home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Forrest: il RE lupo... CIAO PICCOLO GRANDE RE... - Discussione n 57566 - PermaLink
   Forrest: il RE lupo... CIAO PICCOLO GRANDE RE...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 23 di 24
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 21-06-2011 alle ore 21:18   
Grande Forrest, grandi voi


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 24-06-2011 alle ore 22:45   
Loris..... stasera ho letto tutto... non sapevo di Forrest....l'ho scoperto stasera.... mi mancano le parole, scusa, vorrei poter essere brava a consolarvi, invece non ne sono capace....le mie lacrime per lui.....un abbraccio fortissimo a tutti voi....... qualsiasi parola mi sembra banale e non riesce a descrivere la mia tristezza stasera leggendoti......vado a guardare le stelle... saluterò il grande re....


0 
 Profilo
Lupo-Solitario

Registrato dal: 20-07-2010
| Messaggi : 594
  Post Inserito 24-06-2011 alle ore 22:53   
Quote:

24-06-2011 alle ore 22:45, serafina wrote:
Loris..... stasera ho letto tutto... non sapevo di Forrest....l'ho scoperto stasera.... mi mancano le parole, scusa, vorrei poter essere brava a consolarvi, invece non ne sono capace....le mie lacrime per lui.....un abbraccio fortissimo a tutti voi....... qualsiasi parola mi sembra banale e non riesce a descrivere la mia tristezza stasera leggendoti......vado a guardare le stelle... saluterò il grande re....



Serafina... grazie per aver dedicato parte del tuo tempo per leggere la Nostra storia... se davvero c'è qualcosa oltre la vita...
il tuo dolore ed il nostro dolore............ ora... si terranno compagnia per sentirsi meno soli..........

un abbraccio....


0 
 Profilo
Lupo-Solitario

Registrato dal: 20-07-2010
| Messaggi : 594
  Post Inserito 24-06-2011 alle ore 22:56   
Lo Spot è arrivato QUI

e anche QUI

Grazie a Draggar una persona che ci ha contattato dall'America...



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lupo-Solitario il 24-06-2011 22:59 ]


0 
 Profilo
Lupo-Solitario

Registrato dal: 20-07-2010
| Messaggi : 594
  Post Inserito 26-06-2011 alle ore 23:05   
Anche qui volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno contattato tramite FB e hanno condiviso il video sulla MD....

Grazie veramente di cuore....


0 
 Profilo
angelina21788

Registrato dal: 26-02-2011
| Messaggi : 928
  Post Inserito 13-08-2011 alle ore 18:59   
Che dire....
Non mi conoscete perchè finora ho letto tutto in silenzio...sia la storia del vostro meraviglioso branco sia la storia di Forrest...accendevo il pc e venivo a vedere se c'erano aggiornamenti. In silenzio lottavo con voi.
Stasera sono tornata qui a rileggere la vostra storia, un esempio per tutti di amore infinito e disinteressato.

Più volte seguendo la vostra storia ho pensato "Se tutti fossero come loro...o almeno la metà di loro..."
Ho pianto con voi e ogni volta che torno qui mi commuovo inevitabilmente davanti alla vostra forza e al vostro amore per Forrest.
Lo vedevo camminare in video e mi si fermava il cuore. Era (anzi è) bello da togliere il fiato.


Ora siete più forti che mai a combattere la vostra guerra..perchè il Re non è mai stato così forte al vostro fianco.

Torno al mio silenzio e semplicemente condivido lo spot sulla MD.



0 
 Profilo
Lupo-Solitario

Registrato dal: 20-07-2010
| Messaggi : 594
  Post Inserito 14-08-2011 alle ore 10:33   
Quote:

13-08-2011 alle ore 18:59, angelina21788 wrote:
Che dire....
Non mi conoscete perchè finora ho letto tutto in silenzio...sia la storia del vostro meraviglioso branco sia la storia di Forrest...accendevo il pc e venivo a vedere se c'erano aggiornamenti. In silenzio lottavo con voi.
Stasera sono tornata qui a rileggere la vostra storia, un esempio per tutti di amore infinito e disinteressato.
Più volte seguendo la vostra storia ho pensato "Se tutti fossero come loro...o almeno la metà di loro..."



