Carcinoma cagnetta 13 anni

Forum La salute del Cane Carcinoma cagnetta 13 anni

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 1 anno, 12 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20622

    Miri
    Partecipante

    Buona sera ,

    Ho bisogno del vostro aiuto e supporto per quanto possibile..

    Un tempo ero spesso presente su questo forum..

    Oggi vi scrivo perché la mia cagnolina ( pinscherina 13 anni sterilizzata tardi)ha un carcinoma mammario.1 stadio. È stato rimosso chirurgicamente, ma ora con l’esito dell’istologico in mano , sono in seria difficoltà.. premesso che devo ancora fare la visita dall’oncologo..mi chiedo cosa devo aspettarmi? Vale la pena fare la chemio?

     

    #20643

    jjj
    Partecipante

    La chemio è piuttosto pesante. Ci sono diversi fattori da valutare come per esempio l’età. Io ti consiglio di consultare un bravo veterinario oncologo che sappia consigliarti per il meglio.

    In secondo luogo ti consiglio anche di contattare un veterinario esperto nell’uso dei cannabonoidi in veterinaria. I cannibonoidi possono essere di enorme utilità sia in una eventuale associazione con la chemioterapia farmacologica qualora effettivamente si decidesse di procedere sia eventualmente da soli in alcuni casi specifici. Ad ogni modo il veterinario specializzato dovrà valutare se l’uso dei cannabonoidi per tumori sia compatibile con questo tipo di tumori.

    Ho accennato qualcosa in questi link. Leggi qui

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.