home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Chi si vota ? - Discussione n 79080 - PermaLink
   Chi si vota ?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 26 di 42
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 26-02-2013 alle ore 12:55   


26-02-2013 alle ore 12:48, Margherituccia wrote:
Ritengo sia giusto votare secondo coscienza ma veramente non riesco a mandare giù che ritornino in Parlamento Scilipoti e quel grande ignorante di Razzi che per mesi e' stato la barzelletta d' Italia, questi sono i voti che sinceramente non arrivo a capire!



Se per questo, Marghe, io non comprendo come sia stato possibile votare ancora il nano. E ripeto, lo dico, pur essendo consapevole di averlo votato in passato. Tendenzialmente io sto più sul centrodestra che sul centrosinistra... teoricamente in queste elezioni Grillo ha tolto il mio voto al centrodestra. Non so quanti ne possa aver tolti al centrosinistra. Ma B******oni è invotabile. Se non altro per me in questo modo la scelta è stata "più facile". Forse se ci fosse stato un altro candidato avrei potuto considerare votare per loro. E ti dico che ho avuto dubbi fino alla fine... Grillo o Monti? Ma Monti non ha fatto quello che avrebbe dovuto fare e non ci credo all'ostruzionismo: un governo tecnico DEVE fare. Invece lui ha tassato e basta... le auto blu ancora ci sono, quei c***oni si prendono un sacco di soldi di stipendio... e la lista è lunga. Monti avrebbe dovuto essere quello che toglieva le auto blu, riduceva gli stipendi dei parlamentari, le province? Ancora ci sono. Tutti questi soldi buttati in costi inutili. Lì doveva tagliare. Non l'ha fatto e per questo non ha avuto il mio voto. Ma la destra e la sinistra non le ho nemmeno prese in considerazione! Che schifezza.


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 26-02-2013 alle ore 13:45   
Dal Buongiorno di Gramellini:

Un amico che ha scelto i Cinque Stelle dopo avere invano votato Renzi alle primarie del Pd mi ha detto: «Non so se metterei mai un grillino ad amministrare il mio condominio, ma se si tratta di fare le pulci all’amministratore, nessuno è più affidabile».

È questo che mi spaventa. Speriamo che i fatti smentiscano e si cerchi di governare anziché disfare.


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 26-02-2013 alle ore 14:18   


26-02-2013 alle ore 13:45, Margherituccia wrote:
.....

È questo che mi spaventa. Speriamo che i fatti smentiscano e si cerchi di governare anziché disfare.



se il pd porta avanti i temi di comune interesse come la legge sul conflitto di interessi, l'abolizione dei rimborsi elettorali, i tagli al parlamento, gli investimenti su istruzione, energia rinnovabile, sanità ecc. ecc. il movimento li appoggerà.
in caso contrario smascherarli sarà un piacere, tra 7-8 mesi qualcun altro aprirà una discussione con il titolo "chi si vota?" e il movimento 5 stelle sarà maturo per governare.


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 26-02-2013 alle ore 15:58   


26-02-2013 alle ore 14:18, marcel wrote:


26-02-2013 alle ore 13:45, Margherituccia wrote:
.....

È questo che mi spaventa. Speriamo che i fatti smentiscano e si cerchi di governare anziché disfare.



se il pd porta avanti i temi di comune interesse come la legge sul conflitto di interessi, l'abolizione dei rimborsi elettorali, i tagli al parlamento, gli investimenti su istruzione, energia rinnovabile, sanità ecc. ecc. il movimento li appoggerà.
in caso contrario smascherarli sarà un piacere, tra 7-8 mesi qualcun altro aprirà una discussione con il titolo "chi si vota?" e il movimento 5 stelle sarà maturo per governare.


chi è iscritto da molto in questo forum ricorderà sicuramene le liti "accese", ad essere educata, sul tema "politica" mie e di Marcel, perchè schierati in fronti decisamente opposti, il fatto che oggi: 26 febbraio 2013, lui ed io siamo esattamente sulla stessa linea di pensiero dovrebbe far pensare un po' tutti.