Grazie, ma vedi noi non ci riteniamo persone "speciali", semplicemente siamo quel che siamo...
Per essere "come noi" basterebbe porsi sempre una semplicissima domanda:

Perchè voglio prendere un animale?
Se uno capisce veramente il perchè, automaticamente ha già scelto.
e a quel punto sai che se lo vuoi prendere veramente lo amerai come parte integrante di te stesso e tutto quello che ne consegue per una convivenza speciale...

altrimenti se pensandoci non si è disposti a cambiare nulla della propria vita... allora è meglio lasciarlo dove si trova.



Quote:

13-08-2011 alle ore 18:59, angelina21788 wrote:
Ho pianto con voi e ogni volta che torno qui mi commuovo inevitabilmente davanti alla vostra forza e al vostro amore per Forrest.
Lo vedevo camminare in video e mi si fermava il cuore. Era (anzi è) bello da togliere il fiato.
Ora siete più forti che mai a combattere la vostra guerra..perchè il Re non è mai stato così forte al vostro fianco.
Torno al mio silenzio e semplicemente condivido lo spot sulla MD.



Sono passati quasi 3 mesi... gli occhi si stanno abituando alla sua assenza, ma il cuore no... a volte ci ritroviamo a fissare un punto della casa, o del giardino, ed inevitabilmente riaffiorano i ricordi... e questo fa male, molto male...

I nostri cani hanno cambiato radicalmente la nostra vita, il modo di affrontarla e di viverla...

Forrest con la sua presenza, ce l'ha resa ancora più forte, quasi come (non sto delirando) se ci avesse amato così profondamente ed intensamente per darci la forza di accettare la sua scomparsa...

In questi mesi ne ho pensate di tutte i colori, in qualche momento di disperazione ho anche pensato che se non l'avessi mai conosciuto sarebbe stato meglio, ma so che non è così... se non lo avessi mai conosciuto, non avrei mai scoperto quanto si possa amare un cane... e quanto lui possa amre noi...
Il destino ha voluto che lo incontrassimo perchè nel nostro branco di umani e cani mancava ancora un tassello importante...

e quel tassello era lui... la sua presenza è talmente forte che ora e per sempre la nostra esistenza gira attorno a lui...

è vero , il RE non c'è più, ma ci ha lasciato il suo amore incondizionato come eredità... e quindi lui è e sarà per sempre qui...

Ciao
Loris

PS Grazie per aver condiviso il video...

La nostrra guerra continua...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lupo-Solitario il 14-08-2011 10:40 ]


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 14-08-2011 alle ore 17:23   



0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 14-08-2011 alle ore 19:10   
Ciao Loris,
ho condiviso anche io il video,chiedendo di condividerlo ai miei contatti.
E' un granellino di sabbia nel mare ma spero di essere utile anche io.
Un caro abbraccio a te ed alla tua famiglia.

Fabio


0 
 Profilo
Lupo-Solitario

Registrato dal: 20-07-2010
| Messaggi : 594
  Post Inserito 16-08-2011 alle ore 12:28   
Quote:

14-08-2011 alle ore 19:10, FabioGiuff wrote:
Ciao Loris,
ho condiviso anche io il video,chiedendo di condividerlo ai miei contatti.
E' un granellino di sabbia nel mare ma spero di essere utile anche io.
Un caro abbraccio a te ed alla tua famiglia.

Fabio



Grazie 1000 anche a te e ai tuoi contatti...

come ho già scritto... se un giorno cambierà qualcosa (e qualcosa stà già cambiando per fortuna) sarà grazie anche tutti voi...

grazie
loris


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.510 Secondi