home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Chi si vota ? - Discussione n 79080 - PermaLink
   Chi si vota ?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 15 di 42
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 19-02-2013 alle ore 17:01   


19-02-2013 alle ore 15:28, sofiaeginny wrote:
eh beh con queste idee certo si va molto lontano
continuiamo a votare le solite facce, così andiamo sul sicuro, loro che ci fottano è sicuro, perchè cambiare?????

[....]

Io preferisco cambiare e poi magari dire: "cavolo, questo è uguale agli altri", piuttosto che essere certa di affogare nella cacca.




Sono convinto che Grillo non riuscirà a cambiare niente. Se davvero dovesse riuscire a cambiare qualcosa (ma sono convinto che non riuscirà a governare, vedasi governo Prodi) darebbe da una parte togliendo dall'altra...

Dopo oltre 2000 anni di inganni chiamati democrazia sarebbe ora di aprire gli occhi e fare un vero cambiamento. Cambiare le facce al potere non è cambiamento, è vincere per perdere.

Certo una società anarchica richiederebbe l'impegno da parte di tutti, e capisco che sia più facile andare a votare e poi dare la colpa a qualcun altro...


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 19-02-2013 alle ore 17:04   
Guarda Marghe, proprio domenica sera grillo diceva che le TV e i giornali lo riprendono solo quando fa le facce brutte ed è accalorato nei suoi discorsi.
io sono sincera, se ancora avessi avuto dei dubbi, dopo averlo ascoltato domenica sono convinta più che mai a votarlo, poi se anche il suo movimento diventerà come gli altri, vorrà dire che sarà l'ennesima delusione che prendo


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 19-02-2013 alle ore 17:08   
Anarchia???????????????????????????? ma nel regno animale esiste l'anarchia??????????? E tu ti credi meglio di un qualsiasi altro mammifero che non abbia due gambe e privo di coda?????
Se imparassimo a guardare gli animali e ad imitarli, invece di sentirci esseri superiori, tutto il mondo non sarebbe lo schifo che invece è!!!!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-02-2013 alle ore 18:23   
Beh un po' anarchica lo sto diventando da tanto schifo leggo e vedo


Dovrebbero fare una legge ,ma ovvio non la faranno mai , tipo :
Una,diconsi una sola legislatura , poi tutti a casa e senza pensione
Che tornino al loro lavoro ,se mai lo hanno avuto

Credo che le candidature sarebbero scarse
O che il potere anche per pochi anni ,ha tanto fascino che si azzannerebbero lo stesso come lupi ????????


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 19-02-2013 alle ore 18:53   
il movimento 5 stelle non è Grillo, che non si candida proprio... non si pone come salvatore della patria, non vuole fare il premier. il grande merito di grillo è quello di aver proposto e reso possibile un nuovo metodo di intendere e pretendere la politica come un servizio al cittadino


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 19-02-2013 alle ore 19:25   


19-02-2013 alle ore 17:08, sofiaeginny wrote:
Anarchia???????????????????????????? ma nel regno animale esiste l'anarchia??????????? E tu ti credi meglio di un qualsiasi altro mammifero che non abbia due gambe e privo di coda?????
Se imparassimo a guardare gli animali e ad imitarli, invece di sentirci esseri superiori, tutto il mondo non sarebbe lo schifo che invece è!!!!!!




Considerando i cartoni animati come finzione non ho mai visto i giaguari o i delfini in coda per votare oppure osannare il loro re come facciamo noi homo stupidus stupidus

Facciamo come gli animali? Mi starebbe bene! Domani vado in parlamento e, a c***otti, gli dimostro di essere più sano e forte di loro e quindi divento io il capo!


Io non mi credo meglio di nessuno, anzi... semplicemente non capisco perché dovermi fare imporre delle scelte prese da altri...


