home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  CIRO, CANE FELICE, E' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO! - Discussione n 77476 - PermaLink
   CIRO, CANE FELICE, E' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 46
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 27-10-2012 alle ore 22:54   
musobuffo d'un ciro, non farci piu' certi scherzacci, su questo forum abbiamo gia' abbastanza ansie... e mangia tutto quello che ti da la mamma umana, e non fare il principino che non vuole sporcarsi le zampette....e sporcatele, che ti costa? Tanto mica te le pulisci tu..... tu non lo sai, ma a noi basta poco, pochissimo per farci preoccupare. guarda che ti spelacchio tutto
dolce ciro, fai una buona nanna
charly oggi e' moscetto, ma nel complesso sta bene.


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 27-10-2012 alle ore 23:22   
buone notizie all'orizzonte.. Giulia tu sei in estate, qui sembra stia arrivando l'inverno... credo che Ciro avrebbe l'influenza

dormite bene! una carezza al tu Ciro


2 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 28-10-2012 alle ore 09:27   


27-10-2012 alle ore 22:54, savicharly wrote:
musobuffo d'un ciro, non farci piu' certi scherzacci, su questo forum abbiamo gia' abbastanza ansie... e mangia tutto quello che ti da la mamma umana, e non fare il principino che non vuole sporcarsi le zampette....e sporcatele, che ti costa? Tanto mica te le pulisci tu..... tu non lo sai, ma a noi basta poco, pochissimo per farci preoccupare. guarda che ti spelacchio tutto
dolce ciro, fai una buona nanna
charly oggi e' moscetto, ma nel complesso sta bene.


sei dolcissima!
baciami charluzzo tutto tutto tutto........


0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 28-10-2012 alle ore 20:40   
MA QUANTO MI FA ARRABBIARE ecco dimuovo con la moda di non volersi avvicinare alla ciotola!!!!! il mio dolce egoista ma pur sempre egoista e capriccioso......io gli dò anche quello che vuole lui ma deve mangiare c***arola! uffiiiiiiiii vizato!


1 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 28-10-2012 alle ore 21:10   
di viziatelli...ne so qualcosa ank io: stasera gli abbiamo portato 2 bistecche d maiale con contorno d zucchine grigliate,ma prima ke le mangiasse...uuuuuuh..e skifale, e annusale e gira il muso dall altra parte e assaggia poi sputa e riassaggia ekepalle alla fine s stava mangiando anke la ciotola.
Giulia nn t abbattere e ciruzzo..nn far arrabbiare la mamy!!!!!


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 28-10-2012 alle ore 22:03   


28-10-2012 alle ore 21:10, dadoedudu wrote:
di viziatelli...ne so qualcosa ank io: stasera gli abbiamo portato 2 bistecche d maiale con contorno d zucchine grigliate,ma prima ke le mangiasse...uuuuuuh..e skifale, e annusale e gira il muso dall altra parte e assaggia poi sputa e riassaggia ekepalle alla fine s stava mangiando anke la ciotola.
Giulia nn t abbattere e ciruzzo..nn far arrabbiare la mamy!!!!!


eheheh...........intanto è colpa nostra.....sempre coccolati e sempre il meglio (per fortuna!) poi quando fanno i capricci noi ce ne andiamo in sbattimento!!!!
oggi a pranzo ha ricevuto nella ciotola di crocchettè un pezzettino di carne al ragù.........evvaiiiiiiiiiiiiii...........vedessi che spazzolata!!! stasera invece la "sbobba" era la stessa e, facendo 2 passi all'indietro, mi ha guardato dicendomi "mangiali tu!!!!"............'sto ragno dispettoso.............e via che siamo partiti con aggiunte di pollo, parmigiano.....e poi di nuovo pollo ma stavolta grigliato.......uff........una cucina che era un macello......un mucchio di pentole e pentoline solo per lui.....e pensare che io ho mangiato una tristissima mozzarella! alla fine ho cambiato croccantini......e li ha spazzolati tutti!!! ma allora dillo che sei str....etto!
l'unica cosa che mi dispiace davvero tanto è buttare via la roba.......ma non so a chi portarla, vicino casa mia non ci sono (per fortuna) cagnetti randagi....
Ma dimmi un pò, come sta Cesarone??? leggo che va meglio, ne sono felicissima!! io vi penso sempre e da quando sono iscritta a questo forum faccio una testa così al mio ragazzo raccontandogli tutte le amicizie che ho fatto e le storie che condividiamo!!
di Cesare e di Charly poi conosce tutto tutto e mi chiede loro notizie tutti i giorni!!!!!
vi pensiamo sempre sempre........salutami tanto il gladiatore. vi mando un bacio enorme augurandovi una dolce dolcissima notte!


