home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  l'italia ieri sera ha vintoooooooooooooo - Discussione n 75228 - PermaLink
   l'italia ieri sera ha vintoooooooooooooo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 21
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 07:59   


19-06-2012 alle ore 23:31, calzinimaya wrote:


19-06-2012 alle ore 23:25, anto-lucy-lucky wrote:


19-06-2012 alle ore 22:57, unna wrote:
oh mamma mia ...quante coscienze turbate!!!!!!certo è piu'facile essere indignati perche 'a Balotelli tirano le banane ....che esserlo per queste povere bestiole!!!



che tra l'altro Balottelli prima del goal di ieri era più noto per i suoi capricci del cavolo. braccia tolte all'agricoltura. non l'ho dico per il colore della sua pelle, non sono razzista ma perchè mi sono rotta di sentir parlare di lui e delle sue bravate in continuazione




Balotelli a ogni partita viene fischiato e insultato...non sapete nulla di calcio e fate i professori...bah





dire che non so nulla di calcio è sbagliato, conosco benissimo il calcio, so cos'è il fuorigioco, conosco tutte le regole e potrei anche arbitrare una partita.
io mi riferisco al calcio come sport che è diventato una spazzatura. violenza, scommesse, razzismo. l'eccidio dei cani è solo l'ultimo dei tanti avvenimenti che hanno macchiato questo sport. se la FIFA voleva poteva ferlmarlo e dare gli europei a nazioni più civili. ma a quanto pare non gliene fregava un tubo.
per quanto riguarda Balottelli se viene fischiato in ogni partita credo che dipenda più dal suo comportamento che dal fatto che sia di colore.


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 08:24   
La bandiera italiana dovrebbe sventolare dai balconi sempre, come succede negli States, dove sono orgogliosi di appartenere agli U.S.A.
Qui sventola solo in occasione delle partite di calcio, che tristezza!!!!


2 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 08:27   
per fortuna abitiamo in un paese democratico, non so ancora per quanto se andiamo avanti così, quindi: io sono libera di scrivere, voi di criticare e Marcel di chiudere quest post se lo dovesse ritenere giusto.
La cosa che mi sconvolge di più non sono tante le vostre critiche, legittime per carità, ma le critiche così accese di calzini, sinceramente da veterinario pensavo avesse una sensibilità diversa, non dico di non guardare le partite, per carità, ma esultare in maniera così vistosa in totale disprezzo del massacro accaduto, beh perdonatemi se vi dico che mi sconvolge molto.
In questi giorni ha avuto modo di apprezzare ancora di più il mio veterinario perchè parlando appunto di questo argomento lui mi ha detto che, pur essendo un tifoso accanito, non sta guardando le partite nè comprando la gazzetta dello sport, purtroppo è l'unico modo che abbiamo per "protestare" e lui come padre, di insegnare ai suoi figli il rispetto alla vita, qualsiasi forma essa abbia.



5 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 08:49   


20-06-2012 alle ore 08:24, Margherituccia wrote:
La bandiera italiana dovrebbe sventolare dai balconi sempre, come succede negli States, dove sono orgogliosi di appartenere agli U.S.A.
Qui sventola solo in occasione delle partite di calcio, che tristezza!!!!



infatti, da noi esiste solo il calcio. scommetto che nessuno di voi sa che in questo momento ci sono gli europei di scherma a Legnano. il nostro paese ospita un avvenimento così importante e non se ne parla!


0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 08:54   
Per chi scrive che dovevano dare gli Europei a nazioni più civili chiedo: ma avete idea di cosa voglia dire organizzare un evento come l'Europeo????
Avete idea che bisogna creare strade, infrastrutture, stadi... organizzazione!!!! Etc etc...

E comunque in un periodo come quello di oggi gli eventi sportivi fanno sempre bene, creano posti di lavoro, creano opportunità... E da appassionata di calcio (e di sport in generale) penso che lo sport faccia bene a tutti!

Inoltre, pensate che prima non succedesse quello che è accaduto? Pensate che i cani non venissero sterminati? Che non fossero vittime di crudeltà?
Poveri illusi...
Mi indigna questa cosa, ma se accade non è colpa del calcio, ma colpa delle istituzioni in toto che permettono che questo accada in un paese in Europa!
Indignamoci più per questo che per le partite di calcio...


