home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  CIRO, CANE FELICE, E' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO! - Discussione n 77476 - PermaLink
   CIRO, CANE FELICE, E' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 24 di 46
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 21-11-2012 alle ore 11:31   
Eccomi xxxxxxxxxxxxxxxxxx


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 21-11-2012 alle ore 12:21   
giulia, ho aperto il topic con un'ansia pazzesca. ciruzzo bello delle zie non mollare, noi dobbiamo ancora divertirci con te, dai ciro metticela tutta, il nostro affetto e' ormai tanto tanto. giuliaaaaaa sono con te. scrivi subito subito


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 21-11-2012 alle ore 12:26   
"io vorrei solo salvarlo.......niente di più, se potessi gli donerei i miei di respiri affinchè possa vivere meglio e più a lungo"

giulia, le lacrime non mi si fermano e sono al lavoro, dai ciruzzo e' un cane troppo amato.... noi abbiamo ancora bisogno li lui, del suo muso buffo amoroso, e poi dobbiamo festeggiare la sua laurea....ci stesse provando perche' non e' preparato??? ciruzzooooo, dai ciruzzo, aspettiamo solo te


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 21-11-2012 alle ore 12:27   


21-11-2012 alle ore 11:05, GiuliaeCiro wrote:
un grazie di vero cuore a tutti.............incrociate le dita, mi sto mettendo in macchina per portare Ciruzzo in clinica!!!



tutto incrociato


0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 21-11-2012 alle ore 17:22   
Care amiche mie,
le notizie non sono delle più felici.
Il mostro ha "rotto gli argini" a livello del lobo medio del polmone dx, c'è uno sversamento pleurico e intratoracico............il tempo a nostra disposizione sta per scadere. non me lo aspettavo così presto.
che vita sarà senza il mio Ciro, ci sto pensando da oggi e non riesco proprio ad immaginarla.............ultimo tentativo, abbiamo fatto un altro ciclo con doxorubicina............ed io che volevo festaggiare il natale con lui.
non riesco a non piangere........lui lo sa cosa accade, non riusciva a guardarmi in faccia ma abbassava la testolina poggiandomela sul petto.
ora è sul mio letto, ha zampina nera, forse un ematoma, speriamo nulla di peggio............dorme il mio amorino.......è tutto acciambellato.....ed io non riesco a smettere di piangere.......in silenzio, perchè non voglio svegliarlo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GiuliaeCiro il 21-11-2012 17:27 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 21-11-2012 alle ore 17:52   
cara picola Giulia, non piangere, lui sente come tutti i pelosi quando noi siamo tristi, lo so che è difficile, difficilissimo, ma vestiti di una maschera di serenità, trasmetti a Ciro sentimenti di gioia, solo tu saprai cosa senti dentro, ma lui sarà più sereno e non si chiederà cosa sta succedendo.
La vita di questi piccoli viaggia a velocità diversa dalle nostre, ci sarà sempre per ognuno di noi un addio, fà solo che non soffra, se tutto è perduto rendigli almeno questi ultimi giorni senza dolori, senza aghi, senza invasione alcuna nel suo essere, dagli solo amore.
Ti abbraccio forte forte, la vita anche se ti sembrerà che si fermi poi continuerà, ora, in questo preciso momento è ancora accanto a te, tieni nel cuore ogni istante perchè ogni istante è prezioso.



