Il mio cane mi ha morso

Forum Diritti degli animali Il mio cane mi ha morso

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcel 4 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2006
    Deryn
    Deryn
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>Sabato il mio cane, Ronnie, infastidito dal fatto che gli stessi tagliando le unghie, mi ha morso la mano.
    Mi ha fatto due tagli molto profondi, uno dei quali a distanza di due giorni sembra essersi infettato, ma nonostante ciò non sono andata in ospedale.
    Oggi sono costretta ad andare dal mio medico di base per il certificato di malattia per il lavoro, ma leggendo un po’ su internet ho letto che i cani che hanno morso qualcuno vengono schedati come cani morsicatori e che devono restare agli “arresti domiciliari” per dieci giorni (?)
    Qualcuno sa spiegarmi bene come funziona questa cosa?
    Non voglio che venga schedato, non ha mai fatto male a nessuno. È capitato qualche volta che mordesse me, ma mai nulla di serio.</p>

    #2025

    marcel
    Amministratore del forum

    Avresti dovuto prendere un antibiotico, i morsi profondi è facile che si infettino… Non merita la schedatura, naturalmente, ha morso perchè infastidito, come avrebbe fatto la maggior parte dei cani

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.