home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  l'italia ieri sera ha vintoooooooooooooo - Discussione n 75228 - PermaLink
   l'italia ieri sera ha vintoooooooooooooo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 14 di 21
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 13:21   


21-06-2012 alle ore 12:30, sofiaeginny wrote:

massacratori di cani spero di no.... ipocriti....hai voglia!!!!!!!!!!!!!!



ok, pieno di ipocriti qui... puoi anche dire il motivo?


3 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 13:24   
non esiste la funzione "riassumi" in Cv?


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 13:35   


21-06-2012 alle ore 13:24, taribello wrote:
non esiste la funzione "riassumi" in Cv?



Tari quanto paghi???


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 13:38   


21-06-2012 alle ore 13:35, FinaLea wrote:


21-06-2012 alle ore 13:24, taribello wrote:
non esiste la funzione "riassumi" in Cv?



Tari quanto paghi???


pago in cuoricini vista la totale mancanza di euro


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 14:09   


21-06-2012 alle ore 11:23, jade79 wrote:
ho notato su FB quato la gente sia ancora interessata alla strage dei cani......... ho vari "amici" da tutta Italia e di tuti i colori politici per i giochini da bambina dell'asilo e sono giorni che nessuno posta più niente, nemmeno un accenno, siamo già ad altri argomenti...
ciò dimostra il mo discorso dell'altra volta..... che alla maggiorparte della gente non gli frega un beneamato va solo dietro alle correnti......
poi che qui ci sia chi ci crede realmente non ho dubbi ma ognuno è libero di pensare come crede......

io tiferò Italia perchè amo il mio paese e amo il calcio, tiferò Italia alle Olimpiadi perchè adoro vedere questa manifestazione e tutti gli sport che spesso sono messi da parte (anche se con il digitale e i canali nuovi si vede molto di più) ma se ci saranno atleti più forti tanto di cappello......






dipende dalle bacheche..parla per la tua..io per fortuna non solo ho ancora moltissimi amici che pubblicano foto e link per non dimenticare..e invece al contrario ringraziando dio.. di 700 e passa amici che ho..non ce ne è stato uno che fosse uno che abbia fatto accenno agli europei..ne prima e ne durante..la mia bacheca è diversa..

e anzi ci sono state persone che oltre a schierarsi in qualche maniera hanno fatto anche delle rinunce che di questi tempi hanno il loro pèeso..e forse questa è la gente che ho ammirato di più..15578 condivisioni..per fortuna non siamo tutti uguali..






1 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 14:21   
ah... meno male, un po' di dimostrazione di sensibilità, in mezzo a tutta 'sta gente ipocrita c'è chi ha il coraggio di tenere il televisore spento in segno di rispetto. Questa sì che è una vera dimostrazione di civiltà...
Probabilmente io vivo in un universo parallelo perchè a me continua a sembrare un preoccupante segno di idiozia di massa.


2 
 Profilo
BLaRe

Registrato dal: 06-11-2010
| Messaggi : 955
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 14:38   


21-06-2012 alle ore 13:24, taribello wrote:
non esiste la funzione "riassumi" in Cv?



Ci sono persone che hanno scelto di boicottare in maniera più o meno subdola un evento sportivo internazionale dall'organizzazione a tutto coloro che vi partecipano.

Nella parte "coloro che vi partecipano" rientrano anche gli spettatori che seguono l'evento partecipandovi in qualità di tifosi.

Quindi i boicottanti boicottano gli spettatori mettendogli ogni giorno davanti agli occhi la protesta ed accuse di ipocrisia rifiutando l'appello al silenzio secondo loro del tutto ingiustificato perché loro boicottano durante l'evento, non prima o dopo o mai come vorrebbero gli altri.

Gli spettatori boicottati si agitano a dismisura perché probabilmente non riconoscono il diritto al boicottaggio ed alla pubblicizzazione dello stesso ma finendo comunque per essere il cuore pulsante del boicottaggio proposto.

