Testicolo ritenuto e stimolazione ormonale punture cucciolo 85 giorni

Forum La salute del Cane Testicolo ritenuto e stimolazione ormonale punture cucciolo 85 giorni

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  SABINA CASTELLANA 3 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4099

    SABINA CASTELLANA
    Partecipante

    Salve, ho appena preso un chihuahua maschio molto bello e da persona che, a pelle, non mi è sembrata molto competente: viceversa Io volevo questo cagnolino per cui abbiamo fatto il passaggio di proprietà da Grosseto alla provincia como-Varese. Il piccolo è un PL , no so quanto pesa, si alimenta a Monge per ora.  Non era stato abituato a sporcare sulla traversina. Il cielo vuole che sia forte. Venendo al problema ritenzione testicolo mi si stanno consigliando, ora che ha quasi 4 mesi, iniezioni ormonali. Io tenterei, più che altro perchè se resta non sceso può diventare tumore e magari trovarsi in stadio avanzato di tumore. Il cucciolo non lo peso , non sono una patita dei cani da “cani mini o toy” inesistenti. CHi me lo ha ceduto è da me stato contattato con tanto di scannerizzazione del problema. Intanto parlano della possibilità di una stimolazione ormonale con iniezioni.  Qualcuno ha avuto questa esperienza ? Grazie. P.S.: sarebbe un VIZIO REDIBITORIO. Chi mi ha ceduto il cane non vuole pagarmi neanche i costi veterinari. Ho pagato alla persona, troppo scaltra che si è dileguata (ho ovviamente tutti i dati e certificazione problema davvero grave. Qualcuno mi da un parere? Grazie, Sabina

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.