home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  L'album dei ricordi  >>  CIRO, CANE FELICE, E' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO! - Discussione n 77476 - PermaLink
   CIRO, CANE FELICE, E' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 34 di 46
GiuliaeCiro

| Messaggi : 606
  Post Inserito 03-12-2012 alle ore 16:59   

03-12-2012 alle ore 11:28, savicharly wrote:
sono contenta giulia di sentirti "serena", sono contenta che ciruzzo si fa le passeggiatine per .....farti stancare. vi voglio bene

Save, cara amica mia, oggi ho avuto un crollo psicologico davvero brutto..........mille pensieri mi frullano per la testa, primo tra tutti se ho fatto davvero tutto quello che c'era da fare.
lo so che il linfoma di Ciruzzo bello non è un multicentrico, quindi più facile da curare, da portare in remissione e da mantenere più a lungo, lo so che siamo arrivati, non per colpa nostra, in ritardo, ma devo smettere davvero di tentare??? di sperare???
io lo guardo, a parte il suo pelo tutto rovinato, vedo il mio cane, se non ci penso vedo il mio Ciro di sempre, più vecchio sicuramente, ma il mio Ciro.........
tra le lacrime mi dicevo: "non voglio un altro cane, voglio il mio cane......voglio lui con me!"
la parola voglio quando si tratta della vita di un altro essere vivente non dovrebbe esistere.......lo so.....
mi sento disperata, confusa, sconfitta.........sfortunata.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GiuliaeCiro il 03-12-2012 17:19 ]

0 
 Profilo
savicharly

| Messaggi : 477
  Post Inserito 04-12-2012 alle ore 00:09   
dolcegiulia, era impossibile non avere un crollo, tu e ciruzzo siete in simbiosi, il contrario sarebbe stato quasi irreale. pero' piu' di quello che hai fatto era umanamente impossibile. se ti rileggi dall'inizio il tuo topic, forse te ne renderai conto meglio. e' tutto scritto, giulia, hai fatto tutto quello che era nelle tue possibilita' e oltre. ma e' arrivata purtroppo la resa, e cosa puoi fare? non ci sono altri mezzi, altre possibilita'. e' indipendente da te, e' indipendente da tutto il tuo amore per ciruzzo. il mostro non guarda in faccia nessuno. quanto ti capisco, e quanto mi costa scrivere queste cose, ma la razionalita' mi dice questo, il cuore mi farebbe urlare insieme a te. so cosa si prova a guardare il tuo cucciolotto e sapere che non sara' "per sempre", ci sto passando con charly, ci sono passata con gli umani, ci sono passata con me. se pensi che ci sia altro da tentare, tenta, ma senza sofferenza per ciruzzo. non devi avere rimpianti, mai, quelli non ti farebbero vivere serena e non ti farebbero godere il tempo con il dolceciruzzo. e' da tanto tempo che e' con te, te lo sei goduto tanto e ancora te lo godrai. non sei sconfitta giulia, tutt'altro, hai combattuto, ma ci sono cose piu' grandi di noi, invincibili, e non sei neanche sfortunata, hai l'amore di un musobuffod'uncirodettociruzzo, c'e', giulia.

1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Post Inserito 04-12-2012 alle ore 18:48   
il mio amorino dorme ed io osservo il suo respiro volendo coglierne l'essenza......conto gli atti, guardo i suoi occhietti stretti e le sue orecchie a punta, portate dritte e vigili anche durante la pennica...........è bellissimo il mio angelo.......nessuno può realmente capire perchè non vorrei distaccarmene mai..........mi ha rimessa al mondo.

1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-12-2012 alle ore 19:02   

01-12-2012 alle ore 14:06, GiuliaeCiro wrote:
solo serenità al mio Canuzzo bello!

Questa frase racchiude tutto il tuo amore...ed è la stessa cosa che auguro a te...

