home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ragazzi sto malissimo LINFOMA B avanzato VALORI XVets PAG 21 - video pag 31! - SUL PONTE - chiuso - Discussione n 90147 - PermaLink
   Ragazzi sto malissimo LINFOMA B avanzato VALORI XVets PAG 21 - video pag 31! - SUL PONTE - chiuso

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 48 di 51
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-10-2015 alle ore 15:21   


01-10-2015 alle ore 14:45, kikimio wrote:
Calzinimaya ho necessità di sapere una cosal



Esprimi qui ciò ' che vorresti sapere dalla Doc se è argomento relativo a questo topic
Altrimenti apri un post tutto tuo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 01-10-2015 16:27 ]


0 
 Profilo
kikimio

Registrato dal: 23-09-2015
| Messaggi : 76
  Post Inserito 01-10-2015 alle ore 17:14   
Aron tesoro


0 
 Profilo
kikimio

Registrato dal: 23-09-2015
| Messaggi : 76
  Post Inserito 01-10-2015 alle ore 17:16   
Grazie lillina


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 02-10-2015 alle ore 21:10   
Per favore, chiedo agli utenti di evitare di tirare su il topic in mancanza di aggiornamenti.
Se desiderate mandare un pensiero ad Aron, potete farlo qui, nella sezione i nostri pets dove è aperto un topic di preghiera. Grazie.


0 
 Profilo
aronino

Registrato dal: 23-09-2012
| Messaggi : 384
  Post Inserito 13-10-2015 alle ore 12:01   


30-09-2015 alle ore 18:23, didi45 wrote:
mi chiedo che amore sia il tuo. Il tuo cane sta molto male e tu non riesci a capire che per evitargli maggiori sofferenze è giunta l'ora di aiutarlo. Continuare così è puro egoismo. E lui ne fa le spese.
Non ti basta il suo star male, il suo sguardo?Aspetti che te lo chieda in carta bollata?

Ho una risposta sia per Didi che per Anna che ha invitato alla calma il sottoscritto chiarendomi che nessuno vuole che io spari ad Aron.Beh ci mancherebbe,ma un minimo di apertura mentale da parte di chi mi invita alla calma in questo momento,e da parte di chi si permette con toni da conquistatore dell'universo a suon di consigli magari mentre si gusta un buon pasto.
Ringrazio Laura,che si e' mostrata al contrario,paziente,e' stato come averla a mio fianco,e se ha speso dei messaggi ,intelligenti pero',e non perche' mi fanno comodo ,ma perche' rispetto a chi mi consigliava di sopprimere Aron senza dargli una possibilita',e' stata davvero cara,mi ha cmq sostenuto.
Riguardo le vostre regole di aprire un altro topic,davvero STRANO farlo pesare a Laura in un momento come questo.
Anna mi dispiace ma mi ha molto deluso la tua risposta..prima d invitare alla calma ,cerchiamo di riflettere.
E adesso...,vi lascio a cio' che davvero importa...
E... si DIDI..per riprendere una tua triste citazione,questo e' vero amore!!!!!!E Aron se potesse,ti scriverebbe in cartabollata di non permetterti piu' di intrometterti tra me e lui riguardo certe scelte.E soprattutto ti direbbe che come ci amiamo io e Aron di certo tu non potrai mai capirlo.E quando arrivera' il momento io lo capiro',perche' conosco Aron,e oggi non sarebbe qui se fosse il contrario.
Adesso Anna invitami pure alla calma....ma perdi tempo,perche' sono gia' calmo e felice.









Aron ancora...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aronino il 13-10-2015 12:03 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aronino il 13-10-2015 12:06 ]


2 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 13-10-2015 alle ore 12:22   
andrò in ot ma sento che è necessario

sappi che mi ha molto dispiaciuto ( per quanto possa interessare) il tuo tono nei miei confronti, l'invito alla calma era per tutti, perché il topic stava prendendo una brutta piega, si stavano perdendo i controlli di una conversazione pacata, tutti noi ci siamo affezionati, sia pur virtualmente, ad Aron e solo lui conta.
Avrai saputo che ho chiesto notizie a Laura, non averne da te poteva mettere in allarme, lei gentilmente mi ha risposto e a me questo bastava.
ma vabbeh…l'importante è vederlo, tutto il resto per me non conta, a parte un senso di amarezza..

fine ot


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 13-10-2015 alle ore 14:47   


13-10-2015 alle ore 12:01, aronino wrote:
Riguardo le vostre regole di aprire un altro topic,davvero STRANO farlo pesare a Laura in un momento come questo.



Vado anch'io off topic ma spendo due parole sull'argomento, in modo che sia chiaro a tutti gli utenti che leggono.
Il regolamento vuole che alla 50° pagina un topic venga chiuso. Laddove l'utente desidera aprire un nuovo topic sullo stesso argomento, i moderatori si prendono la briga di fare un iperlink tra i due topic, in modo che siano 'legati' tra loro.
Ora, il regolamento non è che viene modificato ogni mattina da chi si sveglia prima, è semplicemente il frutto di anni di esperienza, tutto qui.
Il discorso di chiudere i topic alla 50° pagina deriva dal fatto che il sistema può andare in crash, è capitato in passato, si sono verificati problemi tecnici (ad esempio foto sparite o modificate ecc), quindi per evitarlo si è deciso così.
Ho chiesto poi agli utenti (moderatori compresi) di evitare di tirar su il topic con faccine, bacetti, 'come va?' ecc perché qui siamo in sezione salute ed è inutile ingolfare un topic e portarlo continuamente su se non ci sono aggiornamenti. Tutto ciò va a scapito della visibilità di altri topic, magari più urgenti.
Questa è la spiegazione tecnica.
Fine ot.



0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 13-10-2015 alle ore 17:36   
bell'Aron sono contenta x te..
off. mio pensiero è: il consigliare eutanasia stando dietro una tastiere mi sembra si entri troppo nella sfera personale, che solo medico curante e proprietario possono consigliare o decidere di fare


1 
 Profilo
katiaruggiero

Registrato dal: 21-09-2015
| Messaggi : 5
  Post Inserito 15-10-2015 alle ore 19:27   
Grande Aron!!sono contentissima grande Aron e grande chi lo ama cosí tanto!


0 
 Profilo
aronino

Registrato dal: 23-09-2012
| Messaggi : 384
  Post Inserito 27-10-2015 alle ore 15:37   
Ciao a tutti

purtroppo devo darvi una bruttissima notizia....
Aron negli ultimi 2 giorni ha avuto un attacco di diarrea molto forte e frequente,per 2 giorni non ha mangiato,e ieri senza saperlo o premedirarlo,abbiamo fatto l'ultima passeggiata nel suo parco preferito...
E' riuscito a far pipi a sentire gli odori di qualche bella cagnolina,ma non aveva piu' le forze di reggersi.
Cosi' stamattina dopo l'ennesimo attacco di diarrea,dove non ha avuto nemmeno le forze di alzarsi,l'ho portato dal vet il quale dopo un esame del sangue,oltre che a quello visivo ,viene fuori questo brutto verdetto:

-Ancora pancreatite,ma piu' violenta della precedente
Aron si trova in ipoglicemia
-molto anemico e privo di forze,infatti stamattina non si reggeva piu' sulle zampe
-dagli esami pancreas e gli ormoni che dovrebbero regolare la glicemia sono totalmente danneggiati
-privo di liquidi nel corpo,e molto magro.
-Anche se di testa c'e',il fisico e gli organi interni stanno cedendo.
Per cui:
SI potrebbe tentare altra flebo per disintossicarlo,ma significherebbe accanirsi e farlo soffrire con altri buchi,visto che a causa della scarsa pressione sanguigna non si trovano nemmeno le vene,
per poi rischiare,visto che le flebo diluiscono il sangue,che potrebbe aver bisogno di trasfusioni.
Visto il ripresentarsi della pancreatite dopo appena un mese,potrebbe ripresentarsi o magari aron potrebbe soffrire e morire in casa.....
Per tutte queste ragioni,nell'incoscienza e solo perche' non mi aspettavo,ne ero preparato....
Oggi tra disperazione e indecisione,tra pianti e speranze,ho deciso di lasciarlo andare..Aron e' sul ponte,ancora ho presente i suoi occhi che mi guardano spalancati dopo avergli dato un bacione sulla fronte ed esser andato forse un po di fretta...mi sono voltato e Aron proprio in quell'istante ha spalancato gli occhioni e mi ha fissato...
perche' sono andato?Perche' non sono rimasto con lui fino all'ultimo..non me lo perdonero' mai!!!
Ragazi aiutatemi ho bisogno di voi per favore...sto malissimo..aiutatemi
questa e' l ultima foto con aron

ps Anna49,mi dispiace per la tua amarezza,ma in quel momento,ho solo visto che hai preso le difese di chi dietro una tastiera e magari mangiando un panino mi prendeva per egoista...non ho notato che la nota l'avessi fatta a didi.ma soltanto a me....



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aronino il 27-10-2015 16:14 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aronino il 27-10-2015 16:58 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.111 Secondi