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 28-10-2012 alle ore 22:19   
giulia, mi fanno ridere i tuoi racconti sei simpaticissima. anche io stasera parmigiano no stop.... avevo dimenticato a casa mia la sua pappa pronta, pollo lesso con verdurine) per cui si e' dovuto accontentare di riso strabollito e la sua carne in scatola ( che prima divorava).... dire che mi ha fatto penare e' dir poco, mancavo poco che mi mettessi in ginocchio (della serie...dai, fallo per mamy, ti prego mangia...) e giu' parmigiano..alla fine, ma tanto alla fine, stremato dalle mie preghiere, ha ceduto e ha slinguazzato quella "schifezza" che aveva nella ciotola. non tutta, ma quanto bastava per dargli il cortisone. che dire? saremo un po' fuori testa?


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 28-10-2012 alle ore 22:25   


28-10-2012 alle ore 22:19, savicharly wrote:
giulia, mi fanno ridere i tuoi racconti sei simpaticissima. anche io stasera parmigiano no stop.... avevo dimenticato a casa mia la sua pappa pronta, pollo lesso con verdurine) per cui si e' dovuto accontentare di riso strabollito e la sua carne in scatola ( che prima divorava).... dire che mi ha fatto penare e' dir poco, mancavo poco che mi mettessi in ginocchio (della serie...dai, fallo per mamy, ti prego mangia...) e giu' parmigiano..alla fine, ma tanto alla fine, stremato dalle mie preghiere, ha ceduto e ha slinguazzato quella "schifezza" che aveva nella ciotola. non tutta, ma quanto bastava per dargli il cortisone. che dire? saremo un po' fuori testa?


mamma mia, viviamo le stesse cose!!! almeno Charly ha la fortuna di non essere intollerante. Ciruzzo purtroppo deve mangiare quello e basta.......uff........quando gli faccio fare "lo strappo alla regola" lo vedo così felice.....mi viene davvero difficile darlgi sempre le stesse cose, credimi....anche io devo costringerlo a mangiare perchè anche lui deve prendere il cortisone!!! certo che ci siamo proprio trovate io e te!!

che bello, credimi che da quando sono qui con voi il mio umore è migliorato tantissimo! mi aiutate tutti a non sentirmi sola in questa battaglia. non so come ringraziarvi!!!!!


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 29-10-2012 alle ore 11:04   


28-10-2012 alle ore 22:03, GiuliaeCiro wrote:


28-10-2012 alle ore 21:10, dadoedudu wrote:
di viziatelli...ne so qualcosa ank io: stasera gli abbiamo portato 2 bistecche d maiale con contorno d zucchine grigliate,ma prima ke le mangiasse...uuuuuuh..e skifale, e annusale e gira il muso dall altra parte e assaggia poi sputa e riassaggia ekepalle alla fine s stava mangiando anke la ciotola.
Giulia nn t abbattere e ciruzzo..nn far arrabbiare la mamy!!!!!


eheheh...........intanto è colpa nostra.....sempre coccolati e sempre il meglio (per fortuna!) poi quando fanno i capricci noi ce ne andiamo in sbattimento!!!!
oggi a pranzo ha ricevuto nella ciotola di crocchettè un pezzettino di carne al ragù.........evvaiiiiiiiiiiiiii...........vedessi che spazzolata!!! stasera invece la "sbobba" era la stessa e, facendo 2 passi all'indietro, mi ha guardato dicendomi "mangiali tu!!!!"............'sto ragno dispettoso.............e via che siamo partiti con aggiunte di pollo, parmigiano.....e poi di nuovo pollo ma stavolta grigliato.......uff........una cucina che era un macello......un mucchio di pentole e pentoline solo per lui.....e pensare che io ho mangiato una tristissima mozzarella! alla fine ho cambiato croccantini......e li ha spazzolati tutti!!! ma allora dillo che sei str....etto!
l'unica cosa che mi dispiace davvero tanto è buttare via la roba.......ma non so a chi portarla, vicino casa mia non ci sono (per fortuna) cagnetti randagi....
Ma dimmi un pò, come sta Cesarone??? leggo che va meglio, ne sono felicissima!! io vi penso sempre e da quando sono iscritta a questo forum faccio una testa così al mio ragazzo raccontandogli tutte le amicizie che ho fatto e le storie che condividiamo!!
di Cesare e di Charly poi conosce tutto tutto e mi chiede loro notizie tutti i giorni!!!!!
vi pensiamo sempre sempre........salutami tanto il gladiatore. vi mando un bacio enorme augurandovi una dolce dolcissima notte!


