home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  CIRO, CANE FELICE, E' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO! - Discussione n 77476 - PermaLink
   CIRO, CANE FELICE, E' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 33 di 46
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 01-12-2012 alle ore 14:06   
buongiorno a tutte e a tutti.....scusate l'assenza!
dunque, sono appena tornata dalla clinic, le condizioni di Ciruzzo sono stabili ma il brutto mostro cresce.......sta vincendo lui e ci dobbiamo arrendere!
terapia palliativa a casa a base di lamustina e aspettiamo..........
purtroppo non ci sono più belle notizie...........mi dispiace, mi dispiace per il mio canuzzo e mi dispiace per voi che siete sempre così fiduciosi e speranzosi......io mi sono rassegnata, il mio augurio è che il mio Amorino non soffra, che questo equilibrio raggiunto duri a lungo.........ho promesso basta aghi, basta, torture, basta stress, basta......solo serenità al mio Canuzzo bello!
la vita è fatta così, sembro fredda oggi e invece...............ho un dolore immenso nel cuore!



0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 01-12-2012 alle ore 14:22   
Purtroppo prima o poi si arriva al giorno in cui bisogna solo rassegnarsi, liberarsi dall'affanno di lottare in continuazione e lasciare che la vita faccia i suo corso . Da adesso in poi, solo coccole. In fondo il tempo che ci è concesso non può essere infinito...


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 01-12-2012 alle ore 14:45   
Gliulia mi spiace, ma come dici tu basta torture e basta accanimento. Goditi ciro finke v sara concesso tempo e fagli toccare il tuo amore per lui. Con cesare io sto facendo cosi.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 01-12-2012 alle ore 15:23   
ciao Giulia cara, ho letto con infinita tristezza delle ultime notizie del tuo piccolo Ciro e sono andata a cercare il mio post di una settimana fa..
--------------------
io spero che Ciro possa sentirsi un pò meglio e vivere quel che resta, poco o tanto, con dignità e senza dolore, ma ti confesso che quando sento di queste crisi così brutte per lui, di rantoli e respirazione così difficoltosa....sai cosa voglio dire, è vero che ogni giorno, ogni ora, ogni attimo è un regalo del cielo, ma dovrebbe esserlo non solo per te ma anche per lui.
Sono certa che tu farai tutto ciò che sarà bene per Ciro, mettendo da parte l'egoismo che ci tenta tutti al pensiero di doverci staccare da loro.
-------------------------------------------------
sono le stesse parole che ti direi ora, ma ora sono sicura che tu hai fatto la scelta giusta per lui, come tu dici: niente aghi, niente invasioni nel suo piccolo essere, ora è arrivato il tempo solo delle coccole, degli abbracci e delle carezze, quelle non gli mancheranno mai e lui, pur nella malattia, sarà sereno.
Dai un dolce bacio al tuo piccolo, a te Giulia un forte abbraccio, sei una piccola donna coraggiosa e saggia


0 
 Profilo
Rach3l3

Registrato dal: 12-11-2007
| Messaggi : 352
  Post Inserito 02-12-2012 alle ore 02:10   
Giulia vi penso ogni giorno anche se non scrivo per le nuove regole..é dura..ci sono passata e oggi é una settimana che il mio amore non c‘é più ..mi sembra contemporaneamente uche sia passata una vita e un attimo..è strano..ho una strana calma interiore..forse perché so che ho fatto il possibile e che comunque éstato un canetto fortunato rispetto a quelli che muoiono senza conoscere l‘amore con un uomo....pensa di goderti i bei momenti e cercq di pensare il meno possibile a quello che accadrà ..se ti vengono i mpmenti bui distraiti cpn qualcosa che ti risollevi il morale...ti capisco..ti abbraccio facci sapere!!!ciao a tutti!!


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 02-12-2012 alle ore 17:36   
mi dispiace, mi dispiace tanto. la resa ad un certo punto, con questo mostro e' inevitabile. lo dico razionalmente, evitando di pensare che quello che stai vivendo tu oggi, domani tocchera' a me. ma la razionalita' non impedisce ai miei occhi di riempirsi di lacrime, mi dispiace per musobuffod'uncirodettociruzzo mi dispiace per te. ora avete bisogno di serenita' tu e ciruzzo. un abbraccio grande grande.


0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 03-12-2012 alle ore 08:42   
Buongiorno a tutti, come state stamattina????
chiedo scusa per l'assenza di ieri ma è stata la giornata del letargo......wow....non facevo ronfate così lunghe non so neanche io da quanto!!!!
anche Ciruzzo ne ha approfittato e si è acciambellato tra le mie gambe sparendo tra i plaid!
qui va tutto bene, Ciruzzo, a parte un pò di tosse, molto sporadica, è abbastanza in equilibrio..........mangia poco come al solito, ma lui non è mai stato un abbuffino, è allegro, giocarellone......ieri abbiamo fatto una lunghissima passeggiata per cercare di stuzzicargli l'appetito, morale della favola: lui ha fatto stanca re me e sono tornata a casa con una fame da cinghiale!!! ;)
come stano i miei bimbi????
vi mando mille baci aggiornandovi al più presto!

P.S.
per i Gentilissimi Moderatori, angeli silenziosi di questo forum:
avete perfettamente ragione ad essere più rigidi ma io so anche bene che avete la stessa nostra sensibilità e che quindi sapete che in situazioni critiche, come la mia, quella di Cesare, di Fanny e di Charly, si crea una una grande amicizia e profonda solidarietà che ti porta naturalmente a chiedere notizie....è una cosa normale, la preoccupazione che ognuno di noi ha è fisiologica e a volte ci fa cadere negli Off-Topic.
dal mio canto vi chiedo profondamente scusa e al contempo credo fermamente nella vostra clemenza e comprensione.
Vi ringrazio dal profondo del mio cuore, se non fosse stato per questo forum io sarei ripiombata nello sconforto della disperazione e della depressione.
un grazie di cuore a tutto lo staff!


1 
 Profilo
Rach3l3

Registrato dal: 12-11-2007
| Messaggi : 352
  Post Inserito 03-12-2012 alle ore 10:34   
Ciao giulia! Sono contenta di sentirti cosi :) ti abbraccio forte!!una mega carezza a ciruzzo bello :)


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 03-12-2012 alle ore 10:37   
ciao Giulia cara, meno male che hai scritto, io rispetto le regole di questo forum e capisco che a volte ci siano dispersioni che possono sembrare inutili, però come tu hai ben scritto, a parte le malattie dei pelosi, a volte serve anche un aiuto psicologico per coloro che li curano, basta una parola di conforto, il non sentirsi soli in queste battaglie, devo confessare che mi sento un pò a disagio e frenata a scrivere, ma spero, come tu hai chiesto, che si possa chiudere un occhio su un post in più off topic, perchè comunque ha un senso per chi lo riceve.
Per ora aspetto ancora notizie del tuo pelosetto, spero sempre stabili, a te invio un forte abbraccio


1 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 03-12-2012 alle ore 11:28   
sono contenta giulia di sentirti "serena", sono contenta che ciruzzo si fa le passeggiatine per .....farti stancare. vi voglio bene


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.165 Secondi