1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Post Inserito 04-12-2012 alle ore 19:26   

04-12-2012 alle ore 19:02, misssmith wrote:

01-12-2012 alle ore 14:06, GiuliaeCiro wrote:
solo serenità al mio Canuzzo bello!

Questa frase racchiude tutto il tuo amore...ed è la stessa cosa che auguro a te...

GRAZIE DI CUORE.
io se non avessi avuto voi non saprei come trovare tutta questa forza.
siete una casa con una grande famiglia che ogni giorno mi abbraccia.........non trovo le parole per poter ricambiare tutto l'affetto, la solidarietà e la vicinanza che ho trovato su questo forum.....solo Grazie riesco a dire, una piccola grande parola che racchiude tutti i miei sentimenti!

1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

| Messaggi : 8053
  Post Inserito 04-12-2012 alle ore 19:54   
il tuo amore verso questa piccola creatura è immenso, lui lo percepisce. sìane certa, ho sempre creduto che nella malattia dei nostri pelosi, se siamo vicini a loro con tanto amore le loro pene si alleviano, avranno lo stesso dolore ma nell'anima sono sereni.
Ti abbraccio Giulia e dai una carezza al tuo Giulio, spero di leggerti spesso, ad ogni evento della giornata, ad ogni cambiamento, così posso risponderti, sappi che anche quando non ti scrivo vi penso molto.

0 
 Profilo
savicharly

| Messaggi : 477
  Post Inserito 04-12-2012 alle ore 21:43   
ci siamo sempre, anche quando non scriviamo e se vuoi ci sono sempre i messaggi privati. conta su "questa famiglia"

0 
 Profilo
DolceFanny

| Messaggi : 248
  Post Inserito 04-12-2012 alle ore 22:48   
Giulia cara, sapessi come ti capisco, lo sai io sono partita già svantaggiata, per Fanny non c'è niente da fare. A me stanno facendo fare la chemioterapia metronomica, senza troppe speranze però. Ma per il carcinoma in un punto inoperabile sembra che non ci sia altro......
Bè però perchè non chiedi almeno questa terapia per Ciruzzo?
Avevo già letto tanto su questo tipo di chemio, oggi ho perso la mattinata perchè mi chiedevo se era il caso di riprenderla, ed alla fine mi sono convinta, si è il caso, la chemio metronomica non stressa troppo il fisico ed avrebbe lo scopo di fermare il più a lungo possibile la crescita del mostro. Si rifà molto al terapia Di Bella. sembra avere qualche fondamento ( io spero!), perchè non la proponi alla clinica che cura Ciruzzo? Serve un pò anche a te così sai che stai ancora provando qualcosa per il suo bene!
Vi abbraccio entrambi

1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Post Inserito 05-12-2012 alle ore 21:13   
Ciao ragazze belle,
volevo aggiornarvi su Ciruzzo!
ieri mattina ha preso la prima capsula di lomustina, ne dovrà prendere una ogni 21 giorni, non ha avuto effetti collaterali tranne che un pò di diarrea, ma davvero poca verso l'ora di pranzo...anche se l'attribuisco più allo spicchietto di mandarino che ha preteso a tutti i costi.
è sereno, fa lunghe ronfate perchè fa un freddo assurdo e lui gli inverni li ha sempre passati in letargo.......la mattina quando c'è il sole si me tte sulla brandina fuori al sole........un cane lucertola!
vi fascio una bacino grande!!!
ciao a tutte amiche mie

0 
 Profilo
Rach3l3

| Messaggi : 352
  Post Inserito 05-12-2012 alle ore 21:34   
Sono contenta di sentirti così serena...mi metti allegria in questa giornata così buia per me...ho passato 10 giorni stranamente abbastanza serena forse perché mi sono data da fare e non mi fermavo mai...ora che sono 3 giorni che sto ferma a casa sto proprio giù....non voglio rovinarti la giornata quindi concludo dicendoti GRAZIE per le belle notizie che ci hai dato :)!! Un abbraccio..

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 ) Avanti  >>> 

Generazione pagina: 1.112 Secondi