E qui per "boicottaggio" si intende una che scrive delle cose che pensa su un forum, luogo in cui dovrebbe essere molto semplice ignorare cose di questo genere invece di venire proprio qui ad indignarsi giorno dopo giorno.


1 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 14:48   
anche nella mia home la maggior parte delle persone posta in continuazione immagini per non dimenticare, come quella qui sopra, poi se uno ha voglia di condividere o mettere un "mi piace" liberissimo di farlo come di non farlo. Ce ne sono molti che a dire la verità sono anche un po' patetici, creati ad hoc per fanatismo nella speranza di una viralità senza senso.

In ogni caso, al di là delle idiozie che si vedono e che dilagano sul web, come l'affiancare foto di calciatori a cani massacrati con la frasetta strappacuore sotto, cosa enormemente geniale solo se geniale è sinonimo di mentecatto, è abbastanza estenuante cercar di far capire che il dito, almeno il mio e spero anche quello di persone intelligenti, non è puntato contro chi guarda le partite o in particolar modo l'Italia, ciascuno faccia un po' l'accidenti che vuole senza sentirsi fare i conti in tasca da chi si sente senza peccato, e soprattutto, il continuare a distorcere il messaggio a proprio piacimento, facendo credere che per chi ha fatto la scelta di non guardare gli Europei, la colpa sia della Uefa e quindi degli Europei stessi, è ridicolo e sminuisce una posizione presa invece con molta coscienza da chi si rifiuta di guardarli.

Io penso che la colpa non sia "degli Europei 2012" o della Uefa, se 30.000 cani sono stati barbaramente uccisi in un modo che va ben oltre la violazione dei diritti degli animali, sarebbe successo comunque come è sempre successo in paesi arretrati civilmente e culturalmente retrogradi in tema di diritti umani, figuriamoci animali, magari non in tempi "raid" per ripulire le strade nel minor tempo possibile, ma la cultura è quella, non c'è niente da fare.

Io dico solo che IN VISTA, e non per colpa, degli Europei è stata commessa un'ecatombe che ha lasciato le associazioni animaliste di tutto il mondo spiazzate ad assistere ad una carneficina senza poter fare niente, e proprio approfittando del fatto che si sarebbero svolti gli Europei in quel Paese si sarebbe potuto fare qualcosa, mentre da nessuno è stato fatto NIENTE. Poteva essere l'occasione per dare un esempio civile, per indignarsi e cambiare le cose, non dico radicalmente ma un po' per volta, invece il silenzio di tutti, dalla Uefa agli Sponsor a tutti quanti, ha reso questa carneficina autorizzata, legale e quasi giusta, soprattutto da chi, con la scusa che è sempre successo e sempre succederà, se ne sbatte le palle perchè non è un problema suo.

E' ovvio che non è colpa del calcio, non è colpa di Cassano e nemmeno di mia nonna, ma per quel che riguarda me questa cosa, questa indifferenza quando finalmente si poteva e si DOVEVA fare qualcosa, mi ha lasciato talmente l'amaro che pur seguendo mondiali (ed Europei) da quando Nando Martellini urlava "campioni del mondo" urlato ripetutamente per convincersi che era davvero successo a noi, quest'anno mi ha impedito di guardare una sola partita, non solo dell'Italia, come normalmente ho sempre fatto. E personalmente ne ho più pieni i coglioni di sentire e leggere la gente che ci ironizza sopra dicendo "io l'Italia me la guardo lo stesso" di chi denuncia e accusa in tutti i modi il mondo di essere stato in silenzio, indifferente, quando avrebbe dovuto urlare il proprio sdegno.

E citando sempre il solito pirla.....

"La rovina del mondo sarà l'indifferenza...
ma in fondo...chissenefrega"


Così è.....e sempre così sarà

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: frida73 il 21-06-2012 14:50 ]


3 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 15:10   
Blare, a te il cuoricino di Taribello... sono arrivata tardi!!


0 
 Profilo
BLaRe

Registrato dal: 06-11-2010
| Messaggi : 955
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 15:15   
"Cacciatore! A me il cuoricino di Taribello!"

Povero...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi