home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  CIRO, CANE FELICE, E' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO! - Discussione n 77476 - PermaLink
   CIRO, CANE FELICE, E' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 19 di 46
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 17-11-2012 alle ore 22:43   
ciao Giulia, non mi aspettavo tutte queste notizie, per giunta non proprio esaltanti, povero piccino, ancora esami...esami...credo che se Ciro avesse la parola ti direbbe che anche lui è stufo, ma intanto se questi citologici sono necessari dovrà comunque farli.
Mi fa piacere invece che Ciro abbia mangiato con appetito, la dieta può anche andare a farsi benedire!

dagli una carezza e tu domani riposati, ne hai bisogno


1 
 Profilo
DolceFanny

Registrato dal: 23-05-2011
| Messaggi : 248
  Post Inserito 17-11-2012 alle ore 23:19   
Giulia cara, quante notizie incasinate! Ma tutte quelle biopsie gli vogliono fare? Ma non saranno un pò troppe? Naturalmente lo addormenteranno, ma certo che pure l'anestesia non è una mano santa per il fegato! Perchè non si limitano ai due nuovi linfonodi del fegato? Quelli sono da analizzare ma per il resto hanno già visto di che si tratta! Bè ora basta, ho già tanti dubbi io che non voglio farli venire anche a te! Anche Fanny ha gli stessi valori sballati Alp ecc. infatti anche per lei hanno fatto l'esame per il cushing, ma proprio per questo sono stati restii ad addormentarla e proprio questo, insieme alla distanza, mi hanno impedito di fare la radio che richiede un'anestesia ogni due giorni per 15/20 volte.
L'importante è che mangi, al diavolo la dieta, hai ragione.
Ora riposatevi tutti e due, vi abbraccio con affetto ( anche Fanny)


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 07:29   
Buongiorno Amiche mie!
che nottetaccia che h passato! uff....piena di incubi!
si è vero, Ciro non ha la parola, ma si fa capire bene e glielo leggo negli occhi che è stufo.........tutti questi citologici mi preoccuano da morire........NO, NIENTE ANESTESIA, tutto da sveglio!
vorrei una risposta concreta, anche se la risposta dovesse essere: "non c'è più nulla da fare!".
tuttavia in cuore mi auguro ben altro........Ciruzzo è stato tutta la notte con me......ha brontolato un pò.......credete che abbia dolore??? io non lo so, neanche i vet mi sanno dire se ha dolore........respira un pò accellerato, è colpa dei linfonodi che premono nel mediastino???
come stanno i vostri patatini????
date mille baci a loro da parte mia!


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 11:39   
eh no, altri esami, musobuffod'uncirodettociruzzo... ti vogliono proprio stressare. giulia, che giornataccia hai avuto, porca paletta, mi dispiace tanto tanto, noi siamo con voi , non dimenticarlo mai. ora ho capito perche' avevi dubbi, nel topic di dolcefanny. amoroso d'uncucciolottodella zietta, ti voglio tanto bene


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 11:43   


18-11-2012 alle ore 07:29, GiuliaeCiro wrote:
Buongiorno Amiche mie!
che nottetaccia che h passato! uff....piena di incubi!
si è vero, Ciro non ha la parola, ma si fa capire bene e glielo leggo negli occhi che è stufo.........tutti questi citologici mi preoccuano da morire........NO, NIENTE ANESTESIA, tutto da sveglio!
vorrei una risposta concreta, anche se la risposta dovesse essere: "non c'è più nulla da fare!".
tuttavia in cuore mi auguro ben altro........Ciruzzo è stato tutta la notte con me......ha brontolato un pò.......credete che abbia dolore??? io non lo so, neanche i vet mi sanno dire se ha dolore........respira un pò accellerato, è colpa dei linfonodi che premono nel mediastino???
come stanno i vostri patatini????
date mille baci a loro da parte mia!



no forse dolore proprio no, forse qualche disturbo, magari di pancia, anche charly lo fa ogni tanto. e anche lui ogni tanto respira accellerato, e non ha nulla al cuore. forse ha caldo nel letto con te? charly ogni tanto fa dei mugolii, come se piangesse, secondo me e' qualche doloretto di pancia. giuliaaaaa, forza!!!