Detto questo... avanti azzurri!!!


2 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 08:58   


19-06-2012 alle ore 22:15, DennyGigio wrote:


19-06-2012 alle ore 22:13, Max265 wrote:


19-06-2012 alle ore 22:06, DennyGigio wrote:
se un popolo è ignorante non è certo colpa degli europei...







Perchè tu credi che queste cose non le facessero già???? Sono io ad essere così



Cioè se il governo dell'Ucraina ha deciso di sterminare i randagi significa che tutti gli ucraini sono ignoranti?


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 08:59   


19-06-2012 alle ore 22:57, unna wrote:
oh mamma mia ...quante coscienze turbate!!!!!!certo è piu'facile essere indignati perche 'a Balotelli tirano le banane ....che esserlo per queste povere bestiole!!!






0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 09:02   


20-06-2012 alle ore 08:24, Margherituccia wrote:
La bandiera italiana dovrebbe sventolare dai balconi sempre, come succede negli States, dove sono orgogliosi di appartenere agli U.S.A.
Qui sventola solo in occasione delle partite di calcio, che tristezza!!!!



Per il semplice motivo che esisterebbe una norma che proibisce (e sanziona) l'esposizione della bandiera nei giorni al di fuori di quelli canonici ("5 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 4 novembre, ecc).


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 09:59   


20-06-2012 alle ore 09:02, shy_1965 wrote:


20-06-2012 alle ore 08:24, Margherituccia wrote:
La bandiera italiana dovrebbe sventolare dai balconi sempre, come succede negli States, dove sono orgogliosi di appartenere agli U.S.A.
Qui sventola solo in occasione delle partite di calcio, che tristezza!!!!



Per il semplice motivo che esisterebbe una norma che proibisce (e sanziona) l'esposizione della bandiera nei giorni al di fuori di quelli canonici ("5 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 4 novembre, ecc).



Scusa, ma io la bandiera ce l'ho sul balcone dall'anno scorso... mi vengono a sanzionare?! Il Tricolore è la bandiera più bella del mondo, andrebbe esposta fuori da ogni casa, proprio come fanno gli americani. Mio suocero tiene la bandiera dello stato (la Palmetto Flag) e anche quella della confederazione ovviamente. Io lo trovo bellissimo.


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 10:07   
Tornando al discorso cani... possiamo indignarci quanto ci pare... non guardare le partite non serve a niente. E vedrete che i massacri di randagi continueranno mooolto dopo gli europei. Lo facevano già prima, perchè il randagismo in Ucraina è un problema grave già da anni. Solo che la differenza è che qui sono stati usati gli Europei di calcio per dare visibilità al problema. Legare però gli europei e dire che hanno causato la morte dei randagi è falso e tendenzioso. Ma ovviamente la Peta dice una cosa (sempre in maniera eclatante come fanno loro) e poi la stessa cosa viene ripresa da migliaia di diverse fonti via internet. Ma questo cosa significa? Non che ci sono più persone che affermano una certa cosa avendone le prove (come invece vorrebbero far sembrare). Ma semplicemente che la notizia rimbalza da un punto all'altro della rete, ma è sempre la stessa. Ora questo non significa che non ci siano stati massacri di cani!! Semplicemente però trovo la Peta sempre molto poco attendibile per quanto riguarda determinate notizie. Esagerano e gonfiano sempre tutto a dismisura in maniera da poter ottenere visibilità. Cosa che si può condividere o meno, considerando che comunque le cause per cui si battono sono sempre più o meno giuste.

Ma quando i cani venivano uccisi dieci anni fa?? La Peta dov'era? L'indignazione degli italiani, dei francesi, dei tedeschi... dov'era?! Era un chissenefrega di cosa fanno in Ucraina... tanto che queste notizie da noi manco arrivavano. Ora quale occasione migliore per usare come capro espiatorio 22 coglioni che giocano a calcio in mutande?! E quindi leghiamo questa barbarie agli europei di calcio, evvaiiiiii!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.104 Secondi