Oggi sapremo se l antibiotico funziona e poi...keaaaaaaansiaaaaaaaa!!!!!!cmq guarda: anke io, quando cecio era casa malato, spadellavo x lui neanke fossi a "la prova del cuoco" quando poi 2o 3 gg prima dell amputazione ha cominciato proprio a digiunare e' partito il delirio xk nn sapevamo + cosa fare x fargli venire appetito.
Dai dai non abbattiamoci e magari, un giorno non lontanissimo, riusciremo a organizzare un bell incontro noi coi nostri..s*****etti

Mio marito, ke non scrive mai qui ma legge, lo sa ke siete una medicina: ciruzzo, charlyno, fanny, unica, taro e tutti gli altri pelosetti...mi state aiutando tanto e nn v ringraziero mai a sufficenza!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dadoedudu il 29-10-2012 11:07 ]


2 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 29-10-2012 alle ore 12:04   


29-10-2012 alle ore 11:04, dadoedudu wrote:


28-10-2012 alle ore 22:03, GiuliaeCiro wrote:


28-10-2012 alle ore 21:10, dadoedudu wrote:
di viziatelli...ne so qualcosa ank io: stasera gli abbiamo portato 2 bistecche d maiale con contorno d zucchine grigliate,ma prima ke le mangiasse...uuuuuuh..e skifale, e annusale e gira il muso dall altra parte e assaggia poi sputa e riassaggia ekepalle alla fine s stava mangiando anke la ciotola.
Giulia nn t abbattere e ciruzzo..nn far arrabbiare la mamy!!!!!


eheheh...........intanto è colpa nostra.....sempre coccolati e sempre il meglio (per fortuna!) poi quando fanno i capricci noi ce ne andiamo in sbattimento!!!!
oggi a pranzo ha ricevuto nella ciotola di crocchettè un pezzettino di carne al ragù.........evvaiiiiiiiiiiiiii...........vedessi che spazzolata!!! stasera invece la "sbobba" era la stessa e, facendo 2 passi all'indietro, mi ha guardato dicendomi "mangiali tu!!!!"............'sto ragno dispettoso.............e via che siamo partiti con aggiunte di pollo, parmigiano.....e poi di nuovo pollo ma stavolta grigliato.......uff........una cucina che era un macello......un mucchio di pentole e pentoline solo per lui.....e pensare che io ho mangiato una tristissima mozzarella! alla fine ho cambiato croccantini......e li ha spazzolati tutti!!! ma allora dillo che sei str....etto!
l'unica cosa che mi dispiace davvero tanto è buttare via la roba.......ma non so a chi portarla, vicino casa mia non ci sono (per fortuna) cagnetti randagi....
Ma dimmi un pò, come sta Cesarone??? leggo che va meglio, ne sono felicissima!! io vi penso sempre e da quando sono iscritta a questo forum faccio una testa così al mio ragazzo raccontandogli tutte le amicizie che ho fatto e le storie che condividiamo!!
di Cesare e di Charly poi conosce tutto tutto e mi chiede loro notizie tutti i giorni!!!!!
vi pensiamo sempre sempre........salutami tanto il gladiatore. vi mando un bacio enorme augurandovi una dolce dolcissima notte!


Oggi sapremo se l antibiotico funziona e poi...keaaaaaaansiaaaaaaaa!!!!!!cmq guarda: anke io, quando cecio era casa malato, spadellavo x lui neanke fossi a "la prova del cuoco" quando poi 2o 3 gg prima dell amputazione ha cominciato proprio a digiunare e' partito il delirio xk nn sapevamo + cosa fare x fargli venire appetito.
Dai dai non abbattiamoci e magari, un giorno non lontanissimo, riusciremo a organizzare un bell incontro noi coi nostri..s*****etti

Mio marito, ke non scrive mai qui ma legge, lo sa ke siete una medicina: ciruzzo, charlyno, fanny, unica, taro e tutti gli altri pelosetti...mi state aiutando tanto e nn v ringraziero mai a sufficenza!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dadoedudu il 29-10-2012 11:07 ]


Sarebbe davvero bellissimo incontrarci tutte un giorno!! dai, vedi che l'antibiotico sta facendo il suo dove......eccheccacchio.......quando torna a casa cesarone??? appena viene dimesso voglio una sua mega foto!!!! è vero, siamo una la maedicina dell'altra, io prima di iscrivermi a questo forum ero sempre giù di morale, ora invece trovo tanta forza.........NON SIAMO SOLE! E questo è meraviglioso......non smetterò mai di ringrarvi tutte e tutti!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.121 Secondi