home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  L'album dei ricordi  >>  CIRO, CANE FELICE, E' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO! - Discussione n 77476 - PermaLink
   CIRO, CANE FELICE, E' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 30 di 46
GiuliaeCiro

| Messaggi : 606
  Post Inserito 26-11-2012 alle ore 19:59   
buonasera a tutti.....no Anna, oggi niente studio, purtroppo giornata dal vet a fare fluidi e vitamine..........oggi a pranzo pappa "forzata"....mi dispiace tanto, ma l'unico modo per far mangiare a Ciro quello che dico io e non quello che vuole lui è stato quello di preparare un frullato di hypoallergenic e fermenti lattici, tirarlo su con un siringone da 60 ml e con infinita pazienza imboccarlo come con un biberon.............ironia della sorte??? a lui piace e pappava con gusto..........al ritorno dal vet gliene ho dati altri 30 ml.......lo faccio mangiare poco e spesso........oggi non ha avuto scariche diarroiche, a parte quelle sanguinolente di stamattina. dal vet siamo andati a piedi (io) e a zampe lui......la forza ce l'ha, mi tira come sempre, abbaia e si arrabbia se le cose non vanno come dice lui, a casa tuttavia non lo faccio stancare, lo lascio sul plaiddino suo sul mio letto..............tra un pò altro pappone........speriamo che si rimetta e che rimetta su un pò di peso!
io, invece sto un pò così.................ieri notte nonriuscivo a respirare, mi mancava l'aria, ho avuto una vera e proprio crisi d'ansia che solo dopo un bel pianto liberatorio si è placata...........sono diventata la donna sasso, dove mi poggio mi addormento............ma sono ancora in piedi a combattere per il Toporagno!!! qui non molla nessuno, in primis Ciro! ha voglia di fare e divivere, lo leggo nella luce dei suoi occhietti, quello sguardo grande e lucente mi dice tutto!
vi abbraccio tutti!
a te, Anna, un bacio affettuosissimo.........

0 
 Profilo
savicharly

| Messaggi : 477
  Post Inserito 26-11-2012 alle ore 22:08   
dolce giulia, si gli occhietti di ciruzzo ce la dicono lunga..lui non molla e neanche tu, non avevo il minimo dubbio. mi dispiace tanto per la tua crisi d'ansia, le ho conosciute e la fame d'aria e' terribile. ma servono anche per scaricare la tensione e tu ne hai tanta, stai facendo di tutto e di piu' per musobuffod'uncirodettociruzzo, il vostro amore e' palpabile. giulia sei straordinaria, non so come posso aiutarti, vorrei saper dire cose diverse, cose che possano per un attimo alleviarti dalla fatica, dal dolore, che si prova a stare accanto ad un pelosetto malatino, ma non le so dire perche' non le so neanche io. posso solo dirti che ti sono vicina con tutto il mio cuore. vi voglio bene e una coccola speciale speciale a ciruzzo il lottatore

0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

| Messaggi : 8053
  Post Inserito 26-11-2012 alle ore 22:55   
mi dispiace Giulia che tu non sia riuscita a studiare ma hai trascorso la giornata preoccupata con Ciro dal vet, mi dispiace per le tue crisi d'ansia, mi fa invece piacere che Ciro apprezzi questo beverone, almeno sai che non gli farà male e potrà alimentarsi, sai che è importante.
Per poter affrontare queste prove, e ce ne sono tante e differenti nella vita che si presenteranno, bisogna essere forti dentro, altrimenti è facile cedere, nessuno di noi può sapere cosa ci riserverà il domani, sia chi sta bene oggi che chi è già malato, allora la vita si dovrebbe imparare a vivere giorno per giorno, perchè ogni giorno può essere imprevedibile e proprio per questo potrebbe anche riservarci buone sorprese inaspettate.

Ricordati: ora Ciro c'è, e finchè guardi i suoi occhietti vivaci tutto può succedere.

Un abbraccio grande a te e una carezza al piccolo arruffatino

0 
 Profilo
DolceFanny

| Messaggi : 248
  Post Inserito 27-11-2012 alle ore 12:40   

26-11-2012 alle ore 09:57, GiuliaeCiro wrote:
alti e bassi, alti e bassi.....uff.........perchè va sempre tutto così male???????
ci mancava la diarrea emorragica!!!
ma questa è colpa mia, pur di farlo mangiare gli ho concesso solo carne........eccheccacchio!
si ritorna dal vet.....................Ciro devi mangiare le tue crocchette, sono medicine per te!!! dai tesoro mio, non mollare proprio ora, non devi proprio, non lasciarti andare..................

Ma Ciruzzo e Fanny si sentono di nascosto? No perchè la gastroenterite emorragica è quello che ha avuto la piccoletta la settimana scorsa e che mi ha fatto tanto preoccupare, a me dissero che era colpa di quello che gli davo da mangiare, ma io non sono mica tanto convinta!!!
Dai non ti preoccupare, un pò di fluido terapia, un antibiotico e torna tutto a posto!

0 
 Profilo
savicharly

| Messaggi : 477
  Post Inserito 27-11-2012 alle ore 17:42   
musobuffod'uncirodettociruzzo.....se ci sei batti un colpo

0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Post Inserito 27-11-2012 alle ore 18:58   
Ehiiiiiiii, buoansera!!!
scusatemi tanto tanto ma sto avendo problemi con l'accesso al forum, problemi di connessione, mi dice sempre che è impossibile trovare la pagina web ogni volta che tento di entrare nel mio topic......booooooooooo????
come state??
Ciruzzo è giù come al solito, dorme nella sua cuccetta, non ha voglia di fare nulla nulla, ed io lo lascio stare.
oggi solita pappina con il siringone, si stressa da morire, ma non posso fare niente di diverso.
ha un pò di edema a livello dei polmoni, colpa di troppi fluidi nonostante le mie mille e mille raccomandazioni
io sto un pò così, mi sento in un limbo..............più di questo non so che dire........sono giù.
bacini bacini.........sono diventata poco loquace, lo so.........è un momento e so benissimo che tutti voi siete perfettamente in grado di comprendermi.
sento ogni giorno i vostri pensieri e i vostri abbracci........vorrei ringraziarvi di persona, uno ad uno, anzi, vorrei avervi tutti qui.......ma non si può.
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!

0 
 Profilo
rananera

| Messaggi : 5988
  Post Inserito 27-11-2012 alle ore 19:14   
se non hai voglia di parlare...o di scrivere...o se sei troppo stanca o incasinata per farlo...
entra e mettici un:
. (punto)

così...tanto per farci sapere che ci siete.

0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

| Messaggi : 8053
  Post Inserito 27-11-2012 alle ore 19:17   
ti lascio solo un forte abbraccio e che domani sia migliore di oggi

ovviamente una carezza al piccolino

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 27-11-2012 19:17 ]

0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Post Inserito 27-11-2012 alle ore 19:26   
ho solo voglia di piangere e disperarmi perchè questo è quello che sento di fare ma non posso, ho promesso a me stessa che Ciro non dovrà mai vedermi così........e mi scoppia la testa e il cuore...............come se mi si lacerasse l'anima......è un dolore troppo grande quello che sto provando, un senso si impotenza disarmante, un angoscia che ti toglie il fiato...........

0 
 Profilo
amyking

| Messaggi : 759
  Post Inserito 27-11-2012 alle ore 19:36   
resisti...

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 ) Avanti  >>> 

Generazione pagina: 1.115 Secondi