home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  l'italia ieri sera ha vintoooooooooooooo - Discussione n 75228 - PermaLink
   l'italia ieri sera ha vintoooooooooooooo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 13 di 21
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 01:07   


21-06-2012 alle ore 00:59, Annas wrote:


21-06-2012 alle ore 00:52, calzinimaya wrote:

a parte l'odio represso per i calciatori che mo manco fossero tutti camorristi..mi piacerebbe vedere se al posto loro non prendereste i soldi che gli danno.
io li prenderei..eccome..
e il tifo non c'entra niente, puoi non essere coinvolta ma a livello internazionale ci rappresentano, la delegazione olimpica va dal presidente della repubblica che tutte le volte dice "ricordatevi che rappresentate tutti gli italiani"
ripeto..che ti piaccia o no è così.




Ecco ci mancava mi dicessi che sono invidiosa... allora se ragioniamo così fanno bene anche i nostri parlamentari... comunque aldilà della retorica del presidente ecc., non mi piace l'equazione che hai fatto, non è vera ed è inutile che insisti su questo punto.
L'amore per il proprio paese non è quello per la nazionale calcistica.

Quanto ai camorristi poco ci manca, visto che la malavita sta investendo sulle partite truccate...



beh...la mia è retorica sul presidente..la tua no sui calciatori tutti mafiosi
chiudo va, inutile insistere.
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
e una cosa sola...i calciatori sono dipendenti, se trovano dei datori di lavoro che li strapagano solo buon per loro, non è un reato.
e credo fermamente che l'eccellenza in qualunque campo sia rappresenti il paese all'estero..che sia eccellenza sportiva o industriale o in qualunque campo.
è il nostro biglietto da visita, ripeto, che ti piaccia o no.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: calzinimaya il 21-06-2012 01:09 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: calzinimaya il 21-06-2012 01:10 ]


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 01:18   
Non sono sorda, no... probabilmente ho grossi problemi di comunicazione. Chiudo anch'io qui, perchè per fortuna in Italia ci sono anche tante persone stimate che non confondono l'amore per la propria patria con il tifo per la nazionale.


0 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 11:23   
ho notato su FB quato la gente sia ancora interessata alla strage dei cani......... ho vari "amici" da tutta Italia e di tuti i colori politici per i giochini da bambina dell'asilo e sono giorni che nessuno posta più niente, nemmeno un accenno, siamo già ad altri argomenti...
ciò dimostra il mo discorso dell'altra volta..... che alla maggiorparte della gente non gli frega un beneamato va solo dietro alle correnti......
poi che qui ci sia chi ci crede realmente non ho dubbi ma ognuno è libero di pensare come crede......

io tiferò Italia perchè amo il mio paese e amo il calcio, tiferò Italia alle Olimpiadi perchè adoro vedere questa manifestazione e tutti gli sport che spesso sono messi da parte (anche se con il digitale e i canali nuovi si vede molto di più) ma se ci saranno atleti più forti tanto di cappello......



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 12:14   
vedi Jade, è una questione di sensibilità personale.
Io facevo volontariato con i bambini oncologici in un noto ospedale pediatrico genovese, noi volontari eravamo seguiti da un psicologo, è stato proprio lui a consigliarmi di "allontanarmi" per un po' dal volontariato perchè io vivevo troppo male quelle situazioni, con i bambini è devastante!!!!
Certo i cani non sono bambini ma io sto male lo stesso, che tu ci creda o no, io non ci dormo la notte, mi sono imposta di non aprire più post con foto di cani massacrati e/o maltrattati perchè solo poche sere fa mi veniva da cacciare di stomaco per gli orrori che ho visto.
La verità è che viviamo in un mondo dove il posto di dio è stato preso dall'uomo e questo fa degli altri esseri viventi ciò che vuole, evidentemente io non sono abbastanza forte per sopportare tutto questo.


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 12:23   


21-06-2012 alle ore 12:14, sofiaeginny wrote:
Certo i cani non sono bambini ma io sto male lo stesso, che tu ci creda o no, io non ci dormo la notte, mi sono imposta di non aprire più post con foto di cani massacrati e/o maltrattati perchè solo poche sere fa mi veniva da cacciare di stomaco per gli orrori che ho visto.