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 12:02   
signori e signori è tornata SAVERIAAAAAAAAAA!!!!
Buongiorno cara, ci hai fatto stare tutte in pensiero!!! uffiiiiiii............
si, hai ragione, Ciruzzo ha mal di pancia, è da stamattina che trema.....la temperatura è noemale, ho chiamato il vet e mi ha detto che forse è disturbato di stomaco, di dargli un antiacido e del cerenia ma io ho dciso di lasciarl stare, forse ieri l'ho fatto pasticciare...............e no.....io non posso dirlo "vaffa alla dieta"!!!! se voglio far star bene Ciro devo rispettare le regole!!!
ok.........vedo se riesco a farlo uscire da sotto il letto..il mio canuzzo non è come la banca oggi, il mio cane è INDIFFERENTE!!!
Menomale che la prendo a ridere, mi sono diserata fno ad ora!! uffiiiiiii!!!
Charlinuzzo come sta??
baciamelo tutto tutto quel ricciolone bello!



0 
 Profilo
DolceFanny

Registrato dal: 23-05-2011
| Messaggi : 248
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 12:20   
Da sveglio???? Ma come è possibile? Anche solo tenerlo fermo!! Scusami Giulia non ci manco che io per farti preoccupare.


0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 13:12   


18-11-2012 alle ore 12:20, DolceFanny wrote:
Da sveglio???? Ma come è possibile? Anche solo tenerlo fermo!! Scusami Giulia non ci manco che io per farti preoccupare.


si da sveglio, lo abbiamo già fatto, lui è tranquillo, non sembra sentire fastidio........purtroppo Ciro ha una massa NEL polmone, a livello del lobo medio, un'anestesia non è proprio il massimo.....MI FIDO DEL MIO DOC.......


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 13:20   


18-11-2012 alle ore 13:12, GiuliaeCiro wrote:


18-11-2012 alle ore 12:20, DolceFanny wrote:
Da sveglio???? Ma come è possibile? Anche solo tenerlo fermo!! Scusami Giulia non ci manco che io per farti preoccupare.


si da sveglio, lo abbiamo già fatto, lui è tranquillo, non sembra sentire fastidio........purtroppo Ciro ha una massa NEL polmone, a livello del lobo medio, un'anestesia non è proprio il massimo.....MI FIDO DEL MIO DOC.......


Anke a cesare fanno sempre tutto da sveglio: a causa del cuoricino malandato meno anestesie fa meglio e'; e fidarci dei vet ke curano i nostri patati...e'l unica cosa k possiamo fare..


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 14:12   


18-11-2012 alle ore 13:20, dadoedudu wrote:


18-11-2012 alle ore 13:12, GiuliaeCiro wrote:


18-11-2012 alle ore 12:20, DolceFanny wrote:
Da sveglio???? Ma come è possibile? Anche solo tenerlo fermo!! Scusami Giulia non ci manco che io per farti preoccupare.


si da sveglio, lo abbiamo già fatto, lui è tranquillo, non sembra sentire fastidio........purtroppo Ciro ha una massa NEL polmone, a livello del lobo medio, un'anestesia non è proprio il massimo.....MI FIDO DEL MIO DOC.......


Anke a cesare fanno sempre tutto da sveglio: a causa del cuoricino malandato meno anestesie fa meglio e'; e fidarci dei vet ke curano i nostri patati...e'l unica cosa k possiamo fare..

si infatti anche Ciruzzo ha un soffietto al cuore, normale per la sua razza ed età, però il doc non vuole rischiare, poi lui lo chiama "il cane più buono del mondo".....non dimenticherò mai il giorno in cui il doc ha abbracciato Ciruzzo esclamando questa frase con le lacrime agli occhi per la commozione, come si fa a non fidarsi di tanta sensibilità, umanità e professionalità??? dovrebbero essere tutti così i medici veterinari e non, tutti dalla parte delpaziente!
questo lo posso affermare a gran voce, il doc di Ciro è una persona per bene, un altro al posto suo avrebbe fiutato "l'affare" vedendo proprietari disposti a fare il tutto per tutto, e invece lui ci viene sempre incontro innanzitutto ascoltando sempre le mie domande e dandomi sempre risposte esaustive, e poi economicamente parlando, ha sempre un occhio di riguardo per noi........e poi AMA CIRO, per lui il paziente prima di tutto, e Ciro è considerato un "PAZIENTE SPECIALE"!!!!
siamo porprio fortunati!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GiuliaeCiro il 18-11-2012 14:15 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.102 Secondi