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 19-02-2013 alle ore 21:56   


19-02-2013 alle ore 16:41, sofiaeginny wrote:
Io preferisco cambiare e poi magari dire: "cavolo, questo è uguale agli altri", piuttosto che essere certa di affogare nella cacca.
Ma Bersani, il psiconano e rigormontis, quali cambiamenti positivi hanno proposto alla nazione? solo belle promesse di cui abbiamo già la prova assoluta che non manterranno.
A Grillo voglio dare il beneficio del dubbio, se vogliamo cambiare da qualche parte dobbiamo pur iniziare



Il Governo Prodi, caduto per colpa di venduti a B******oni e dei veri e propri deficienti/incapaci di Rifondazione ha fatto, in quei due anni, le uniche riforme vere che si son viste in Italia negli ultimi 10 anni. Bersani ministro dello Sviluppo economico ha fatto le uniche effettive liberalizzazioni che abbiamo (vedi mutui). Con il cuneo fiscale io e mia madre l'ICI non la pagavano. B******oni l'ha tolta a tutti e ci ha affamato sul resto. Il PD ha pagato gestioni disastrose (Veltroni) e il non aver saputo liberarsi da vecchie logiche di quadri di partito. Oltre che un'incompetenza comunicativa che ha dell'incredibile. Ma il Governo Prodi sarebbe stato il miglior governo dal Dopoguerra ad oggi. Il programma di Grillo non sta in piedi. Semplicemente non sta in piedi. E la logica del votiamo tanto per cambiare, in questo momento, senza un'idea di come si governa un Paese, é pericolosa.
Ci saranno 100 schegge impazziti che scopriranno che non si vota solo su quanti parlamentari devono esserci in Parlamento o sui fotovoltaici. E nessuno mi ha spiegato come cavolo voteranno nel caso di una proposta di abolizione delle legge Fornero, dell'abolizione dell'IMU etc... Pensano davvero di far votare la gente dalla rete???


2 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 19-02-2013 alle ore 22:15   
L'unico vero obiettivo di Grillo e far arrivare i suoi candidati al Governo per impedire che chiunque venga eletto non riesca a governare, il suo vero, unico vero obiettivo e far si che il prossimo Governo duri al massimo sei mesi per poi andare a nuove elezioni.
Risultato: spreco enorme di soldi pubblici e Paese immobilizzato.
Facciamo la fine della Grecia.
Volete protestare? Bravi, protestate, ma non vi lamentate poi.
Il brutto che dentro il baratro ci cadiamo tutti quanti, porcaccia la miseria!!!!!


3 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 19-02-2013 alle ore 23:00   
il potere dei media è impressionante siamo plagiati ancor prma di pensare
ma scusate quali geni fino ad ora sono rimasti seduti al parlamento italiano.. a palazzo chigi ci sono persone elette non certo x merito ma x raccomandazione e x nepotismo e sembrano i guru della politica. sono li ch ristagnano da oltre 30-40 anni x fare i propri comodi e avere tutti i privilegi possibili e senza parlare delle schifezze che sono state elette negli ultimi anni e quindi è un idea pericolosa cambiarli? a me sembra pericoloso tenerli...
ma cosa vuol dire i programma di m5s non sta in piedi?
non sta in piedi eliminare gli sprechi x finanziare le imprese in difficoltà tutelare il welfare diffendere il lavoro ecc.
in italia manca una coscenza politica x un interesse comune e quindi anche personale


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 20-02-2013 alle ore 00:34   


19-02-2013 alle ore 23:00, titomimilola wrote:
il potere dei media è impressionante siamo plagiati ancor prma di pensare
ma scusate quali geni fino ad ora sono rimasti seduti al parlamento italiano.. a palazzo chigi ci sono persone elette non certo x merito ma x raccomandazione e x nepotismo e sembrano i guru della politica. sono li ch ristagnano da oltre 30-40 anni x fare i propri comodi e avere tutti i privilegi possibili e senza parlare delle schifezze che sono state elette negli ultimi anni e quindi è un idea pericolosa cambiarli? a me sembra pericoloso tenerli...
ma cosa vuol dire i programma di m5s non sta in piedi?
non sta in piedi eliminare gli sprechi x finanziare le imprese in difficoltà tutelare il welfare diffendere il lavoro ecc.
in italia manca una coscenza politica x un interesse comune e quindi anche personale



Dimmi solo un punto del programma m5s che proponga qualcosa di CONCRETO per finanziare le imprese in difficoltà, tutelare il welfare, difendere il lavoro. Me ne basta uno. Dimmi un solo punto in cui si parli della linea da tenere rispetto alla crisi. Detto questo, continui a confondere chi ha governato in questi anni con chi non l'ha fatto. Fai un piccolo sforzo, vatti a vedere leggi votate e riforme attuate dai governi di centrosinistra e fai lo stesso con quelli del centrodestra.


2 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.190 Secondi