LucaVarlaro

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: bozzo post sterilizzazione gatta #22521
    LucaVarlaro
    LucaVarlaro
    Partecipante

    Ciao! Come sta il tuo gatto? Mi rendo conto che è passato molto tempo, ma volevo solo condividere l’esperienza di mia sorella. Il suo gatto aveva qualcosa di simile dopo la sterilizzazione. Tutto è stato risolto in modo sicuro. Ricordo che poi ha detto di questo sito https://petspro.it/ che le piacevano le informazioni lì, potrebbe essere utile. Bene, chiedi se cosa c’è che non va, Posso chiedere a mia sorella di condividere un’esperienza più dettagliata

    in risposta a: Gatto con forse problema #21554
    LucaVarlaro
    LucaVarlaro
    Partecipante

    Non so cosa consigliare esattamente sulla salute di un gatto, ma mi limiterò a condividere la mia piccola esperienza. Anche il mio amico ha diversi gatti in una casa in campagna. Quindi dopo circa sei mesi, avendo 6 gatti, iniziarono problemi di salute completamente diversi. E il mio amico era perplesso, perché non era possibile portarlo spesso dal veterinario. Così sono riuscito a chiamare a casa il veterinario e lui ha appena detto che l’umidità in casa è troppo alta a causa del fatto che la casa è piuttosto vecchia. Dopodiché, un amico ha installato un dispositivo come questo e abbastanza rapidamente i gatti hanno iniziato a sentirsi meglio. Non so se queste cose sono correlate, forse la loro malattia è semplicemente scomparsa. Spero di poter essere d’aiuto. Salute ai tuoi animali domestici!

    LucaVarlaro
    LucaVarlaro
    Partecipante

    Sono molto felice che si senta viva! Non lo so, è sempre una situazione individuale. Ma in qualche modo il veterinario ha anche raccomandato al mio gatto di mangiare cibo renal, ovviamente, al mio gatto non è piaciuto affatto, quindi per non esaurirlo, ho semplicemente mescolato il suo cibo normale con cibo utile. Ha mangiato meno del solito, nella ciotola era rimasto molto renal, ma secondo me è meglio che lasciare che il gatto abbia fame. Allora è andato tutto bene.
    Ma non so se funzionerebbe nella tua situazione.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)