home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Forrest: il RE lupo... CIAO PICCOLO GRANDE RE... - Discussione n 57566 - PermaLink
   Forrest: il RE lupo... CIAO PICCOLO GRANDE RE...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 24
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 29-08-2010 alle ore 15:35   
...vi penso...


0 
 Profilo
ALF

Registrato dal: 05-11-2007
| Messaggi : 730
  Post Inserito 29-08-2010 alle ore 22:55   
Ciao,
per i pieduzzi prova Elastopad crema (se cerchi in rete vedi cosa dice), non so se fa al caso vostro, l'ho usata diversi anni fa, e con le zampotte del mio Alf funzionò.
un bacio al Re


0 
 Profilo
Lupo-Solitario

Registrato dal: 20-07-2010
| Messaggi : 594
  Post Inserito 30-08-2010 alle ore 11:41   
Quote:

29-08-2010 alle ore 22:55, ALF wrote:
Ciao,
per i pieduzzi prova Elastopad crema (se cerchi in rete vedi cosa dice), non so se fa al caso vostro, l'ho usata diversi anni fa, e con le zampotte del mio Alf funzionò.
un bacio al Re



Grazie dell'info...




0 
 Profilo
Lupo-Solitario

Registrato dal: 20-07-2010
| Messaggi : 594
  Post Inserito 30-08-2010 alle ore 11:55   
Io a volte mi domando ma cosa CA@@O insegnano ai loro figli certa gente? Non starebbe a me giudicare come Federico è cresciuto, ma quando capitano certe cose, mi rendo conto che mio figlio è un alieno...
Sono un papà molto esigente e Fede è cresciuto con regole ben precise che spaziano dall'educazione all'onestà, dal rispetto all'altruismo....
A volte, vedendo i suoi amici, ci domandiamo se non abbiamo esagerato un po' nella sua educazione, poi arriviamo sempre alla solita conclusione... No, non abbiamo esagerato, perchè se tutti quelli che incontriamo continuano a farci complimenti su come è e come si comporta Fede, significherà qualcosa......

la cosa più importante che gli abbiamo fatto amare e conoscere è stato l'amore per la natura, per gli animali e il rispetto per essi.

Tutto questo perchè ieri è successa una cosa che mi ha fatto inca@@are come un bufalo:
nel pomeriggio abbiamo notato in giardino dei sassi, gli stessi che ricoprono il cortile del condominio vicino. Li conto....uno...due...tre...no, non può essere una coincidenza....alzo gli occhi e vedo in quel cortile due bimbe sugli otto anni. "Bimbe non è che buttate i sassi ai cani vero???"..."Nono, non siamo state noi"....e via si dileguano.
Poi dopo un pò, dalla finestra vedo una bimba di nuovo buttare dentro sassi....mi precipito giù in giardino ma erano scomparse, allorami nascondo dietro ad un angolo nella speranza di riuscire a beccarle...
Dopo poco eccole che arrivano quatte quatte e via di nuovo sassi, sono uscito che sembravo Hulk e ho cacciato un urlo e le ho fatte scappare e non sono più tornate
Morale, ho trovato dopo un sasso grosso vicino a Forrest e Forrest con l'occhio tumefatto e gonfio, sembra un pugile.
E uno poi dice che deve stare calmo e non inc***arsi in questa società fatta di persone che non insegnano nulla ai propri figli???

A quel punto ho fatto la posta al papà di una delle due bimbe e gli ho raccontato l'accaduto... speriamo che non lo facciano più....
Ieri sera Alessandra ha applicato del ghiaccio all'occhio, ha dato collirio alla camomilla ma questa mattina l'occhio è ancora gonfio e lacrima molto.
Tutte a Forrest capitano poverino.... è proprio sfigato poverino....



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lupo-Solitario il 30-08-2010 11:58 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 30-08-2010 alle ore 12:52   
Spero che quel papà recepisca...d'altronde non è colpa dei bimbi...
Povero Forrest


0 
 Profilo
Lupo-Solitario

Registrato dal: 20-07-2010
| Messaggi : 594
  Post Inserito 01-09-2010 alle ore 10:40   
Questa sera andiamo con Ombra e Lice a fare il prelievo del sangue per poter fare il test della MIELOPATIA...

Se risulteranno sane continueremo con il nostro piccolo "allevamento in famiglia" (come amiamo chiamarlo noi) se una o tutte e due risulteranno ammalate prenderò l'appuntamento con la vet per farle sterilizzare....




0 
 Profilo
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 01-09-2010 alle ore 11:05   
cavolo ho letto solo ora del sasso a Forrest come va l'occhietto???



0 
 Profilo
Lupo-Solitario

Registrato dal: 20-07-2010
| Messaggi : 594
  Post Inserito 01-09-2010 alle ore 13:23   
Quote:

01-09-2010 alle ore 11:05, Lunajason wrote:
cavolo ho letto solo ora del sasso a Forrest come va l'occhietto???



Ora va molto meglio, ormai è quasi sgonfio del tutto... menomale....


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 01-09-2010 alle ore 18:24   
IO PRENDEREI LE BAMBINE E LE APPENDEREI A UN RAMO A TESTA IN GIU'.IO SONO MOLTO CATTIVA CON CHI MALTRATTA GLI ANIMALI, IO NON TROVO GIUSTIFICAZIONI A UN SIMILE COMPORTAMENTO, NE' CHE SI TRATTI DI ADULTI NE' CHE SI TRATTI DI BAMBINI, IO DIVENTO PEGGIO DI UN LEONE SE VEDO UNA COSA DEL GENERE NON RIESCO A TRATTENERMI, NON RIESCO A CONTROLLARMI, SOPRATTUTTO SE LE DUE STRONZETTE HANNO DETTO DI NON ESSERE STATE LORO!!! E TU PENSI CHE IL PADRE AVRA' FATTO QUALCOSA? SE SONO USCITE COSI' LA COLPA E' PURE DEL PADRE E DI TUTTO IL CONTORNO PARENTALE SE COSI' SI PUO' DIRE. SE FORREST STAVA IN FORZE SAI COSA FACEVA? PRENDEVA AL VOLO LE PIETRE CON LA BOCCA, E GLIELE RISPUTAVA COLPENDOLE PROPRIO SUL NASO. NOOO NON SONO CATTIVA SONO SOLO DIABOLICA
UN IMMENSO BACIO AL RE


0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 01-09-2010 alle ore 18:54   
TIMY le persona vanno educate non impiccate in particolare se sono bambini.
Facciamoci l'esame di coscienza: Quanti di noi da bambini hanno fatto macelli? io ho 46 anni e quand'ero bambino andare a caccia di lucertole era normale tirare con la fionda ai passeri anche, se poi mi prendeva mio padre erano C....i, e pensa che vengo da una famiglia nella quale non era permesso avere i soldatini e fucili giocattolo nemmeno di legno.

Per quello che ne sappiamo il padre delle bambine è andato a casa e le ha prese a cinghiate (in senso metaforico) come faceva mio padre con mé quando combinavo disastri. (A pensarci ora ne ho fatti molti e molte me le sono meritate)

Ora insegno alle mie figlie ad amare gli animali

Auguri a Forrest
Ciao Bruno


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.116 Secondi