bozzo post sterilizzazione gatta

Forum La salute del gatto bozzo post sterilizzazione gatta

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da LucaVarlaro LucaVarlaro 1 anno, 6 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22400

    rosella
    Partecipante

    dopo la sterilizzazione della gatta sotto la ferita si è formato un bozzo duro.al controllo dopo una settimana mi hanno detto di tornare dopo altri sette giorni per vedere se si trattava di ernia.sono passati solo tre giorni ma il bozzo mi sembra più grande e duro.La palpazione non sembra provocare dolore e la gatta mangia dorme e gioca. è pericoloso aspettare altri quattro giorni?può peggiorare?

    #22401

    jjj
    Partecipante

    Ciao. Innanzitutto da ciò che scrivi direi che possiamo affermare che il post operazione sta avendo qualche problemino, se c’è un gonfiore che aumenta a distanza di oltre un settimana. Magari non è nulla, ma fai bene ad approfondire.

    A mio modo di vedere un’ernia deve rilevata da un esame diagnostico. Se c’è un sospetto, è bene procedere con un esame affinché si sappia immediatamente se siamo di fronte ad un ernia o semplice gonfiore. Chiaramente un’eventuale ernia di origine iatrogena come in questo potenziale caso richiederebbe un intervento immediato di riptistino dell’integrità dei tessuti.

    #22521
    LucaVarlaro
    LucaVarlaro
    Partecipante

    Ciao! Come sta il tuo gatto? Mi rendo conto che è passato molto tempo, ma volevo solo condividere l’esperienza di mia sorella. Il suo gatto aveva qualcosa di simile dopo la sterilizzazione. Tutto è stato risolto in modo sicuro. Ricordo che poi ha detto di questo sito https://petspro.it/ che le piacevano le informazioni lì, potrebbe essere utile. Bene, chiedi se cosa c’è che non va, Posso chiedere a mia sorella di condividere un’esperienza più dettagliata

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.