home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Forrest: il RE lupo... CIAO PICCOLO GRANDE RE... - Discussione n 57566 - PermaLink
   Forrest: il RE lupo... CIAO PICCOLO GRANDE RE...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 19 di 24
Mougli

Registrato dal: 17-06-2010
| Messaggi : 156
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 09:44   
Ciao grande lupo...... ora corri felice... un grandissimo abbraccio


0 
 Profilo
Marinar

Registrato dal: 23-03-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 10:54   
Carissimo, ti sono profondamente vicina e capisco la vostra disperazione...proprio oggi sono tre mesi che Lucky ci hai lasciati e ricordo ancora le confortanti parole che tu hai scritto a mio marito "Brontolo" quando dovevamo prendere quella terribile decisione: "Quando si arriva alla fine del binario, è inutile cercare di sfondare la barriera per poter proseguire... quello è il momento di spegnere la locomotiva e lasciare che il treno si fermi...
è doloroso, ma credo sia IL PIù GRANDE SEGNO D'AMORE che si possa fare nei loro confronti... lasciarli liberi dal dolore e dalla sofferenza..." Ora li potremo vedere vicini a noi con gli occhi del cuore che è traboccante dell'amore che ci hanno donato i nostri amici pelosi! Un abbraccio fortissimo a tutti voi!




0 
 Profilo
ArielForrest

Registrato dal: 15-11-2010
| Messaggi : 137
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 11:18   
Addio grande RE....finalmente sei di nuovo libero di correre.
Avete fatto l'ultimo grande gesto d'amore nei suoi confronti è straziante, ma è giusto così. Sono onorata di aver avuto l'opportunità di conoscere, seppur al momento non di persona,
UNA FAMIGLIA COSI' MERAVIGLIOSA.
Coraggio, vi sono vicina con tutto il cuore.
Silvia con Ariel e Forrest


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 11:21   
addio re

il video che ti ha dedicato il tuo fratello minore è segno di quanto amore gli hai dato e che lo portera' a vivere la vita con emozione

immenso regalo di un lupo a un ragazzo


vi mando una grande abbraccio


0 
 Profilo
valentinadolly

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 94
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 11:49   
non conoscevo la vostra storia...la leggo ora...
non posso che lanciarvi un pensiero da qui ed un grande abbraccio..sto capendo ora quello che voi avete passato...e la vostra storia, (purtroppo), mi è di grande insegnamento...
siete un esempio di amore immenso...e vi ammiro...spero di essere altrettanto forte...
ciao Re.....



0 
 Profilo
Lupo-Solitario

Registrato dal: 20-07-2010
| Messaggi : 594
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 12:23   
Vorrei dirti....
(di Alessandra)

Vieni qui vicino, appoggiati a me che ti voglio accarezzare…


…caro compagno mio, vorrei dirti tante cose.

Ma tutte so che non avrei tempo per dirtele. A rischio di diventare patetica, ma tanto so che tu mi capiresti perché i miei pensieri sgorgano dal profondo del mio cuore. Tu mi conosci.
Ricordi? Quando entrasti nella famiglia ero sicura che saresti diventato un buon cane, la sfida per entrare dentro alla tua mente ero sicura di vincerla.

Eri più legato al box che a noi ma poi la situazione si è rovesciata e non mi hai più lasciata.

Se chiudo gli occhi vedo tanti flash della nostra vita insieme e mi scopro con il sorriso. Siamo stati bene insieme, diavolo, è per questo che è tanto difficile lasciarti andare!!


Ricordi quando beccasti il sederino di Fede? Non amavi proprio tanto i bambini, non eri abituato a loro. Ma poi tra di voi con il tempo è nato un buon affiatamento e l’ultima immagine che ho è il tuo riposo sulle sue gambe. Non ricordi forse con che impeto e amore ti ha soccorso nell’incidente fra le sbarre? Il ricordo più potente che ho tra di voi è proprio quello, ricordi come ti puliva dalle feci? Questo è amore e tu lo sai.


Ricordi quando facevamo dog-trakking in mezzo alla neve? Sembravi un treno. Ero fiera di te perché sapevi sempre gestire le situazioni, era un piacere stare in mezzo al bosco con te.


