13:09   
annas, per carità sappiamo bene che chi è entrato nel topic, fin'ora, mettendo bandiere e scritte di esultanza ha letto tutto... ma mettiamo che entra qualcuno che il topic non l'ha letto, posta qualcosa, di sicuro visto il titolo quello che va a scrivere è un commento sulla partita...
e non su tutto quello che è stato scritto!!!



25-06-2012 alle ore 11:58, Annas wrote:
Sarei tentata di fare alcune domande... ad esempio perchè si debba sostenere uno sciocco esame sulla propria presunta o meno passione sportiva o su cosa c'entri in tutto questo discorso la bontà umana di Prandelli e la sua povera moglie morta di cancro ma mi limito a constatare che sia meglio non rispondere più in questo topic, le provocazioni, gli scherni con le bandierine parlano già per tutti





La bontà umana di Prandelli l'ho tirata in ballo perchè in 16 pagine di topic è stato detto almeno 20 volte quanto i calciatori son cretini e quanto questa nazionale faccia schifo...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: LaraYago il 25-06-2012 13:10 ]


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 13:29   


25-06-2012 alle ore 13:09, LaraYago wrote:
annas, per carità sappiamo bene che chi è entrato nel topic, fin'ora, mettendo bandiere e scritte di esultanza ha letto tutto... ma mettiamo che entra qualcuno che il topic non l'ha letto, posta qualcosa, di sicuro visto il titolo quello che va a scrivere è un commento sulla partita...
e non su tutto quello che è stato scritto!!!



25-06-2012 alle ore 11:58, Annas wrote:
Sarei tentata di fare alcune domande... ad esempio perchè si debba sostenere uno sciocco esame sulla propria presunta o meno passione sportiva o su cosa c'entri in tutto questo discorso la bontà umana di Prandelli e la sua povera moglie morta di cancro ma mi limito a constatare che sia meglio non rispondere più in questo topic, le provocazioni, gli scherni con le bandierine parlano già per tutti





La bontà umana di Prandelli l'ho tirata in ballo perchè in 16 pagine di topic è stato detto almeno 20 volte quanto i calciatori son cretini e quanto questa nazionale faccia schifo...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: LaraYago il 25-06-2012 13:10 ]



Ma si parlava di calcioscommesse, delle bravate e sparate di certi calciatori, ecc. mica di cosa ognuno fa nel suo privato...


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 14:40   
Ma come si fa a chiedere di rispettare un opinione errata?
Attribuite la responsabilità della strage di cani al torneo di calcio? non è un opinione rispettabile, non pretendete che tutti gli altri spengano il cervello e se ne stiano zitti, accettando senza batter ciglio che si dia credito a questo tipo di manipolazione.


0 
 Profilo
BLaRe

Registrato dal: 06-11-2010
| Messaggi : 955
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 14:59   
Quindi bisogna rispettare solo le opinioni che si condividono?

Facile così...

Il rispetto dell'opinione altrui è una cosa molto sbandierata ma poco praticata

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: BLaRe il 25-06-2012 15:01 ]


1 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 15:11   


25-06-2012 alle ore 14:40, marcel wrote:
Ma come si fa a chiedere di rispettare un opinione errata?
Attribuite la responsabilità della strage di cani al torneo di calcio? non è un opinione rispettabile, non pretendete che tutti gli altri spengano il cervello e se ne stiano zitti, accettando senza batter ciglio che si dia credito a questo tipo di manipolazione.



Guarda che quello che intendevo dire io era semplicemente di discutere di calcio in un topic apposito senza venire in questo a scrivere sfottò e robe del genere. Poi come avevo detto già in precedenza, nelle prime pagine di questo post, io la penso in un modo ma ognuno è libero di far ciò che vuole. Non sono d'accordo col boicottare l'evento sportivo a priori perchè primo non lo ritengo complice del massacro e secondo sarebbe comunque una cosa inutile. Però, pur non condividendo chi, accanito tifoso a quanto si definisce, sceglie di boicottare l'europeo... be' insomma mica ci perdo la testa. Facciano un po' come credono. L'importante è che non mi augurino di passare la serata sul water come se mi fossi scolata una bottiglia di guttalax
Non condivido ma rispetto le loro opinioni. Stop.


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 15:35   
Ci sono opinioni che puoi non condividere ma rispettare perchè sono condivisibili, altre sono totalmente errate nelle premesse e non vanno rispettate, ma smascherate. ... se domani arriva qualcuno a sostenere che c'è una relazione diretta tra le agenzie di viaggi che promuovono soggiorni alle Canarie e le nefandezze delle perreras, e quindi bisogna boicottare il turismo diretto alle canarie, e chi non si adegua è un finto amante degli animali ed un vero insensibile..., come minimo entro a gamba tesa nella discussione, e ancora , e ancora.
Questa cosa del "rispetto" dell'opinione altrui si tira fuori tutte le volte che non ci sono argomentazioni valide.


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 17:38   


25-06-2012 alle ore 14:40, marcel wrote:

Attribuite la responsabilità della strage di cani al torneo di calcio? non è un opinione rispettabile



Aridaje.....dai dillo che lo fai apposta e ti diverti, sei estenuante come mia nonna sorda quando le devi ripetere le cose seimila volte e non capisce un c***o "mamma mia nonna fa un caldo pauroso.....eh? oddio ti ha lasciato il moroso? No nonna, fa caldo da morire....Uh, e perche non hai più niente da dire? Non lo so nonna...mi è passata la voglia





0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 17:43   
abbi rispetto di tua nonna, almeno ...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.155 Secondi