home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Problemi alle zampe, forte dolore alla gola. Non migliora,parere Vet sospetta meningite - Discussione n 33011 - PermaLink
   Problemi alle zampe, forte dolore alla gola. Non migliora,parere Vet sospetta meningite

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 16
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 08-11-2008 alle ore 14:12   
E' proprio questo il rischio se non si opera in fretta, se il materiale infetto si diffonde il cane rischia la setticemia..per cui la tempestività è d'obbligo se la diagnosi è stata confermata. Direi che ormai due ecografie sono più che sufficienti, procedi!


0 
 Profilo
alyy
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 24-12-2007
| Messaggi : 4581
  Post Inserito 08-11-2008 alle ore 15:11   
l'intervento era programmato per oggi, no?
facci sapere!




0 
 Profilo
bobbo

Registrato dal: 17-09-2008
| Messaggi : 93
  Post Inserito 08-11-2008 alle ore 15:50   
In bocca al lupo. Pregherò per la dtua olcissima stellina.
Mi raccomado dammi notizie perchè ti giuro che sono anch'io molto in ansia.
Un grande abbraccio e fatevi coraggio .
Bobbò


0 
 Profilo
Sasholina

Registrato dal: 08-10-2008
| Messaggi : 1410
  Post Inserito 08-11-2008 alle ore 16:33   
speriamo vada tutto bene...anche la mia è stata operata all'inizio dell'anno di piometra...che brutto periodo ho passato ma adesso sta alla grande....auguri x la tua cagnetta.


0 
 Profilo
noras

Registrato dal: 06-11-2008
| Messaggi : 128
  Post Inserito 09-11-2008 alle ore 15:58   
Mi scuso con voi per avervi lasciato in sospeso, ma vi faccio capire la situazione....vi sto scrivendo ma ancora non ho avuto il tempo per fare una doccia...da ieri!
Allora inizio dicendovi che sta...benino.
Siamo arrivati dal vet. ieri alle 8,00. ha analizzato le perdite e risultava esserci gran parte di pus, inoltre dalle analisi del sangue il livello dei globuli bianchi era molto alto.
L'infezione era già a livelli molto alti, stavamo quasi arrivando alla crisi.
Inizia l'intervento, nell'intubarla, tanto per non farci mancare niente il vet le ha trovato una massa, grande quanto una noce attaccata alla base della lingua.
L'intervento per togliere via utero e ovaie è andato bene, poi ha tolto anche la massa dalla gola per evitare di doverla riaddormentare.
Si è svegliata velocemente non ha vomitato, ha fatto una flebo e mezzo di glucosio e poi una di antibiotico.
I cuccioli hanno poppato quando possibile, lei era molto scossa, anche noi visto che abbiamo assistito all'intervento, ma tralasciamo questo non è importante.
A casa lei era molto infastidita, ad un certo punto l'abbiamo vista crollare ed aveva spasmi alle gambe, abbiamo controllato la temperatura ed era a 40, abbiamo chiamato e sotto consiglio del vet fatto un'altra ignezione di antibiotico.
Questa notte abbiamo temuto molto, non voleva mangiare, sicuramente per il dolore alla lingua.
La febbre non scendeva, l'abbiamo vegliata tutta la notte. Il mio ragazzo è riuscito a farle inghiottire un po' di alimento multivitaminico post operatorio.
Questa mattina un po' di carne frullata, questo pom ha mangiato un po' di carne e pasta frullati, c'è sembrato un miracolo.
Adesso sta prendento anche degli antiinfiammatori e abbiamo fatto una bentelan in canula per alleviare i dolori.
Stenta ad alzarsi ma piano piano riusciamo. Speriamo proceda bene.
Che paura questa notte...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-11-2008 alle ore 18:05   
beh meno male , operata e sotto cura
ovvio che stia maluccio
ci vuole tempo
cosa ha detto il vs vet che l'ha operata ???


0 
 Profilo
noras

Registrato dal: 06-11-2008
| Messaggi : 128
  Post Inserito 09-11-2008 alle ore 19:59   
Ha detto che è nornale che abbia la febbre e che non riesce a mangiare probabilmente per il dolore.
Domani siamo di visita e vi aggiornerò.
Grazie ancora di tutto.


0 
 Profilo
Sasholina

Registrato dal: 08-10-2008
| Messaggi : 1410
  Post Inserito 09-11-2008 alle ore 20:06   
cavoli....la mia ha vomitato x una settimana dopo l'operazione, e non mangiava. non riusciva a camminare e le hanno fatto un sacco di flebo...e anche a lei durante l'intervento le hanno tolto una pallina tumorale alla tettina....sono contenta che la tua bimba stia meglio un bacione.


0 
 Profilo
arak

Registrato dal: 30-08-2008
| Messaggi : 43
  Post Inserito 09-11-2008 alle ore 22:47   
Sono contenta che l'operazione sia andata bene,il post-operatorio a volte è difficile non solo per loro ma anche per noi che stiamo lì a controllare anche il loro respiro.Fatti forza sono certa che le cose miglioreranno a breve una carezza alla tua piccolina


0 
 Profilo
bobbo

Registrato dal: 17-09-2008
| Messaggi : 93
  Post Inserito 10-11-2008 alle ore 09:12   
Ciao Noras, non sai quanto sono contenta che tutto sia andata bene.
Immagino quello che hai passato durante e dopo l'operazione ma fatti coraggio il peggio è suoerato.
Adesso devi avere tanta pazienza e donarle tanto amore.
Credo che siano consigli inutili, considerando già quello che hai fatto.
Un bacione a te e alla piccola, ti sono vicina
Bobbò




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.180 Secondi