home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  coniglio nano sofferente.... rogna? AIUTO!!!!! - BLOCCATO - Discussione n 89452 - PermaLink
   coniglio nano sofferente.... rogna? AIUTO!!!!! - BLOCCATO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 9
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-01-2015 alle ore 14:47   
Credo sia il momento di far scendere il topic.


1 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 12-01-2015 alle ore 14:53   
Serena é ovvio che un animale domestico messo a vivere libero abbia rare possibilità di sopravvivere. Ma cosa avrei dovuto scrivere visto che ormai la cosa era successa, mettiti il cuore in pace perché la coniglia ormai é morta?
Un minimo di speranza mi pare sia da lasciare.
Quanto al rapimento da perte degli umani non lo trovo affatto surreale.
Sapete quanti sarebbero pronti a farlo visto che pescano e si mangiano pure i pesci rossi?
Al super i conigli li vendono ma costano.
Purtroppo non c'é più niente di surreale,salvo la crisi.
Avete mai assistito alla fine dei mercati rovistare nella spazzatura?
Per chi ha fame tutto può andare bene.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 12-01-2015 alle ore 14:59   
non avendo avuto a tutt'oggi notizie sul ritrovamento della piccola Nala credo che sia il caso di stoppare questa discussione, come ha scritto Miss lasciamo scendere il topic, a meno di notizie eclatanti.



0 
 Profilo
whitewolf12

Registrato dal: 28-11-2014
| Messaggi : 362
  Post Inserito 12-01-2015 alle ore 18:21   
bom.. direi che qui si continua a capire solo e sempre ciò che si vuole capire.. io i miei errori li ho già più che ammessi e ora stare a recitare il confiteor in latino e greco non mi sembra proprio il caso.. quindi vi pace credere/capire che sono una s*****a maltrattatrice di animali insensibile e menefreghista? fate come vi pare, a me a parte un po' dì acidità dì stomaco la vostra opinione sulla mia persona non mi cambia la vita.. io la mia parte l'ho sempre fatta e sempre la farò a prescindere da voi (giusto ieri ho ritrovato la proprietaria dì una gattina trovata in macchina che ho tenuto in stallo nonostante io dei gatti abbia timore).. detto ciò quindi fate come volete, questa conversazione non risulta né utile né costruttiva e quindi io la lascio.. non risponderò ulteriormente a nessuno e non aggiornerò più nulla.. per quanto mi riguarda potete metterci la parola "CHIUSO".

Ps la ò per dire "ho" non è stata una mia idea, mi è stata consigliata e la "h" in questo messaggio c'è perché sto scrivendo da un telefono..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )


Generazione pagina: 0.473 Secondi