E' per questo che hai aperto un topic con la foto di due cani morti in un cassonetto?


2 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 12:25   


21-06-2012 alle ore 12:23, Max265 wrote:


21-06-2012 alle ore 12:14, sofiaeginny wrote:
Certo i cani non sono bambini ma io sto male lo stesso, che tu ci creda o no, io non ci dormo la notte, mi sono imposta di non aprire più post con foto di cani massacrati e/o maltrattati perchè solo poche sere fa mi veniva da cacciare di stomaco per gli orrori che ho visto.



E' per questo che hai aperto un topic con la foto di due cani morti in un cassonetto?


sì è per questo!!!!


0 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 12:25   


21-06-2012 alle ore 12:14, sofiaeginny wrote:
vedi Jade, è una questione di sensibilità personale.
Io facevo volontariato con i bambini oncologici in un noto ospedale pediatrico genovese, noi volontari eravamo seguiti da un psicologo, è stato proprio lui a consigliarmi di "allontanarmi" per un po' dal volontariato perchè io vivevo troppo male quelle situazioni, con i bambini è devastante!!!!
Certo i cani non sono bambini ma io sto male lo stesso, che tu ci creda o no, io non ci dormo la notte, mi sono imposta di non aprire più post con foto di cani massacrati e/o maltrattati perchè solo poche sere fa mi veniva da cacciare di stomaco per gli orrori che ho visto.
La verità è che viviamo in un mondo dove il posto di dio è stato preso dall'uomo e questo fa degli altri esseri viventi ciò che vuole, evidentemente io non sono abbastanza forte per sopportare tutto questo.




anch'io ho fatto volontariato per tanti anni e ti capisco perfettamente...... ho smesso per vari motivi uno tra quelli è perchè la sera mi prendevano le angosce sulla morte nel sonno e tante altre paure tipo la gravidanza, non per il bambino in se per se ma per quello che avrei dovuto affrontare io durante il parto...
poi fortunatamente con il tempo sono passate ma ancora oggi non riesco a vivere il dolore altrui con serenità anzi, tendo a scappare e a diventare di ghiaccio.....
a noi fanno i corsi di preparazione ma penso che ogni tanto una chiacchierata con uno psicologo non potrebbe fare altro che bene....... è vero che l'80% degli interventi sono sciocchezze ma ci sono quelli che ti rimangono impressi per sempre....



0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 12:26   


21-06-2012 alle ore 12:14, sofiaeginny wrote:

Certo i cani non sono bambini ma io sto male lo stesso, che tu ci creda o no, io non ci dormo la notte, mi sono imposta di non aprire più post con foto di cani massacrati e/o maltrattati perchè solo poche sere fa mi veniva da cacciare di stomaco per gli orrori che ho visto.




marina e allora perchè ce le propini? perchè hai messo in apertura topic una foto cruenta?
non pensi che altre persone possano star male come ci stai male tu?
e soprattutto qua, in CV, dove non mi risulta ci siano massacratori di cani, e dove tutti sappiamo ciò che è successo, che significato ha quella foto?.....

quanto agli europei beh, io non li guardo: uno perchè non me ne frega niente a prescindere, due perchè non mi va di festeggiare ma è una cosa tutta mia; certamente non vado a condannare chi le partite se le guarda e se le gusta sperando in altre vittorie della nazionale italiana, e certamente non vado ad augurarmi che tutti quelli che guardano le partite siano colpiti di dissenteria acuta


2 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 12:30   


21-06-2012 alle ore 12:26, Freedom wrote:

massacratori di cani,


massacratori di cani spero di no.... ipocriti....hai voglia!!!!!!!!!!!!!!


1 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 12:46   


21-06-2012 alle ore 12:25, sofiaeginny wrote:


21-06-2012 alle ore 12:23, Max265 wrote:


21-06-2012 alle ore 12:14, sofiaeginny wrote:
Certo i cani non sono bambini ma io sto male lo stesso, che tu ci creda o no, io non ci dormo la notte, mi sono imposta di non aprire più post con foto di cani massacrati e/o maltrattati perchè solo poche sere fa mi veniva da cacciare di stomaco per gli orrori che ho visto.



E' per questo che hai aperto un topic con la foto di due cani morti in un cassonetto?


sì è per questo!!!!



I'm confused


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.105 Secondi