4 
 Profilo
Rach3l3

Registrato dal: 12-11-2007
| Messaggi : 352
  Post Inserito 21-11-2012 alle ore 17:59   
Giulia la speranza è l'ultima a morire...se ti hanno dato quest'altra cura forse hanno delle speranze...se non quelle di farlo guarire quelle di regalargli più tempo insieme a te...non sai quanto ti capisco anche il mio amore sta molto male e mi sento come te....mi consola che ce l'ho messa tutta e ho fatto di tutto (come te) e quando penso che non lo accarezzerò più mi viene in mente il fatto che la vita è fatta di periodi che cambiano..io non so la tua età ma visto che stai studiando non penso sia troppo diversa dalla mia..quindi penso al giorno in cui non lo avrei comunque visto più con continuità perché avrei cambiato casa per lavoro o per altre mille ragioni..ho in mente di cambiare vita quando non ci sarà più proprio per cambiare capitolo per non soffrire a guardare ogni angolo della casa...penserò a laurearmi con più impegno magari studiando fuori e a cercarmi una casa...la vita è fatta di capitoli che noi possiamo scrivere...in più il mio amore mi ha fatto capire che la mia volontà e capacità è quella di aiutare gli animali quindi mi dedicherò ancora di più a loro...ho una casetta in campagna spero un giorno di realizzare il mio sogno di creare una fattoria didattica e chissà quanti amici mi saluteranno per sempre ma anche loro mi aiuteranno a scrivere altri capitoli! Spanck sarà stato il primo e l'artefice di tutto.....ecco solo così si può dare un senso alla morte secondo me.....ti abbraccio e cerchiamo di goderci i nostri amici fino all'ultimo!!!


1 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 21-11-2012 alle ore 18:28   
giulia, vorrei non aver letto questo post, ho aperto il pc solo per vedere se c'erano notizie vostre.... un po' me lo aspettavo e stavo tanto in ansia. io posso piangere, ciruzzo non sente da qui, e ti giuro che le lacrime non riesco a fermarle. spero soltanto che la doxorubicina possa fare ancora qualcosa, per averlo con noi ancora per un bel po', senza sofferenza, perche' il sapere che lui possa star male mi da altrettanta angoscia. ma ora se dorme e' sicuramente sereno, musobuffod'uncirodettociruzzo, voglio chiamarti cosi ancora a lungo, chiaro??
non so come ci si possa affezionare cosi tanto "virtualmente" ...saranno forse gli spicchi di vita che ci raccontiamo, sara' forse la sua simpatia che tu ci hai trasmesso con il tuo modo straordinario di raccontare il vostro quotidiano, non lo so, so solo che gli voglio bene, so solo che con voi mi sento "sulla stessa barca" so solo che i nostri malatini ci hanno fatto scoprire un mondo diverso, fatto di solidarieta' vera, al di la del tempo, luogo e spazio. giulia, ci stai passando tu, ci passero' io, ci passera' livia, il mostro e' invincibile e questo lo sappiamo dall'inizio. ma non si e' mai pronti, hai ragione, e io non so darti parole di conforto, posso solo dirvi che vi voglio bene.


3 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 21-11-2012 alle ore 19:00   
giuro.......ho un tumulto nel cuore, un mare di parole ma non riesco proprio a scrivere niente!
vi adoro.
GRAZIE, GRAZIE DI TUTTO CUORE!


1 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 21-11-2012 alle ore 19:37   


21-11-2012 alle ore 17:52, Anna49 wrote:
cara picola Giulia, non piangere, lui sente come tutti i pelosi quando noi siamo tristi, lo so che è difficile, difficilissimo, ma vestiti di una maschera di serenità, trasmetti a Ciro sentimenti di gioia, solo tu saprai cosa senti dentro, ma lui sarà più sereno e non si chiederà cosa sta succedendo.
La vita di questi piccoli viaggia a velocità diversa dalle nostre, ci sarà sempre per ognuno di noi un addio, fà solo che non soffra, se tutto è perduto rendigli almeno questi ultimi giorni senza dolori, senza aghi, senza invasione alcuna nel suo essere, dagli solo amore.
Ti abbraccio forte forte, la vita anche se ti sembrerà che si fermi poi continuerà, ora, in questo preciso momento è ancora accanto a te, tieni nel cuore ogni istante perchè ogni istante è prezioso.



Concordo con tutto quello ke scrive Anna.
T abbraccio stretta e abbraccio il tuo dolce amore.
Fai SOLOquello ke ritieni sia piu giusto per lui.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.125 Secondi