Ricordi quando andavamo per gare? Che squadra che eravamo… E che ridere quando in ring ci trovavamo in mezzo a decine di maschi ringhianti che facevano i leoni…io e te che ci “guardavamo” divertiti perché tu eri diverso… sempre equilibrato ma presente al momento giusto. Come quella volta che ripagasti pan per focaccia Oliver, pizzicandogli i “gioielli”…. Ricordi come ti chiamavano? “Mollaccione”…e noi che ridevamo di quei poveri stupidi che non sapevano cosa volesse dire avere un cane da potersi godere sempre e comunque…
Certo ci siamo presi delle belle soddisfazioni, alla faccia di tanti allevatori che rosicavano … e ce la siamo proprio goduta anche all’estero.


Ricordi quando ti chiamavo “gigante buono” perché eri talmente gonfio col tuo collare pieno di pelo che sembravi il doppio di quello che in realtà eri…?


Ricordi quando ti buttasti dal tetto del primo piano per far prima a venirmi incontro al mio rientro a casa? Sei stato proprio un matto, una scrollatina e dritto a farmi le feste!


Ricordi anche quando mi facevi impazzire con la tua ansia da separazione e evadevi ogni volta sembrando quasi Udinì? Ma quanto male mi hai fatto stare, testone? Ma non riuscivi a capire che io tornavo, tornavo sempre, sei tu ora che non tornerai più da me…cosa devo dire io? Mi hai fatto proprio un bel tiro eh? Ma guardami un po’, dì, non è che ti vuoi prendere gioco di me per tutte le volte che sei stato male tu vero?


Lo sai che quando ti guardo mi dai sempre la stessa sensazione? Ti guardo dritta negli occhi e mi sembra di entrare dentro di te e ai tuoi pensieri.


Ti vedo sai, negli ultimi dieci giorni non sei più tu, ed io ti conosco bene. Non hai più lo stesso bagliore negli occhi che avevi mantenuto nonostante la malattia. Sei spento, negli ultimi giorni il tuo sguardo mi dice che non ce la fai più. Affaticato anche dei tre passi striscianti che riuscivi a fare. I tuoi occhi mi hanno detto “adesso basta”. E ti ho ascoltato. Ho letto giusto vero, caro amico mio?

Lo so….


Guardami ancora per favore…ancora cento e mille volte….ma ora non mi senti più. Tra le mie braccia ti sei già addormentato e non so nemmeno fin dove mi hai ascoltata. Ma tanto so che tutto quello che io ti ho detto tu l’hai dentro al tuo cuore e lo porterai con te. Per sempre. Libero finalmente dal tuo corpo di essere fiero come un tempo.


Ricordi….solo quelli rimangono. E sono tanti, sono meravigliosi. Ma una cosa mi sono dimenticata di dirti…grazie di avermi amato e di essere stato un amico fedele. Ma anche questo so che tu lo sai.


Come sono stata fortunata ad averti incontrato grande amico mio e se non avessi avuto al fianco la famiglia che ho, non ti avrei mai avuto.



Finalmente libero dal tuo corpo…
Finalmente correrai a perdifiato…
Non piangerai più se mi allontano, perché ora sarai sempre la mia ombra…




0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 12:32   
......... .......non.....non riesco a dire niente.....sto troppo male....ciao RE....


0 
 Profilo
Madda05

Registrato dal: 12-09-2007
| Messaggi : 1089
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 13:08   
Buon viaggio Forrest, addio Re.

Alessandra, Loris, Federico... è la prima volta che scrivo, malgrado abbia letto ogni pagina della vostra storia emozionante e bellissima... la prima volta che scrivo e non ho parole, perciò in silenzio vi abbraccio forte.


0 
 Profilo
Steppphy

Registrato dal: 02-06-2010
| Messaggi : 298
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 13:33   
Ennesimo pianto di fronte alla vostra storia bellissima, anche se dal triste finale. Ma la storia è stata bellissima, è valsa la pena, senza alcun dubbio... Bacioni
Stefi


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 14:21   
un abbraccio lungo e intenso

Ciao Forrest


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.112 Secondi