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 26-02-2013 alle ore 16:13   
da quando c'è grillo succedono cose strane, io e mio padre abbiamo sempre ferocemente discusso di politica , di sinistra io e b******oniano lui .
Quest'anno alle elezioni sia i miei genitori che io abbiamo votato Grillo, ed io e mio padre andiamo finalmente d'accordo sulla politca.
Io credo fortemente che ci voglia qualcuno del popolo che entri in parlamento e ribalti la situazione, già ribaltata il bipolarismo si è rotto, ma una cosa è certa seppure i grillini sembrano "giovani ed inesperti"sanno parecchie cose che altri fingono di non sapere e poi diciamocela tutta un ricambio generazionale ci voleva.


0 
 Profilo
Mirimim

Registrato dal: 13-09-2009
| Messaggi : 1278
  Post Inserito 26-02-2013 alle ore 16:18   
Voglio solo fare una semplice analisi :
E la sinistra, principale responsabile di 20 anni di B******onismo, continua imperterrita nei suoi errori grossolani.
Ancora una volta, anche il giorno dopo le elezioni.
Preferisce dire che chi vota B è un credulone idiota, anzichè fare un serio "mea culpa" e chiedersi PERCHE', ANCORA OGGI, QUASI UN TERZO DEGLI ITALIANI PREFERISCE VOTARE B. anzichè a sinistra.
Un motivo ci sarà, no (e pure più di uno...)???
Nooo.... la colpa, il motivo, è che quel 30% di italiani è semplicemente idiota!
E intanto, B. ci sguazza!

E aggiungo che se alle primarie , avessero votato Renzi, non saremmo qui a parlarne.

Questo naturalmente è il mio pensiero..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mirimim il 26-02-2013 16:20 ]


0 
 Profilo
Mirimim

Registrato dal: 13-09-2009
| Messaggi : 1278
  Post Inserito 26-02-2013 alle ore 16:19   
...cancello che ho postato due volte la stessa cosa

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mirimim il 26-02-2013 16:20 ]


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 26-02-2013 alle ore 17:02   
mi sai dire che differenza c'è tra renzi e bersani


0 
 Profilo
Mirimim

Registrato dal: 13-09-2009
| Messaggi : 1278
  Post Inserito 26-02-2013 alle ore 17:27   
@tito
mi riferisco in particolare a chi avrebbe voluto all'interno del pd una ventata di aria fresca votando alle elezioni "il vecchio" ..questa è la differenza..
Chi ha votato Grillo VUOLE solo il nuovo, è logico.


1 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 26-02-2013 alle ore 18:36   
e insomma ragazzi siamo in un bel pasticcio.... un governo del genere non camperà molto...

detto questo Bersani si è meritato di perdere non posso negarlo, ha fatto una campagna elettorale da schifo adagiandosi sulle primarie... pensava di aver già vinto. Poi con queste primarie ha fatto un sacco di puzzo e ha fatto di tutto per far perdere Renzi...

e il fatto che Berlu si sia preso un bel po' di voti non è poi così strano... chi vota destra non voterà mai PD, la percentuale che oscilla è veramente minima. Senza contare che chi vota Berlu non te lo dice.. per questo i sondaggi erano così sballati.

Grillo è riuscito a convogliare i voti di sinistra delusi e della lega.... forse qualcuno del pdl? ma pochi, la maggior parte è rimasta fedele a Berlu.

e non si può neanche poi dare la colpa alla legge elettorale più di tanto.. con il proporzionale sarebbe cambiato di poco... il paese è diviso in due....

per quanto riguarda Grillo spero che governino seriamente - abbandonando alcune baggianate che mi hanno convinto a non votarlo (e di c***ate ne ha tirate fuori parecchie.... ) Cq in Sicilia hanno dimostrato di essere disposti a collaborare in caso di bisogno....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.124 Secondi