home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Forrest: il RE lupo... CIAO PICCOLO GRANDE RE... - Discussione n 57566 - PermaLink
   Forrest: il RE lupo... CIAO PICCOLO GRANDE RE...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 20 di 24
lulu67

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 1234
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 15:07   
che dire.... ...sono qui, in ufficio che guardo il monitor e piango, piansi quando guardai i video, ho pianto leggendo le bellissime parole scritte da alessandra, ho pianto anche perchè mi sono immedesimata e ho rivissuto le mie due esperienze con i miei cani, quando ho dovuto dirgli arrivederci..
piango perchè immagino il vuoto lasciato dal "RE Forrest" ...
avete avuto, sia lui che voi, un coraggio e una grande forza per combattere giorno per giorno la malattia che piano piano se lo portava via.. ora corre libero finalmente, finalmente non dovrà più strisciare le zampine.... ora finalmente sarà al vostro fianco in eterno... e veglierà sulla vostra splendida famiglia, pelosoni compresi....

.. il mio saluto per te caro Re Forrest, amico conosciuto solo in foto, in video e in racconti vuole essere un arrivederci... dove sei ora ci sono tanti nostri amici pelosi che non saranno mai dimenticati, che continuano e vivere in eterno nel nostro cuore e nei ricordi ...

ciao RE Forest....



0 
 Profilo
lunabau

Registrato dal: 29-06-2010
| Messaggi : 184
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 16:07   
addio re..corri felice ora sei stato tanto amato...


0 
 Profilo
Lupo-Solitario

Registrato dal: 20-07-2010
| Messaggi : 594
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 22:37   
... ho raccolto quei 4 stracci di anima che mi sono rimasti... mi son fatto forza ed eccomi qui...
vi abbraccio tutti, per quello che avete scritto e per come lo avete scritto...

Il nostro/vostro Forrest non c'è più... è stata una decisione difficilissima, sofferta, spesso rifiutata... ma era l'unico modo per renderlo finalmente libero...

mi manca, mi manca da morire...

ciao a presto...



0 
 Profilo
alice2009

Registrato dal: 17-01-2010
| Messaggi : 969
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 06:04   
l'ultimo atto d'amore è sempre difficilissimo...addio caro Re, malgrado tutto sei stato fortunato perchè molto amato


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 15:24   
Addio FORREST.....Grande RE.......nonostante tutto sei stato un Lupone AMATISSIMO da questa famiglia STUPENDA.
Vi abbraccio fortissimo...Loris...Alessandra e il grande Federico.....
A te FORREST un bacio verso il cielo....ciao Patatone Stupendo.


0 
 Profilo
zinaida

Registrato dal: 29-03-2008
| Messaggi : 605
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 22:29   
mi dispiace... ora non soffre più. è libero e veglia su di voi...ha sempre amato il branco e continuerà a farlo da lassù


0 
 Profilo
Lupo-Solitario

Registrato dal: 20-07-2010
| Messaggi : 594
  Post Inserito 26-05-2011 alle ore 12:47   
In queste situazioni si tende sempre ad esagerare con le spiegazioni + o - logiche su ciò che accade attorno a noi...
Si tende ad umanizzare i nostri amici pelosi, e a interpretare le loro azioni come se fossero umani...

Io detesto tutto questo, non mi piace umanizzare gli animale, lo trovo assurdo (ovviamente opinione personale) quindi non commenterò il comportamento che Ombra ha assunto in questi giorni, lascierò che ognuno di voi tiri le proprie conclusioni...

Fin da Venerdì (giorno prima dell'addio a Forrest) appena finito di "preparare" (ho dovuto prepararmi il giorno prima per via del terreno durissimo e del caldo pazzesco che c'è qui da noi, una situazione terribile... scavare e nello stesso tempo vederlo dormire in giardino...) la nuova dimora del mio patatone, Ombra ha cominciato a sdraiarsi come nella foto.
Sabato sera ho proceduto all'inumazione di Forrest e i cani erano chiusi nel recinto e NON potevano vedere nulla. Avevo dato loro cose da mangiare molto appetitose e profumate, in maniera che non arrivassero odori strani alle loro narici, quindi sono tranquillo che nessuno di loro ha nè visto nè sentito nulla....

Tant'è che, in special modo Ombra, spesso è sdraiata come nella foto, davanti a Forrest...
In quella posizione del giardino non è quasi mai stata da che siamo venuti ad abitare qui (4 anni)

giudicate voi...




0 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 26-05-2011 alle ore 15:41   
Senza umanizzare .....il comportamento di Ombra dice tutto.... !!


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 26-05-2011 alle ore 15:48   
Loris, dev'esser stato terribile per te scavare e guardarlo ancora là, vivo... Mi spiace davvero che siate dovuti arrivare a questo.

Un bacio grande a tutti e tre.


0 
 Profilo
Marinar

Registrato dal: 23-03-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 26-05-2011 alle ore 17:12   
Io penso che il comportamento di Ombra non sia per caso, in quanto i cani possiedono un "sesto senso" che permette loro di prevedere ciò che sta per accadere nell'immediato grazie ad una spiccata sensibilità nell'avvertire variazioni anche minime nel campo magnetico della terra, inoltre conservano la memoria degli odori quindi io credo che voglia stare intenzionalmente proprio lì vicino al caro amato Forrest!
Un abbraccio forte forte a tutti voi!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.147 Secondi